La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Nel postare scorrevano le stesse immagini... :lol: :lol: solo che non pedalava lui e ci mancherebbe; aveva assunto qualcuno della zona! :lol: :lol:
Altro che assumere, ha messo sotto la moglie!!!! Che vergogna! Che despota! Ecco l'immagine:
Immagine
Ora capisco perchè questa fretta per sposarsi; è vergognoso! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#137
Per poco perdevo l'album!

Bellissimi, tu con i tuoi 120 denti sempre in mostra e la tua sposa radiosissima (la preferisco senza il velo, mascherava un po' la sua bellezza!).
Che originale la torta! Mi ha messo una volgia di frutti di bosco... e non posso mangiarli, ora!!!!

Sono preprio felice per voi, auguri ancora una volta!
Immagine
Immagine

#138
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Nel postare scorrevano le stesse immagini... :lol: :lol: solo che non pedalava lui e ci mancherebbe; aveva assunto qualcuno della zona! :lol: :lol:
Altro che assumere, ha messo sotto la moglie!!!! Che vergogna! Che despota! Ecco l'immagine:
Immagine
Ora capisco perchè questa fretta per sposarsi; è vergognoso! :?
Virtual, ma dove hai trovato questa foto???? :lol: :lol: :lol:
Sei un genio...del male! :lol: :lol:
8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#139
pattonaglia ha scritto: Virtual, ma dove hai trovato questa foto???? :lol: :lol: :lol:
Sei un genio...del male! :lol: :lol:
8)
è il male che mi insegue :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#140
virtual ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Virtual, ma dove hai trovato questa foto???? :lol: :lol: :lol:
Sei un genio...del male! :lol: :lol:
8)
è il male che mi insegue :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#141
Ahh.. pero'...

vedo che il thread ha preso una brutta piega...
ma, d'altra parte, visto il livello degli ultimi utenti che hanno postato...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Qui procede tutto per il meglio!!
Vorrei farvi vedere le mie foto odierne con i canguri... ma non mi sembra il caso... :wink:
Nel frattempo, dalla pioggia siamo passati al freddo cane!!!
E domani mattina si parte per Adelaide, dove troveremo di nuovo pioggia con l'aggiunta del freddo...
ma ci divertiamo lo stesso!!

Non ho tempo di leggere tutti i nuovi thread, ma faccio qui gli auguri alle nuove sposine (forse una la incontrero' anche in Polinesia tra qualche settimana... :wink: ) e agli utenti che hanno compiuto gli anni!!

Statemi bene tutti!!!
(a parte due o tre personaggi... :wink: :lol: :lol: )

Steve

#143
che bella l' australia... :roll:

se andate ad adelaide fate un salto al ristorante "pink Salt" (se c'è ancora :twisted: io ci sono stato 3 anni fa :cry: e mi manca terribilmente tutta l' australia :cry: :cry: :cry: )

#144
Steve1973 ha scritto:Ahh.. pero'...

vedo che il thread ha preso una brutta piega...
ma, d'altra parte, visto il livello degli ultimi utenti che hanno postato...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Qui procede tutto per il meglio!!
Vorrei farvi vedere le mie foto odierne con i canguri... ma non mi sembra il caso... :wink:
Nel frattempo, dalla pioggia siamo passati al freddo cane!!!
E domani mattina si parte per Adelaide, dove troveremo di nuovo pioggia con l'aggiunta del freddo...
ma ci divertiamo lo stesso!!

Non ho tempo di leggere tutti i nuovi thread, ma faccio qui gli auguri alle nuove sposine (forse una la incontrero' anche in Polinesia tra qualche settimana... :wink: ) e agli utenti che hanno compiuto gli anni!!

Statemi bene tutti!!!
(a parte due o tre personaggi... :wink: :lol: :lol: )

Steve
Tanto lo sappiamo che sei incazzato come una biscia, altro che divertimento! :lol: :lol: :lol: :lol: ci manca la neve e hai fatto tombola!
Buon proseguimento! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#146
Uh! Mi stavo perdendo le foto del matrimonio!!!
Complimenti veramente Steve, eravate elegantissimi e raggianti, bellissimi anche i luoghi scelti e magnifica la torta!
Buon proseguimento del vostro viaggio!
Chiara

#147
Paprina e Lunaspina... non è che la fate avere anche a me la password per vedere questo bel matrimonio? Sono troppo curiosa!
Grazie!!!!! e ciao!

#149
Steve1973 ha scritto:Statemi bene tutti!!!
(a parte due o tre personaggi... :wink: :lol: :lol: )
dall'astio che sento nell'ultima affermazione, o ti ha morso un dingo od un canguro ti ha preso a pugni. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#150
Ciao nullafacenti!!!

stavamo facendo due passi in giro per Melbourne e non potevamo non fermarci a un Internet cafe'...

Come andiamo??

Ho visto qualche compleanno, qualche matrimonio e qualche novita'...
direi tutto nella norma.

Il nostro viaggio prosegue. Domani mattina si vola a Sidney. Quattro giorni e poi ci attende finalmente il caldo della Polinesia!! 8) 8)
Siamo pronti... e i costumini con me!! :lol: :lol:

A presto

Steve