La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

a chi potesse essere interessato : Zaccariotto

#1
Buomgiorno a tutti, qualche tempo fa ho chiesto pareri nel forum riguardo le cucine Zaccariotto, vedendo pero' che nessuno aveva delle informazioni precise, ho deciso di scrivere al Sig. Zaccariotto :) il quale mi ha risposto con la seguente mail , la post nel caso qualcun'altro fosse interessato.
Ovviamento ho chiesto di inviarmi la scheda tecnica, ma tempo che arriverà in formato cartaceo a casa mia fra qualche giorno :-(
Se qualcuno volesse commentarla mi farebbe piacere, perche' non so ovviamente distinguere se quello scritto sono dei "plus" oppure se e' roba normale. :)


"La presente per comunicarLe che abbiamo una scheda tecnica contenente le caratteristiche di tutte le nostre cucine, alcune generiche altre specifiche del modello.
La cosa migliore sarebbe però, vederle di persona, magari con qualcuno che le possa far notare quei particolari che possono fare la differenza come ad esempio: I pensili profondi 37 cm. anzichè 33 cm. in questo modo al loro interno potremo inserire anche oggetti più voluminosi.
I ripiani ad incastro con pistoncino a molla, che evita lo staccarsi accidentale dello stesso.
I piedini inseriti sulla parte inferiore delle basi, in modo da non vedere la borchia che passa al loro interno e che ostacola l'inserimento delle stoviglie.
Il bordo spessore frontale in abs su tutta la struttura e sui ripiani, tanto bello esteticamente e con la particolarità di essere molto resistente.
Le schiene e i ripiani nei colori della struttura, in modo da non avere la cucina in colore struttura, ad esempio noce o ciliegio, con la schiena e il ripiano bianchi.
I piedini e gli zoccoli in altezza 15 cm. per le cucine moderne, 12 per le classiche e 10 per la muratura.
Ecc. ecc."

Ciao a tutti!
Lacedemone

#2
ciao a tutti fa piacere che aziende piccole cerchino di accontentare i clienti, ho letto e volevo dire tra l' altro che gicinque è del fratello dei zaccariotto cucine ed hanno le stesse caratteristiche identiche.
vi saluto è un periodo che sto lavorando da matti e posso seguire poco sono contento per quell' utente a cui hannop sostituito la anta della veneta.

#3
Hai fatto bene a scrivere....purtroppo questa marca non è famosa, poi l'hai comprata ...se si come ti sei trovato??