La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
loremir77 ha scritto:boh..

non so che dire.. purtroppo da noi non c'è nè l'esselunga.. che a quanto pare va per la maggiore.. nè Lidl.. nè altri discount.

vi posso assicurare che qui se vuoi risparmiare vai alla Coop.
Altrimenti vai al Conad o alla Sma...

ma i prezzi della coop non hanno confronti..

Per comprare qualcosa al Lidl dovrei fare 30 km.. a quel punto 60 km di autostrada+benzina.. non credo di risparmiare + di tanto!!

mah.. ci sto pure attenta... :roll:
Anch'io faccio il minestrone surgelato allungato con il riso!!! :lol:

che dire.. le cose in cui spendo di + sono il pesto.. che obbiettivamente costa abbastanza... la pasta prendo quella in offerta.. pesce poco perchè a me piace poco... :P
ecco.. forse vino e birra perchè loremiro li beve a cena... :?

ah.. poi una cosa... un 20/25 euro mi vanno via allegramente solo se ho ospiti a cena.. e succede spesso!!
:roll:
idem.. poi la coca, ma prendo quella del conad che è identica..
estathè.. e altre bibite.. :roll:

a noi piace molto la carne.. pochissimo pesce..
ho notato che i surgelat costano un botto..
volevo prendere il baylis l'altro giorno ma costava 10 euro :shock:
i salumi affettati costano un sacco.. e non abbiamo ancora l'affettatrice..

mi sa che comincerò a mettermi a dieta con l'insalata.. :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#152
printina ha scritto:
loremir77 ha scritto:boh..

non so che dire.. purtroppo da noi non c'è nè l'esselunga.. che a quanto pare va per la maggiore.. nè Lidl.. nè altri discount.

vi posso assicurare che qui se vuoi risparmiare vai alla Coop.
Altrimenti vai al Conad o alla Sma...

ma i prezzi della coop non hanno confronti..

Per comprare qualcosa al Lidl dovrei fare 30 km.. a quel punto 60 km di autostrada+benzina.. non credo di risparmiare + di tanto!!

mah.. ci sto pure attenta... :roll:
Anch'io faccio il minestrone surgelato allungato con il riso!!! :lol:

che dire.. le cose in cui spendo di + sono il pesto.. che obbiettivamente costa abbastanza... la pasta prendo quella in offerta.. pesce poco perchè a me piace poco... :P
ecco.. forse vino e birra perchè loremiro li beve a cena... :?

ah.. poi una cosa... un 20/25 euro mi vanno via allegramente solo se ho ospiti a cena.. e succede spesso!!
:roll:
idem.. poi la coca, ma prendo quella del conad che è identica..
estathè.. e altre bibite.. :roll:

a noi piace molto la carne.. pochissimo pesce..
ho notato che i surgelat costano un botto..
volevo prendere il baylis l'altro giorno ma costava 10 euro :shock:
i salumi affettati costano un sacco.. e non abbiamo ancora l'affettatrice..

mi sa che comincerò a mettermi a dieta con l'insalata.. :cry:
guarda che anche l'insalta è cara.........


cmq io ho sentito da parecchi di voi che la verdura la pagate a €1,00 al kg, qui cosata molto meno, forse dovremmo riunirci per fare la spesa e vi spedisco qualcosa perchè qui a € 1,00 al kg al momento ci vanno solo le ciliege, le altre cose tra 50 e 75cnt
Immagine

