La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:la casa di cui parla MAMAMAMA penso sia quella in sicilia, con stanze molto ampie portefinestre archi, divano in pelle, parquet, quella sospensione che ha i foglietti appesi, pannelli/inserti di colore alle pareti...ultiammente era riapparsa per cercare un tavolo...mi pare...
uè, ma io proprio non la conosco 'sta casa, 'ccipicchia!!!!!
pliiiz, riuscite a ripescarla che la voglio vedere? :D
trovata: priss!
è la stessa che intendi tu casi?

#92
fedelyon ha scritto:
bertok ha scritto:a me piace il minimalista e amo le case asettiche e che non diano l'aria del vissuto. é un peccato?? :roll:
No, però non trasmette molto.
dipende da quel che ci si aspetta di ricevere... :wink:

#93
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:insomma facciamola finita! non ti pace la mia?? ecco, hai un cattivo gusto! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il proverbio dice:
" Non è bello ciò che è bello,
ma è bello ciò che piace a TOK! "


Giusto Tok? :wink:
:lol: :lol: :lol:

#94
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:insomma facciamola finita! non ti pace la mia?? ecco, hai un cattivo gusto! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il proverbio dice:
" Non è bello ciò che è bello,
ma è bello ciò che piace a TOK! "


Giusto Tok? :wink:
Enzis se non ti conscessi direi che sei un genio! :wink: :lol:

Eu-genio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
[quote="casimira"]me la ricordo la casa di cui parli... mi sembra che l'utente sia un pò sparita?
ti dirò, a me piacciono le case con mobili antichi/vecchiotti e non amo particolarmente i mobili moderni...
quella casa era armoniosa ma non mi è piaciuta particolarmente perchè i mobili non erano "autentici" ma erano in stile, che è una cosa che non sopporto, la trovo quasi pacchiana.

pur non amando le case moderne mi sono piaciute diverse case del forum perchè non le guardo come se dovessero rispettare i miei gusti ma le guardo nella composizione, devo vedere un filo conduttore, un'armonia...
in questo senso mi piace la casa di Rana che pure è opposta ai miei gusti...

certo la casa senza i piccoli particolari che la fanno Casa e non esposizione cambia...
io per fare le mie foto non ho spostato niente, solo gli stracci se erano in giro o i 2 peluches del gatto dalla poltrona...
(approposito... vuoi farmi una visitina e dirmi che ne pensi? in sincerità, mica mi offendo :wink: )[/quote]




ecco la sto guardando.
stile molto classico, avrei osato un po' con qualcosa di moderno, o del colore (ma sono un caso impossibile, amo il bianco!) :oops:
carina la camera da letto (ma non l'armadio, scusa!) e.......il tuo micio!!! :D :D

#96
[quote="lavispachiara"][quote="mamam23"]ecco ne ho trovata un'altra. la casa di gstar, topic poco piu' giu!
bella![/quote]

Certo che è bella, :lol: .... è oggettivo...
E' la casa di una persona adulta e che ha gusto, esperienza e passione x l'arredamento. E lo sa esprimere meglio di chi comincia ora.[/quote]


no, non e' sempre oggettivo. puo' anche non piacere. a me invece piace molto. :D
mentre l'altra casa di cui parlavo non me la ricordo bene , ricordo che mi piaceva solo la sala, ma non ricordo niente altro. .. :roll:

#97
[quote="dammispazio"]la casa di cui parla MAMAMAMA penso sia quella in sicilia, con stanze molto ampie portefinestre archi, divano in pelle, parquet, quella sospensione che ha i foglietti appesi, pannelli/inserti di colore alle pareti...ultiammente era riapparsa per cercare un tavolo...mi pare...[/quote]


si dammi spazio, mi sembra quella che dici tu! era una sala molto ampia, c'erano degli archi e un divano in pelle rossa, eil parquet.....prorpio quella! :D pero' mi ricordo poco, ma qualcosa mi aveva ciolpito!

#98
mamam23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:la casa di cui parla MAMAMAMA penso sia quella in sicilia, con stanze molto ampie portefinestre archi, divano in pelle, parquet, quella sospensione che ha i foglietti appesi, pannelli/inserti di colore alle pareti...ultiammente era riapparsa per cercare un tavolo...mi pare...

si dammi spazio, mi sembra quella che dici tu! era una sala molto ampia, c'erano degli archi e un divano in pelle rossa, eil parquet.....prorpio quella! :D pero' mi ricordo poco, ma qualcosa mi aveva ciolpito!
io l'ho scopertaaaah!!!
è quella di priss :D :wink:

#99
Bingo!
Priss's Home...proprio lei Boo

mamam23 ti prego fai qualcosa per il tuo Quoting :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#100
dammispazio ha scritto:Bingo!
Priss's Home...proprio lei Boo

mamam23 ti prego fai qualcosa per il tuo Quoting :?
ma è strano perché solo a lei non prende!
io l'ho quotata senza problemi e mi è venuto tutto giusto!

#101
dammispazio ha scritto:Bingo!
Priss's Home...proprio lei Boo

mamam23 ti prego fai qualcosa per il tuo Quoting :?
già... :roll:

#103
nooooo spiegaci tu come fai a farlo cosi che mica e' facile!

mi viene un dubbio....sei su Mac sistema 9???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#104
mamam23 ha scritto:beh spiegatemi come si fa allora 1sto quoting!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
ma a guardare il codice dei tuoi messaggi lo fai pure giusto!!!

#105
boo ha scritto:
mamam23 ha scritto:beh spiegatemi come si fa allora 1sto quoting!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:
ma a guardare il codice dei tuoi messaggi lo fai pure giusto!!!
già, quello lo avevo notato anche io... :roll: