La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
a me piace il minimalista e amo le case asettiche e che non diano l'aria del vissuto. é un peccato?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
boo..per la prima volta non ho capito na mazza! :shock: :shock: :shock: che c'entra con quello che ho detto io?? :shock: e non guardare me..che di casa forse due me ne sono piaciute qua sopra!!!ma io sono impossibile, si sa... 8)

#78
bertok ha scritto:a me piace il minimalista e amo le case asettiche e che non diano l'aria del vissuto. é un peccato?? :roll:
No, però non trasmette molto.

#79
fedelyon ha scritto:
bertok ha scritto:a me piace il minimalista e amo le case asettiche e che non diano l'aria del vissuto. é un peccato?? :roll:
No, però non trasmette molto.
a me si.....moltissimo....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
fedelyon ha scritto:Be', io la troverei un po' poverella una casa così.
Nemmeno un libro che stai leggendo? Nemmeno uno strumento musicale?
Nemmeno lo stereo? :shock:
Possibile che tu non abbia mai nulla fuori posto, che stai usando in quel momento?
tu la trovi poverella, io la trovo elegantissima e chic.......
i miei tremila e passa libri stanno chiusi in una libreria ad ante chiuse, della musica frega nulla per cui non ho sterei ne strumenti..la grama volta al mese che sento un cd ( ma anchemeno di una volta la mese...) lo sento dal pc...il libro che leggo se ne sta in mano mia...se no nsta imboscato..cmq quel poco che uno sta usando in un determinato momento non può essere considerato equivalente a ciò che sta SEMPRE fuori per scelta...

#82
lilmaul ha scritto:boo..per la prima volta non ho capito na mazza! :shock: :shock: :shock: che c'entra con quello che ho detto io?? :shock:
Ups… scrivere di nascosto a lavoro mi deve far incasinare!

Quello che intendevo dire – allacciandomi al tuo ragionamento, non ampliandolo o analizzandolo – è che il discorso “non è ancora vissuta, per questo è anonima” non funziona secondo me.
Sono le scelte alla base che danno o meno una personalità alla casa.
Perciò non credo che una casa mi emozioni di più per le sue fotografie messe in giro o per i soprammobili scelti. Una casa mi emoziona alla base, anche vuota, e se tale rimarrà continuerà comunque a emozionarmi.

#83
mamam23 ha scritto:ecco ne ho trovata un'altra. la casa di gstar, topic poco piu' giu!
bella!
Certo che è bella, :lol: .... è oggettivo...
E' la casa di una persona adulta e che ha gusto, esperienza e passione x l'arredamento. E lo sa esprimere meglio di chi comincia ora.

#85
insomma facciamola finita! non ti pace la mia?? ecco, hai un cattivo gusto! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
la casa di cui parla MAMAMAMA penso sia quella in sicilia, con stanze molto ampie portefinestre archi, divano in pelle, parquet, quella sospensione che ha i foglietti appesi, pannelli/inserti di colore alle pareti...ultiammente era riapparsa per cercare un tavolo...mi pare...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
ciao Dammi, come va? :wink:

riesci a recuperare il topic con il link all'album? io ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a trovarlo :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#90
dammispazio ha scritto:la casa di cui parla MAMAMAMA penso sia quella in sicilia, con stanze molto ampie portefinestre archi, divano in pelle, parquet, quella sospensione che ha i foglietti appesi, pannelli/inserti di colore alle pareti...ultiammente era riapparsa per cercare un tavolo...mi pare...
uè, ma io proprio non la conosco 'sta casa, 'ccipicchia!!!!!
pliiiz, riuscite a ripescarla che la voglio vedere? :D