La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ho proprio qui lo scontrino di sabao dell'eurospin:
fette biscott 0,95
ghiaccioli 1,69
bavette 0,25
pipe rigate 0,25
savoiardi 0,85
coca 0,69
farina due oacchi 0,29 cad.
zucchero 0,79
uova 0,99
riso 0,89
latte land fresco 0,69
yougurt da 500ml 0,79

in totale ho speso€ 22,00, poi al macellaio ho preso due bistecche di fiorentina e salsiccia di cavallo e ho psedo 11€, mio marito ieri è andato per seppie, e quindi questa settimna ci sarà anche il sugo si seppie.
La pasta se ho tempo me la faccio in casa.
ad un altro super ho fatto il rifornimento dei detersivi quasar e l'acqua rigorosamente lete per mio marito €1,90 e sant'anna per me € 2'40.
qua da noi una fiorentina bella polposa non la paghi meno di 12-13 euro..
la sant'anna invece noi la paghiamo 0,31 centesimi a bottiglia.. quindi 1,86 a confezione da 6.. :roll:
Lore ha visto che + o meno è simile, perchè da no ci sono molte cose che costano, la frutta e la verdura nn costa tanto ma forse dipende anche dalla nostra temperatura, perchè ora da noi qui con il clado micidiale si butta tutto la frutta è già bella matura da tanto tempo quindi in giro ce nè tanta, a volte si butta pure
Immagine

#168
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ho proprio qui lo scontrino di sabao dell'eurospin:
fette biscott 0,95
ghiaccioli 1,69
bavette 0,25
pipe rigate 0,25
savoiardi 0,85
coca 0,69
farina due oacchi 0,29 cad.
zucchero 0,79
uova 0,99
riso 0,89
latte land fresco 0,69
yougurt da 500ml 0,79

in totale ho speso€ 22,00, poi al macellaio ho preso due bistecche di fiorentina e salsiccia di cavallo e ho psedo 11€, mio marito ieri è andato per seppie, e quindi questa settimna ci sarà anche il sugo si seppie.
La pasta se ho tempo me la faccio in casa.
ad un altro super ho fatto il rifornimento dei detersivi quasar e l'acqua rigorosamente lete per mio marito €1,90 e sant'anna per me € 2'40.
qua da noi una fiorentina bella polposa non la paghi meno di 12-13 euro..
la sant'anna invece noi la paghiamo 0,31 centesimi a bottiglia.. quindi 1,86 a confezione da 6.. :roll:
Lore ha visto che + o meno è simile, perchè da no ci sono molte cose che costano, la frutta e la verdura nn costa tanto ma forse dipende anche dalla nostra temperatura, perchè ora da noi qui con il clado micidiale si butta tutto la frutta è già bella matura da tanto tempo quindi in giro ce nè tanta, a volte si butta pure
a parte la verdura...
ogni cosa in questo scontrino mi sembra costi pochissimo!!!
non ho memoria di un -prodotto-uno che non costasse almeno un 1,qualcosa!!!

#169
boo ha scritto:
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto: qua da noi una fiorentina bella polposa non la paghi meno di 12-13 euro..
la sant'anna invece noi la paghiamo 0,31 centesimi a bottiglia.. quindi 1,86 a confezione da 6.. :roll:
Lore ha visto che + o meno è simile, perchè da no ci sono molte cose che costano, la frutta e la verdura nn costa tanto ma forse dipende anche dalla nostra temperatura, perchè ora da noi qui con il clado micidiale si butta tutto la frutta è già bella matura da tanto tempo quindi in giro ce nè tanta, a volte si butta pure
a parte la verdura...
ogni cosa in questo scontrino mi sembra costi pochissimo!!!
non ho memoria di un -prodotto-uno che non costasse almeno un 1,qualcosa!!!
boo io parlo di scontrino dell'eurospin, nulla di marca tutti prodotti italiani e basta.
se nn vi fidate ve ,o mostro con lo scanner
Immagine

#170
raffa79 ha scritto:boo io parlo di scontrino dell'eurospin, nulla di marca tutti prodotti italiani e basta.
se nn vi fidate ve ,o mostro con lo scanner
figuriamoci se non mi fido!!! :D
è che io, pur non comprando 'sto granché di robe di marca, mi ritrovo con uno scontrino diverso... e sono affranta!!!

