La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la piscina x le rughe non c'è (per ora...non abbiamo ben deciso come e dove posizionarla), fuori hanno un grosso sottovaso con l'acqua...entrano...escono...ma generalmente si infognano nell'angolino :wink:
dentro casa hanno un acquario a testa...han divorziato e necessitano, ahimè, di spazi propri :?


gigli?
maddai?
bbbbellli...(il colore che avete detto argh meno....neri esistono?!) 8)

#17
:lol: :lol: :lol:

L'ultima è la migliore! complimenti al tesssssoro; ma che stava meditando?? :shock: di lasciarti? :lol: :lol: :lol:

Posso chiederti una cosa? Perchè un gazebo? Come farai in inverno con le tende? Perchè non una struttura fissa? Ma la foto dove si vede il gazebo in alto dove è stata fatta? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
hehehe il tessoro stava fissando con aria perplessa un rrrotolo di mozzarella farcito di salmone afufmicato, maionese e ruchetta...(non male, consiglio vivamente).
il tessoro non mi molla, per ora, sgrunt :twisted:
il gazebo perchè piaceva allllui...
le tende si levano, si lavano, si impacchettano fino alle'state prossima...se reggono.
se si concian troppo...si buttano, 98 euro di gazebo con 4 lati di tende...se mi dura anche solo 2 mesi son contenta :wink:
la struttura fissa non la posso mettere così attaccata all'entrata causa inquilini al piano di sopra (credo), la dirimpettaia ha messo una orrrrribile veranda fissa e l'ha dovuta spostare in mezzo alla terrazza grazie alle lamnetele del tipo di sopra (ehhh ma così si arrrrrampicano...mi entrano in caaasaaa eccc).
avremmo voluto mettere una struttura in legno di quelle un po' più serie...ma visti gli altissimi costi e le non provate abitudini degli inquilini dei piani di sopra...prima di investir cifrone e fare altri lavori vedo come va in questi mesi...
la foto fatta da quasi alto è la vista dalle scale :wink:

#19
rananera ha scritto:hehehe il tessoro stava fissando con aria perplessa un rrrotolo di mozzarella farcito di salmone afufmicato, maionese e ruchetta...(non male, consiglio vivamente).
il tessoro non mi molla, per ora, sgrunt :twisted:
il gazebo perchè piaceva allllui...
le tende si levano, si lavano, si impacchettano fino alle'state prossima...se reggono.
se si concian troppo...si buttano, 98 euro di gazebo con 4 lati di tende...se mi dura anche solo 2 mesi son contenta :wink:
la struttura fissa non la posso mettere così attaccata all'entrata causa inquilini al piano di sopra (credo), la dirimpettaia ha messo una orrrrribile veranda fissa e l'ha dovuta spostare in mezzo alla terrazza grazie alle lamnetele del tipo di sopra (ehhh ma così si arrrrrampicano...mi entrano in caaasaaa eccc).
avremmo voluto mettere una struttura in legno di quelle un po' più serie...ma visti gli altissimi costi e le non provate abitudini degli inquilini dei piani di sopra...prima di investir cifrone e fare altri lavori vedo come va in questi mesi...
la foto fatta da quasi alto è la vista dalle scale :wink:
chiarissima! ora ho compreso bene la tua scelta! come sempre non lascia spazio! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto: chiarissima! ora ho compreso bene la tua scelta! come sempre non lascia spazio! :wink: 8)
perchè è già tutto occupato! 8) :lol:

(scusa rana la battuta ma non ho resistito; il gazebo non lo sopporto, è una cosa inutile, una dietrologia da vorrei ma non posso, e un poco insurrezionalista - e comunque io ho il portico 8) :lol: :lol: :lol: )

direi che il gazebo ci sta bene, direi... ma quanti anni hanno le due scripta? le mie morivano sempre subito...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
okkkkkkupatisssssssimo, tutto, per definizione, ovvvvio. :D
no no...qui il gazebo è utilissimo....ti ci blindi dentro e ti gratti il cuxo senza timore d'esser beccato dalla vicina spiona :wink:
le bestie dalle orecchie rosse hanno mummmmmmble...
bho...un sacco di anni direi...
17 circa :wink:

