La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bouquet

#1
ok ok lo so che rompo ancora..ma l'idea del bouquet di fiori non mi piace molto..non so ..mi sentirei strana.. :? una bella rosa potrebbe bastare? boh..accetto suggerimenti.sono incerta sull'argomento :?

#4
perchè no?
un bel bouquet di frutta piccola..
così se ti annoi durante la cerimonia...sgranocchi :twisted:

#5
a parte gli scherzi, i bouquet di frautta e/o verdura so che si usavano moltissimo l'annos corso!!!!!

una bella rosa, oppure una calla... un girasole magari intrecciato a tre spighe di grano?????? (che tra l'altro sono simbolo di abbondanza e prosperità...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
Un bel cavolo! Come picci se non erro! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
grazie per i vostri consigli..anche chi mi ha suggerito i peperoncini o il cavolo :shock: cmq sia è arrivato il mio momento..lavoro ancora domani, mercoledì il parrucchiere e giovedì alle 16 dirò anch'io il mio secondo "si". dopo tanti anni di casini e sofferenza. domenica partiremo x qualche giorno x parigi e amsterdam. un bacio a tutti (tranne che a tok) :wink:

#11
Ti butto lì qualche idea:
Immagine

Immagine


o molto semplicemente un fascio di 3 calle tenute insieme da un bel nastro del colore dell'abito.

Auguroni! Buon "sì" e buon viaggio! :D

#12
niumax ha scritto:grazie per i vostri consigli..anche chi mi ha suggerito i peperoncini o il cavolo :shock: cmq sia è arrivato il mio momento..lavoro ancora domani, mercoledì il parrucchiere e giovedì alle 16 dirò anch'io il mio secondo "si". dopo tanti anni di casini e sofferenza. domenica partiremo x qualche giorno x parigi e amsterdam. un bacio a tutti (tranne che a tok) :wink:
:twisted:

ti va bene che da venerdi sono in ferie anche io! e pensa un pò. per un attimo non prenoto per PArigi in quell'hotel...come si chiama? :roll: A si, little palace! :lol: :lol: :wink: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
oddio noooooo.. anche tu a parigi...noooo..ti conviene stare a casina e guardare bene che gli operai non rovinino la scala..poi ti stancheresti a parigi..sai com'è..ad una certa età.. :wink: :lol: :lol:

#14
niumax ha scritto:oddio noooooo.. anche tu a parigi...noooo..ti conviene stare a casina e guardare bene che gli operai non rovinino la scala..poi ti stancheresti a parigi..sai com'è..ad una certa età.. :wink: :lol: :lol:
se porti il cane vi porto in giro tutti assieme! 8) :lol: :lol:

ma alla fine dove hai prenotato?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/