La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Penny01 ha scritto:Se proprio dovessi, comprerei qualcosa di pronto, anche se penso che potrebbero sbrigarsela da soli, o comprandosi qualcosa al mattino o andando al bar a mezzogiorno, come fa la maggior parte della gente che lavora e non ha la mensa.
Mi sembra un'assurdità che una che lavora si debba mettere anche a preparare il pranzo per il giorno dopo, per due persone.

Penny
Non è stata una loro richiesta e si tratta di due mesi all'anno e neppure tutti i giorni.
Lo facciamo per non farli mangiare sempre al bar: ci risparmiamo in salute e in denaro. .
Immagine
Immagine

#32
Lorena ha scritto:
Penny01 ha scritto:Se proprio dovessi, comprerei qualcosa di pronto, anche se penso che potrebbero sbrigarsela da soli, o comprandosi qualcosa al mattino o andando al bar a mezzogiorno, come fa la maggior parte della gente che lavora e non ha la mensa.
Mi sembra un'assurdità che una che lavora si debba mettere anche a preparare il pranzo per il giorno dopo, per due persone.

Penny
Non è stata una loro richiesta e si tratta di due mesi all'anno e neppure tutti i giorni.
Lo facciamo per non farli mangiare sempre al bar: ci risparmiamo in salute e in denaro. .
brava! ;)

altre idee:
le crepes ripiene tipo di prosciutto, o philadelphia, o quello che ti pare
la bresaola arrotolata con grana e rucola o funghetti e grana
muffins salati

p.s.: ne so, perchè per anni ho pranzato in ufficio a pescara :wink:
Immagine

#34
ho mangiato fuori per 5 anni (lavoro precedente...)... un'artista del pronto..

- rotolo di tonno : scatoletta di tonno da 240, un uovo, pane e fromaggio grattati circa 2 cucchiaia cad, impasto il tutto, avvolgo in un canovaccio e lego ai lati con spago, metto in una pentola con acqua, quando bolle, 10/15 min, spengo e scolo. la amttina a freddo affetto mmmmmmm volendo aggiungo salsina di olio e limone e prezzemolo come condimento

- insalata di pollo: pollo avanzato (di solito il petto dello spiedo) altrimento pollo bollito, sedano a rondelle, verdura mista, grana e maionese

- insalata di farro (facendolo bolire, tipo riso), pomodori e fromaggi misti

- verdure bollite con formaggi e/o prosciutto

- cima arrosto fredda
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
ela78 ha scritto:ho mangiato fuori per 5 anni (lavoro precedente...)... un'artista del pronto..

- rotolo di tonno : scatoletta di tonno da 240, un uovo, pane e fromaggio grattati circa 2 cucchiaia cad, impasto il tutto, avvolgo in un canovaccio e lego ai lati con spago, metto in una pentola con acqua, quando bolle, 10/15 min, spengo e scolo. la amttina a freddo affetto mmmmmmm volendo aggiungo salsina di olio e limone e prezzemolo come condimento

- insalata di pollo: pollo avanzato (di solito il petto dello spiedo) altrimento pollo bollito, sedano a rondelle, verdura mista, grana e maionese

- insalata di farro (facendolo bolire, tipo riso), pomodori e fromaggi misti

- verdure bollite con formaggi e/o prosciutto

- cima arrosto fredda
Ciao Ela :D
la ricetta della cima l'avevi gia' postata da qualche parte?