#153
forse dovremmo aprire una discussione su cosa mettiamo in tavola...
magari per i vostri standard io mangio poco... (e allora perchè continuo a ingrassare :twisted: )
questa settimana però la mia statistica è falsata perchè mio marito è sempre fuori con dei fornitori :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#154
raffa79 ha scritto:mq io ho sentito da parecchi di voi che la verdura la pagate a €1,00 al kg, qui cosata molto meno, forse dovremmo riunirci per fare la spesa e vi spedisco qualcosa perchè qui a € 1,00 al kg al momento ci vanno solo le ciliege, le altre cose tra 50 e 75cnt
eh, raffa, questa è la famosa discussione di tempo fa sul fatto che al sud la vita costa meno... qui andiamo al discount per pagarla un euro, al mercato o al super costa anche di più :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#155
casimira ha scritto:
raffa79 ha scritto:mq io ho sentito da parecchi di voi che la verdura la pagate a €1,00 al kg, qui cosata molto meno, forse dovremmo riunirci per fare la spesa e vi spedisco qualcosa perchè qui a € 1,00 al kg al momento ci vanno solo le ciliege, le altre cose tra 50 e 75cnt
eh, raffa, questa è la famosa discussione di tempo fa sul fatto che al sud la vita costa meno... qui andiamo al discount per pagarla un euro, al mercato o al super costa anche di più :roll:
dai 2 ai 4 euro al kilo. :x

#156
casimira ha scritto:
raffa79 ha scritto:mq io ho sentito da parecchi di voi che la verdura la pagate a €1,00 al kg, qui cosata molto meno, forse dovremmo riunirci per fare la spesa e vi spedisco qualcosa perchè qui a € 1,00 al kg al momento ci vanno solo le ciliege, le altre cose tra 50 e 75cnt
eh, raffa, questa è la famosa discussione di tempo fa sul fatto che al sud la vita costa meno... qui andiamo al discount per pagarla un euro, al mercato o al super costa anche di più :roll:
le mele al conad.. le melinda costavano più di 2 euro al kg..
quelle non melinda ma più piccine.. 1,90.. :shock:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#157
RAFFAAAA..
le ciliege costano qua da noi 6,75 euro al kg.. prezzo di sabato scorso. :roll:

me ne sono comprata du etti tanto per togliermi la voglia... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#158
Dunque, spesa di sabato 150 :( :

pellicola (no marca)1 conf.
teglie alluminio (no marca) 1 conf. da tre pz.
acqua (no marca) 1 conf. da 6 bott. da 2 lt.
sapone liquido (no marca)2 conf.
bagnoschiuma (marca in offerta) 2 conf. da 500
det. liq. x delicati (marca) 1 bott.
crema solare (marca) 1
off x zanzare 1
cocacola (1 conf. da 6 lattine)
latte fresco (marca)
uova (no marca)
formaggi
carne maiale (1 conf.)
pesche 2 kg (le ciliegie erano a 7euro al kg.)
1 melone
insalata
impasto per pizza
pane
tortellini (marca 1 conf.)
passata pomod. (marca offerta 6 bott.)
biscotti (1 conf. marca + 1 conf. no marca)
merendine (1 conf. marca)
caffè (marca)
orzo (no marca)
ricarica detersivo polv. (marca)
det. x bagno (marca)
carta ig. (1 conf. no marca)
carta cucina ( 1 conf. no marca)
sacchi per spazz. (1 conf. no marca)

Non ho speranze :(

#159
queste coese noi nn le compriamo al super però, le prendiamo dai vari contadni che s mettono giù al portone delle proprie case.
Io compro poco di verdure perchè il mio babbo se le coltiva per tutta la famiglia, però le ciligie ho visto prorpio sabato il prezzo, però dobbiamo anche dire che stò a pochi km dal paese delle + famose per le ciligie
Immagine

#160
Favola ha scritto:Dunque, spesa di sabato 150 :(
...
tutto questo conferma una (sigh) teoria: a milano semplicemente la spesa normale costa più che fuori...
a casa mia, con una spesa per 4, comprando molte più cose particolari causa un fratello voracissimo di schifezze, ci stavamo con meno di 500 euro al mese... adesso in due a milano ne spendiamo 350...