#171
boo ha scritto:
raffa79 ha scritto:boo io parlo di scontrino dell'eurospin, nulla di marca tutti prodotti italiani e basta.
se nn vi fidate ve ,o mostro con lo scanner
figuriamoci se non mi fido!!! :D
è che io, pur non comprando 'sto granché di robe di marca, mi ritrovo con uno scontrino diverso... e sono affranta!!!
boo mi dispiace ma se volete posso farvi la spesa e spedirvela, vi vengo incontro + di questo nn posso fare
Immagine

#172
raffa79 ha scritto:
boo ha scritto:
raffa79 ha scritto:boo io parlo di scontrino dell'eurospin, nulla di marca tutti prodotti italiani e basta.
se nn vi fidate ve ,o mostro con lo scanner
figuriamoci se non mi fido!!! :D
è che io, pur non comprando 'sto granché di robe di marca, mi ritrovo con uno scontrino diverso... e sono affranta!!!
boo mi dispiace ma se volete posso farvi la spesa e spedirvela, vi vengo incontro + di questo nn posso fare
grazie...
ma stai pure tranquilla, prima o poi spero di trovare anch'io un mio equilibrio! :wink:

(in fondo in fondo è che sono orgogliosa... e vorrei riuscirci da sola a fare la spesa più risparmiosa possibile con quello che ho qui!!! :P )

grazie ancora mille comunque! :D

#173
io spendo almeno 150 euro a settimana andando al discount ma siamo in 5 più 3 gatti e solo di latte fresco ne consumiamo circa 12 litri a settimana :shock:
A proposito perché il latte a 0,69 se lo possono tenere? Io lo prendo al Dix a 0,85 ed è già un bel risparmio rispetto a quello di marca (che viaggia da 1,30 in sù)

#174
Comunque insomma mi consolo...non è proprio solo tutta colpa mia se spendo così tanto :roll: Aldilà della differenza di prezzi tra le varie zone d'Italia, quello che mi lascia :shock: è che ci sono persone che vivono nella mia stessa zona e riescono a spendere la metà. Forse come diceva Casimira, dovremmo aprire un discussione su ciò che mettiamo in tavola :roll:

#175
Loremir, come fai a spendere 12 euro per una fiorentina?? :shock: :shock:
Sarà una costata ....
La fiorentina deve essere almeno di 800-1000 gr e dubito che si possa spendere meno di 20 €/kg.

#176
Pare bruttto chiederlo ma lo faccio cmq

quante volte al mese avete ospiti a cena?
quanto incidono sul vostro budget?


E' una curiosità personale.

#177
lavispachiara ha scritto:Pare bruttto chiederlo ma lo faccio cmq

quante volte al mese avete ospiti a cena?
quanto incidono sul vostro budget?


E' una curiosità personale.
cena quasi mai, spesso aperitivi o dopocena...
quindi non so risponderti...

#178
boo ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Pare bruttto chiederlo ma lo faccio cmq

quante volte al mese avete ospiti a cena?
quanto incidono sul vostro budget?


E' una curiosità personale.


IDEM

#179
da me almeno due sere a settimana, ma noi qui facciamo diversamente nel senso che la spesa la portano gli amici.
noi siamo stati i primi a sposarci nella nostra comitiva, insieme ad un altra coppia che però nn fà entrare in casa nessuno.
All'inizio gli invitato spesso poi però la cosa e diventaa abitudinaria e allora loro di loro spontanea volontà hanno detto tu ci metti la casa e noi faccamo la spesa e così facciamo, ci sono i giorni fissi che vengono tipo giovedì e sabato e poi magari si aggiunge un altro giorno
Immagine

#180
lilmaul ha scritto:grassie ela per il consiglio! :wink:

io di solito compro tutto al penny/ lidl...per le poche cose di marca che prendo(esempio il l'irrinuciabile carnaroli scotti) e tutti gli affettati al bennet..mi piacciono solo lì :P ...certo che quando mi faccio tentare dalle cose buone del bennet..un carrelo mezzo vuoto sono 120 euro e non di meno :evil:
lil.... lo scotti l'hanno anche alla UNES e costa mooooooolto meno che al bennet!!! (anche al galassia se butti l'occhio alle offerte! o alla domenica tutto-15%)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine