La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta plasma 50 pollici

#1
per motivi di budjet mi trovo a dover scegliere tra le seguenti marche:
samsung o lg
ho visto che fanno almeno 3 modelli entrambi di 50" che costano piu' o meno uguale
ce qualcuno che saprebbe esprimermi un consiglio ed eventualmente spiegarmi le differenze?

Re: scelta plasma 50 pollici

#2
ordnas ha scritto:per motivi di budjet mi trovo a dover scegliere tra le seguenti marche:
samsung o lg
ho visto che fanno almeno 3 modelli entrambi di 50" che costano piu' o meno uguale
ce qualcuno che saprebbe esprimermi un consiglio ed eventualmente spiegarmi le differenze?
:roll: :roll: :roll: ...vabbè... :roll: :roll: :roll:
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#3
sui 50" meglio Pioneer... se ti sembra troppo caro ora ti conviene aspettare un paio di mesi, i prezzi scendono sempre.... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
hai ragione, ma se faccio questo discorso aspetto un anno cosi' compro il 60" :lol:
questo e' un discorso che non finirebbe mai...

#5
Mercury ha scritto:sui 50" meglio Pioneer... se ti sembra troppo caro ora ti conviene aspettare un paio di mesi, i prezzi scendono sempre.... :wink:
Lo dovresti sapere che purtroppo i Pioneer non calano mai di molto, eccezion fatta per l'ultima serie, perchè a distanza di 8 mesi sta uscendo la serie nuova, ma comunque rimangono molto più cari degli altri, il livello è imperaggiabile però 8) :lol:

Bye :wink:

#7
LG p55


ciao

alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#8
Oltre al discorso del prezzo bisogna anche avere idea della grandezza e della distanza scusa ma un 50" da che distanza lo dovresti guardare?

#11
ordnas ha scritto:perche mi dici lg p55?cosa ha in piu' degli altri?
Rapporto q/p è imbattibile..... vai a vedere su Avsforum

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#13
a me paice l' lg 50 pc1rr perche' ha l'hard disk interno, ma del resto non ne so nulla, mentre di design mi piace il samsung che lo fa tutto laccato nero...

#14
ordnas ha scritto:a me paice l' lg 50 pc1rr perche' ha l'hard disk interno, ma del resto non ne so nulla, mentre di design mi piace il samsung che lo fa tutto laccato nero...
PC55 è il modello, che è l'evoluzione del 51...
si l'HD è bella cosa, ma non pensare di sostituirlo....


ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine