La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
Atomik ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Già, per ora ci sono anch'io ma un pò latitante, sto guradando Colorado!
anche iooo :wink:
Mi sto ammazzando dalle risate! :lol: :lol: :lol:

#1307
Atomik ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Già, per ora ci sono anch'io ma un pò latitante, sto guradando Colorado!
anche iooo :wink:
io anche 'stasera sto imballando...
Immagine
ma non solo: devo anche stendere...
Immagine
Immagine
Immagine

#1308
ah, per penne: trucchi... no, vai tranquillo, col pennellino piccolo, e mi raccomando di rimettere lo scotch a protezione del colore :wink:

#1309
Roberta79 ha scritto:
Atomik ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Già, per ora ci sono anch'io ma un pò latitante, sto guradando Colorado!
anche iooo :wink:
Mi sto ammazzando dalle risate! :lol: :lol: :lol:
già... :lol:
era un po' che non lo vedevo... ma come ho fatto? :roll:

#1310
Atomik ha scritto:
Roberta79 ha scritto:
Atomik ha scritto: anche iooo :wink:
Mi sto ammazzando dalle risate! :lol: :lol: :lol:
già... :lol:
era un po' che non lo vedevo... ma come ho fatto? :roll:
Lo sai che anch'io quest'anno non l'ho vist quasi mai mentre le altre stagioni non perdevo una puntata!

#1311
boo ha scritto:ah, per penne: trucchi... no, vai tranquillo, col pennellino piccolo, e mi raccomando di rimettere lo scotch a protezione del colore :wink:
ma devo fare gli angoli, riesco a mettere lo scotch perfettamente a filo al contrario di come l'ho messo prima per coprire le sbavature?

io pensavo di andare di pennellino senza scotch... non ho ben capito come fare....
penne.2010

#1312
pennealragu ha scritto:
boo ha scritto:ah, per penne: trucchi... no, vai tranquillo, col pennellino piccolo, e mi raccomando di rimettere lo scotch a protezione del colore :wink:
ma devo fare gli angoli, riesco a mettere lo scotch perfettamente a filo al contrario di come l'ho messo prima per coprire le sbavature?
be' sì, io ho fatto così, con lo scotch sul colore, nell'angolo, esattamente a filo. e poi bianco.

#1315
pennealragu ha scritto:ho anche un altro quesito. nel w.e. ho fatto una parete dai bimbi di azzurro, colorandola tutta sino agli spigoli; le altre pareti e soffitto bianche. i bordi li avevo nastrati e il risultato è buono soprattutto tenendo conto che è la prima volta che mi cimento.

togliendo il nastro ci sono un po' di piccole sbavature. le cerco di sistemare col pennellino o rischio di fare peggio di com'è?
probabile


ROBERTA! vabbe che sei presa dal bagno ma nemmeno un msg nel mio Topic brutta cattiva ecco :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1317
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:ho anche un altro quesito. nel w.e. ho fatto una parete dai bimbi di azzurro, colorandola tutta sino agli spigoli; le altre pareti e soffitto bianche. i bordi li avevo nastrati e il risultato è buono soprattutto tenendo conto che è la prima volta che mi cimento.

togliendo il nastro ci sono un po' di piccole sbavature. le cerco di sistemare col pennellino o rischio di fare peggio di com'è?
probabile


ROBERTA! vabbe che sei presa dal bagno ma nemmeno un msg nel mio Topic brutta cattiva ecco :evil:
:lol: :lol: :lol: allora che faccio? rischio o me lo tengo così cosà? tieni presente che è la camera dei bimbi e mio figlio mi sgamerebbe subito...
penne.2010

#1319
oh Penne Penne...sei tu il babbo no? ed il babbo non puo sbagliare
lasciala stare e' un ordine!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1320
bertok ha scritto:non provarciiii! lascia come è!
tok, mi hai quasi convito... e se mio figlio mi sbeffeggia di fronte alle imperfezioni lo doto di pennello? (p.s. ha 5 anni scarsi)
penne.2010