La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
occhio però...
così racocntando potrebbero sempre ribadire che nelle altre cucine non avresti necessità di sostituire un lavello arrugginito perchè non si rovinerebbe mmmmai, l'anta rovinata in una...che so...una dada? giammai...ecc...
ikea, tra l'altro, ha una qualità media che mica sempre comprota quete sostituzioni :wink:
e permette, quello sì, di variare alla bisogna, a seconda della moda, dello stato d'animo e delle nuove necessità :wink:

#92
Sarà ma nella casa di mia madre qualche anta sbeccata c'era, ma prova ad andare da Rossana ed a dire: "scusi sa :oops: mi si è sbeccata un'anta dopo 3 anni, ne vorrei una :oops: quanto mi costa? :shock: e quanto tempo ci vuole? :shock: :shock: "

Con ikea invece è tutto facile entri compri paghi (poco) e torni a casa!

#93
sunnyqueen ha scritto: Se vuoi domani ti posto le foto.
Sì voglio le foto!!!
Domani o stasera vi posto l'auto-prebentivo IKEA, con la descrizione esatta della composizione. Il prezzo, comuque, si aggira su 1600€, elettrodomestici escusi, cos' mi dite che ve ne pare.
Metto anche la descrizione dei materiali, così magari mi date un parere anche su quelli (ho aperto un post in RadioTruciolo anche per quello), magari facndo un paragone con un'altra marche chi mi avete consigliato, ok?

Grazie!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#95
alesssia_ ha scritto:
sunnyqueen ha scritto: Se vuoi domani ti posto le foto.
Sì voglio le foto!!!
Domani o stasera vi posto l'auto-prebentivo IKEA, con la descrizione esatta della composizione. Il prezzo, comuque, si aggira su 1600€, elettrodomestici escusi, cos' mi dite che ve ne pare.
Metto anche la descrizione dei materiali, così magari mi date un parere anche su quelli (ho aperto un post in RadioTruciolo anche per quello), magari facndo un paragone con un'altra marche chi mi avete consigliato, ok?

Grazie!
anche io vorrei vedere le foto di composizioni ikea reali...
ho visto le espo, ma nessuna mi convince a pensarci seriamente, l'unica cosa che ha evitato che scartassi già questa opzione è il prezzo...

#96
io ce l'ho e sinceramente mi sembra anche più bella di quelle che espongono (che comunque mi piacciono...)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#98
casimira ha scritto:io ce l'ho e sinceramente mi sembra anche più bella di quelle che espongono (che comunque mi piacciono...)
sai casi, stavo riguardando le tue foto, e devo dire che la tua casuccia mi piace ogni giorno un po' di più.
sai solo cosa? mantenendo questo stile, io cercherei dei rivestimenti pavimento e pareti il più neutri possibile, in modo da non rendere l'ambiente pesante.
un cotto chiarissimo
delle pareti avorio (anche il bianco con i mobili in legno è troppo imponente)
dei rivestimenti similissimi al cotto

prima mi sono immaginata i tuoi mobili in un ambiente così e mi sono piaciuti ancor di più!

#99
alesssia_ ha scritto:Mi è arrivato la brochure della Arrex e ci sono un paio di modelli che mi piacciono.
Com'è la qualità? E la fascia di prezzo? C'è qualcuno che l'ha comprata?
Nei miei giri mi sono imbattuta nelle Arrex: hanno un buon rapporto qualità e prezzo, sono piuttosto economiche e sono specializzate più per il classico che per il moderno :wink:
Red_tr

#100
red_tr ha scritto:Nei miei giri mi sono imbattuta nelle Arrex: hanno un buon rapporto qualità e prezzo, sono piuttosto economiche e sono specializzate più per il classico che per il moderno :wink:
Buon rapporto qualità prezzo... vuol dire che costano poco ed in poco tempo cadono a pezzi? Nessuno l'ha comprata?

In che ordine mettete Lube, Arrex e IKEA per la qualità e la resistenza? (visto che qui le classifiche spopolano!!! :wink: )
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#101
Degli amici mi hanno consigliato anche Arredo3 e Veneta, cosa ne pensate?

Come mi valutate IKEA, Arrex, Lube, Arredo3 e Veneta per prezzo, qualità, finiture e qualsiasi altra cosa vi venga in mente?

Mi sa che ormai sono alla frutta: per il mio budget non ci sono altre soluzioni. A meno che non vi venga in mente qualcos'altro, forumisti dalle inestinguibili risorse! :wink:

#102
casimira ha scritto:io ce l'ho e sinceramente mi sembra anche più bella di quelle che espongono (che comunque mi piacciono...)
è proprio quello che intendevo dire io...
le esposizioni non danno la reale percezione di quello che si può creare...
visto che la tua cucina è ikea andrò subito a vedere il tuo album... :wink:

#103
boo ha scritto:
casimira ha scritto:io ce l'ho e sinceramente mi sembra anche più bella di quelle che espongono (che comunque mi piacciono...)
sai casi, stavo riguardando le tue foto, e devo dire che la tua casuccia mi piace ogni giorno un po' di più.
sai solo cosa? mantenendo questo stile, io cercherei dei rivestimenti pavimento e pareti il più neutri possibile, in modo da non rendere l'ambiente pesante.
un cotto chiarissimo
delle pareti avorio (anche il bianco con i mobili in legno è troppo imponente)
dei rivestimenti similissimi al cotto

prima mi sono immaginata i tuoi mobili in un ambiente così e mi sono piaciuti ancor di più!
ciao carissima :D
un domani spero di poter avere i pavimenti come dici tu ma mi sa che non rinuncerò alle pareti colorate (tenui!!!), mi piacciono troppo!
ancora e sempre grazie per i complimenti e la gentilezza :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#104
Ancora una domanda a chi ha una cucina IKEA: le cerniere delle porte, le viti per il fissaggio delle stesse alle ante e quelle di fissaggio dei mobili al muro, nonché ai mobili tra di essi sono compresi nel preventivo che da il planner?
Ci sono anche altre cose che il planner non dice e che bisogna comprare a parte?

#105
viti cerniere ecc sono comprese
a me sembra che nel planner ci fosse tutto.

ecco, non c'erano le sbarre da attaccare al muro per appendere i pensili
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...