#22
che bel gazebo! solo 98€ :?:

la siepe, poi è unica, quelle foglioline in successione perfetta fanno pensare ad un' inglese skizzata che si mette a potare le foglioline con le tronchesine da unghia... :lol: :lol: :lol:

fichissimo l' all black... 8)
ti ci blindi dentro e ti gratti il cuxo senza timore d'esser beccato dalla vicina spiona
:shock: :? :) :P :D :lol:

#23
Bellissima! Non avevo mai visto la tua terrazza! Il nostro terrazzino e microscopico, ma l'adoriamo (colazione e cena sempre fuori), figuriamoci che goduria avere tutto quello spazio! :D
Immagine
Immagine

#24
complimenti rana, come al solito sei riuscita a spendere poco ed avere massima resa!!!!!!! La tua è proprio una vera ARTE!!!!
Confermo i fiori fanno parte della famiglia dei gigli, ti spunteranno dei bellissimi gigli arancioni tipo questi...anche io nel giardino dell'altro appartamento avevo un'aiuola piena di questa splendida pianta che non ammazza nessuno, gelo, siccità o pollice verso (altro che nero) che mi ritrovo!!!! Insomma non ha bisogno di nulla, fa tutto da sola!!! :D

Immagine

#25
maddai????
nasceranno dei cosoni simili?!
oh cribbio.
un po' arancioni ma sicurametne...carnosi e d'effetto... 8)

Re: gaaaaaaaaaaaazebo

#26
rananera ha scritto:montato finalmente!
foto in firma dalla 45 in poi...son poche, tranquilli. 8) :wink:
ranuccia cara... intanto complimenti, vedrai com'è utile nella stagione afosa che si preannuncia...

passiamo oltre (ho risfogliato il tuo album... :oops: )
la fontanellina è identica alla miaaaa! anche la mia scolorita: le ho dato una mano di saratoga fernovus color grigio antracite... et voilà!! :D

poi in casa hai un tavolo consolle apribile (con le spade sopra).... ho avuto un dejavù!!! che colpo ! l'avevo nella casa precedente, anch'io con le spade, all'ingresso (consolle della suocera, very anni 70, in regalo)
.....e ora nella casuccia nuova me lo sono sistemato in cucina , a mo' di penisola (non si butta via niente) e le spadone son finite in camera!!! 8)

#28
Bello il Gazebo, e utilissimo!
Spettacolo la terrazza a Mi, che fa guadagnare punti alla casa rispetto al bagno loculo come lo chiami tu :D
Grigliate per forza, anche se con parsimonia.
Forti le tartarughe :D :D
Che penniche meravigliose sotto il gazebo nuovo nuovo :wink:

#29
ooooddidooooddioooodddio..
stanno nascendo!!!
presssto fate bollire l'acquaaaaaaaaa
portate dei teli di lino puliiitiiiiiiii
respira respira ressspira...
[img][img]http://img390.ImageShack/img390/8730/natowv8.th.jpg[/img][/img]

picccicnomioooooooo è nnnnnnnato!


(perchè ha l'aria tanto più strupicciata dlel'esempio che avete riportato? oh cribbio...mica vale sempre la storia del: "ogni scarrafone è bello a mammma sua" :?



p.s. fuffy per ora le spadone han cambiato posto e stanno su uno dei mensoloni...ma il tavolo a consolle sta lì, troppo comodo davvero :wink:

#30
rananera ha scritto:(perchè ha l'aria tanto più strupicciata dlel'esempio che avete riportato? oh cribbio...mica vale sempre la storia del: "ogni scarrafone è bello a mammma sua" :?
Perchè di gigli probabilmente ne esistono 2975 varietà diverse :wink:
Comunque è bellissimo anche il tuo! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta