La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5896
LELI75 ha scritto:..... a qualcuno interessa????
ho scelto il vestito dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!
BRAVA!!!! Complimenti!!!
La scelta dell'abito è una delle cose più emozionanti!
Auguri!!!

#5897
Allora torno sul discorso bambini per chiarire bene la situazione! Allora ci sono un sacco di persone e 25 bambini che ovviamente avrebbero un pasto dedicato con area dedicata ecc... gli anmatori ai quali abbiamo pensato prima di fare la scelta di non invitare i bambini( fino alla torta nuziale poi chi vuole se li va a prendere), ci hanno chiesto tra attrezzature e cose varia (dovrebbero venire in 2) 1000 euro per 5 orette poi hanno detto che i bambini si stufano! A quei mille erui devi ovviamente aggiungere la cifra del pranzo che fino ai 6 anni è della metà della cifra di un adulto oltre i 6 anni prezzo pieno! Penso che sia comprensibile che diventi un po' proibitivo non trovate?
Con questo io adoro i bambini e mi sembra assurdo offendersi perchè viene detto esplicitamente di portarli solo alla torta nuziale, i miei genitori da piccolo non mi hanno mai portato ai matrimoni ma non perchè glielo avessero detto gli sposi ma per scelta personale!

#5899
Nando21 ha scritto:Allora torno sul discorso bambini per chiarire bene la situazione! Allora ci sono un sacco di persone e 25 bambini che ovviamente avrebbero un pasto dedicato con area dedicata ecc... gli anmatori ai quali abbiamo pensato prima di fare la scelta di non invitare i bambini( fino alla torta nuziale poi chi vuole se li va a prendere), ci hanno chiesto tra attrezzature e cose varia (dovrebbero venire in 2) 1000 euro per 5 orette poi hanno detto che i bambini si stufano! A quei mille erui devi ovviamente aggiungere la cifra del pranzo che fino ai 6 anni è della metà della cifra di un adulto oltre i 6 anni prezzo pieno! Penso che sia comprensibile che diventi un po' proibitivo non trovate?
Con questo io adoro i bambini e mi sembra assurdo offendersi perchè viene detto esplicitamente di portarli solo alla torta nuziale, i miei genitori da piccolo non mi hanno mai portato ai matrimoni ma non perchè glielo avessero detto gli sposi ma per scelta personale!
Sì, adesso è un po' più chiaro il ragionamento.
Io in effetti non avevo nemmeno pensato all'animazione, per cinque ore sarebbe improponibile, sia come prezzi ma anche per i bambini che, come dici tu, dopo un po' si annoierebbero.
Io non vedo il problema di farli stare con le proprie famiglie, poi se hanno voglia di giocare tanto meglio, altrimenti niente.
Poi, chiaramente ci sono famiglie che lascerebbero comunque a casa i figli. Non so, io cercherei di lasciare più libertà agli invitati.
Però ormai avete deciso, per cui.
Ultima modifica di fedelyon il 18/06/07 16:15, modificato 1 volta in totale.

#5900
Noi abbiamo fatto un tavolo per i bimbi più grandi (dai 3 agli 8 anni) erano in 5. Due piccolini (1 e 2 anni) erano al tavolo coi genitori. Menu a parte. Mancavano altri due bimbi di un anno che i genitori hanno scelto di non portare... ma non per non creare confusione a noi... bensì per stare in pace loro :lol: Io mi sarei vergognata troppo a chiedere di non portare i bambini... non mi è neppure venuto in mente. Anzi, quando hanno fatto il girotondo cantando e ballando intorno a me sono stata felicissima! :D
(Certo che 25 sotto i 6 anni sono parecchi! Avete tanti invitati?)
Immagine
Immagine

#5901
Lorena ha scritto:Noi abbiamo fatto un tavolo per i bimbi più grandi (dai 3 agli 8 anni) erano in 5. Due piccolini (1 e 2 anni) erano al tavolo coi genitori. Menu a parte. Mancavano altri due bimbi di un anno che i genitori hanno scelto di non portare... ma non per non creare confusione a noi... bensì per stare in pace loro :lol: Io mi sarei vergognata troppo a chiedere di non portare i bambini... non mi è neppure venuto in mente. Anzi, quando hanno fatto il girotondo cantando e ballando intorno a me sono stata felicissima! :D
(Certo che 25 sotto i 6 anni sono parecchi! Avete tanti invitati?)

Allora parliamo di numeri invitati sono 250 senza bambini di cui 25 appunto da 0 a 6 anni e quelli più grandi sinceramente non saprei non abbiamo nemmeno fatto il conto! In più visto e considerato quello che ci costa ogni invitato.....

#5903
Lorena ha scritto::shock: 250!!!
Noi 106 mambini e sposi inclusi! :lol:
Questo è il fatto già è untracollo senza bambini pensa con..... :evil: :evil:
Ah non vi ho aggiornato sulla lista nozze, sabato sono arrivati i primi taccagni!

#5904
Nando21 ha scritto:
Lorena ha scritto::shock: 250!!!
Noi 106 mambini e sposi inclusi! :lol:
Questo è il fatto già è untracollo senza bambini pensa con..... :evil: :evil:
Ah non vi ho aggiornato sulla lista nozze, sabato sono arrivati i primi taccagni!
:lol: :lol: mi par di capire che qualcuno vuole risparmiare sui regali :lol:
ma tutti così?anche io ho avuto critiche e sinceramente non me la prendo più...o almeno ci provo :wink:

#5905
Nando21 ha scritto:
Lorena ha scritto::shock: 250!!!
Noi 106 mambini e sposi inclusi! :lol:
Questo è il fatto già è untracollo senza bambini pensa con..... :evil: :evil:
Ah non vi ho aggiornato sulla lista nozze, sabato sono arrivati i primi taccagni!
E meno male che è al Sud che si fanno i matrimoni numerosi :lol:
Immagine
Immagine

#5906
250 :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:

e che è un convegno?? :lol: :lol: :lol:

I really can't understand 8)

poi .... per carità .... ognuno ha le sue preferenze ... le sue priorità ... i suoi valori ....

#5908
per mio cugino eravamo in 500 :shock: non si capiva nulla!!
io avrei anche raggiunto la cifra ma mi sono limitata a 150 massimo...ho troppi parenti e ne ho lasciato a casa moltissimi..solo i più vicini :wink:
Ultima modifica di savi77 il 18/06/07 16:30, modificato 1 volta in totale.