#161
boo ha scritto:
Favola ha scritto:Dunque, spesa di sabato 150 :(
...
tutto questo conferma una (sigh) teoria: a milano semplicemente la spesa normale costa più che fuori...
a casa mia, con una spesa per 4, comprando molte più cose particolari causa un fratello voracissimo di schifezze, ci stavamo con meno di 500 euro al mese... adesso in due a milano ne spendiamo 350...
Io abito fuori Milano, in provincia.

#162
ho proprio qui lo scontrino di sabao dell'eurospin:
fette biscott 0,95
ghiaccioli 1,69
bavette 0,25
pipe rigate 0,25
savoiardi 0,85
coca 0,69
farina due oacchi 0,29 cad.
zucchero 0,79
uova 0,99
riso 0,89
latte land fresco 0,69
yougurt da 500ml 0,79

in totale ho speso€ 22,00, poi al macellaio ho preso due bistecche di fiorentina e salsiccia di cavallo e ho psedo 11€, mio marito ieri è andato per seppie, e quindi questa settimna ci sarà anche il sugo si seppie.
La pasta se ho tempo me la faccio in casa.
ad un altro super ho fatto il rifornimento dei detersivi quasar e l'acqua rigorosamente lete per mio marito €1,90 e sant'anna per me € 2'40.
Immagine

#163
Favola ha scritto:
boo ha scritto:
Favola ha scritto:Dunque, spesa di sabato 150 :(
...
tutto questo conferma una (sigh) teoria: a milano semplicemente la spesa normale costa più che fuori...
a casa mia, con una spesa per 4, comprando molte più cose particolari causa un fratello voracissimo di schifezze, ci stavamo con meno di 500 euro al mese... adesso in due a milano ne spendiamo 350...
Io abito fuori Milano, in provincia.
acc... questo destabilizza la mia teoria!!!! :evil:

#164
raffa79 ha scritto:ho proprio qui lo scontrino di sabao dell'eurospin:
fette biscott 0,95
ghiaccioli 1,69
bavette 0,25
pipe rigate 0,25
savoiardi 0,85
coca 0,69
farina due oacchi 0,29 cad.
zucchero 0,79
uova 0,99
riso 0,89
latte land fresco 0,69
yougurt da 500ml 0,79

in totale ho speso€ 22,00, poi al macellaio ho preso due bistecche di fiorentina e salsiccia di cavallo e ho psedo 11€, mio marito ieri è andato per seppie, e quindi questa settimna ci sarà anche il sugo si seppie.
La pasta se ho tempo me la faccio in casa.
ad un altro super ho fatto il rifornimento dei detersivi quasar e l'acqua rigorosamente lete per mio marito €1,90 e sant'anna per me € 2'40.
qua da noi una fiorentina bella polposa non la paghi meno di 12-13 euro..
la sant'anna invece noi la paghiamo 0,31 centesimi a bottiglia.. quindi 1,86 a confezione da 6.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#165
boo ha scritto:
casimira ha scritto:
raffa79 ha scritto:mq io ho sentito da parecchi di voi che la verdura la pagate a €1,00 al kg, qui cosata molto meno, forse dovremmo riunirci per fare la spesa e vi spedisco qualcosa perchè qui a € 1,00 al kg al momento ci vanno solo le ciliege, le altre cose tra 50 e 75cnt
eh, raffa, questa è la famosa discussione di tempo fa sul fatto che al sud la vita costa meno... qui andiamo al discount per pagarla un euro, al mercato o al super costa anche di più :roll:
dai 2 ai 4 euro al kilo. :x
Idem la frutta dalle mie parti. Tranne alcuni tipi di mele e pere che vanno un po' sotto i 2 €. Ciliegie sui 5.30-5.50.
La verdura è molto variabile: l'altra settimana i peperoni stavano a quasi 3 €/kg :( Le melanzane e le zucchine un giorno costano 1.40-1.50, il giorno dopo 2.10-2.20 :( L'insalata non ne parliamo.

Raffa, la pasta a 0.25 la trovo solo con le super offerte :(
Il latte a 0.69 per me se lo tengono. Ecchecavolo :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38