La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
è grande :shock: !!!

ma quella a dx è la cucina??

molto bella davvero!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
figata!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Sono 110mq lordi esclusi balconi, terrazzi e vano scala, effettivamente lo spazio non manca, ma forse si poteva ottimizzare qualcosina!!

#11
bella, più o meno quello che servirebbe a me, visto che ho due camere da letto! Per ora me ne serve una e l'altra la uso come studio e stanza per mettere stendino e tante altre cose,il problema è che un giorno (spero non troppo lontano), potrei avere bisogno di quella stanza per un/a pargolo/a e allora tutte quelle cose dove le metto?????
Dalla piantina ci sono solo un paio di cose che non mi convincono, ma magari è solo perché non conosco le misure delle stanze: la prima è che mi pare si possa mangiare solo in cucina, anche se mi sembra che ci vada anche una bella tavolata (il che non è male) e la seconda è che manca un ripostiglio, ma forse tu sei come me e la terza stanza ti serve appunto per quello :lol:
La scala a cosa porta?

#12
La scala sale dal garage e porta al piano rialzato "quello della piantina" e prosegue fino alla mansarda, come ripostiglio posso sfruttare un paio di stanze al piano di sotto "garage" e per le cene di massa con amici ecc, sempre al piano di sotto ho un altra stanza di quasi 30mq, dove penso metterò un altra piccola cucina e un bel tavolo da 3m.