La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5957
:shock: 40 euro?
non voglio nulla di strano,ne particolare...senza pizzi..semplice..oh dio non sò cucire se nò emulavo Casimira :wink:

#5958
savi77 ha scritto:ieri ci hanno portato le fedi..le abbiamo già messe in cassaforte!
sono bellissime ,ho guardato nel sito per farvele vedere ma non le trovo comunque mi stà benissimo :D adesso devo comprare un cuscino di raso per metterle ..quanto può costare? :roll:
A me l'hanno regalato dove ho preso il vestito, non ho idea dei prezzi mi spiace.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5960
savi77 ha scritto::shock: 40 euro?
non voglio nulla di strano,ne particolare...senza pizzi..semplice..oh dio non sò cucire se nò emulavo Casimira :wink:
guarda, con quella cifra qualsiasi sarta ti fa una distesa di cuscinetti!!!

se vuoi pensarci, basta che compri un pezzetto di stoffa (raso o lino o addirittura un taglio del tuo abito se in negozio l'hanno) e 2 metri di un pizzetto per rifinirlo, un pò di bambagia oppure vampirizzi un cuscino...

40 euro sono tanti...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5961
Nando21 ha scritto:Il nostro lo ha preso la mia dolce ( :twisted: :twisted: ) metà al negozio del vestito le spose di giò! Tacci loro
aaah ecco... mi spiace Nando, fanno pagare anche l'usura che causi alla sedia mentre aspetti :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5962
casimira ha scritto:
savi77 ha scritto::shock: 40 euro?
non voglio nulla di strano,ne particolare...senza pizzi..semplice..oh dio non sò cucire se nò emulavo Casimira :wink:
guarda, con quella cifra qualsiasi sarta ti fa una distesa di cuscinetti!!!

se vuoi pensarci, basta che compri un pezzetto di stoffa (raso o lino o addirittura un taglio del tuo abito se in negozio l'hanno) e 2 metri di un pizzetto per rifinirlo, un pò di bambagia oppure vampirizzi un cuscino...

40 euro sono tanti...
io adesso chiedo nel negozio altrimenti mi spieghi poi bene tu ok? :D
io 40 euro non li spendo...

#5964
ragazze problemino
la parrucchiera mi ha appena telefonato perchè non trova i punti luce come li voglio io ..e cioè pochi e sopratutto piccoli o comunque medi!
in alternativa cosa potrei mettere?..non dite fiori perchè mi rifiuto di metterne :lol: ..

#5965
savi77 ha scritto:ragazze problemino
la parrucchiera mi ha appena telefonato perchè non trova i punti luce come li voglio io ..e cioè pochi e sopratutto piccoli o comunque medi!
in alternativa cosa potrei mettere?..non dite fiori perchè mi rifiuto di metterne :lol: ..
Che ne dici di questi??
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

#5968
savi77 ha scritto:ragazze problemino
la parrucchiera mi ha appena telefonato perchè non trova i punti luce come li voglio io ..e cioè pochi e sopratutto piccoli o comunque medi!
in alternativa cosa potrei mettere?..non dite fiori perchè mi rifiuto di metterne :lol: ..
mi sembra impossibile...
forse puoi interessarti in profumeria... da me li vendono, con un bel ricarico...
o anche in quei negozi per parrucchieri ma che vendono anche alla clientela normale.
non so, una mia amica li aveva di cristalli swarovsky (stupendissimi) e il parrucchiere li aveva costruiti lui (costati un botto soprattutto per il costo dei cristalli)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5969
Nando21 ha scritto:
casimira ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Dai suggerisci se hai in mente qualcosa!
ho in mente la particella di sodio... "c'è nessunooo"... :lol:
abbi pietà Nando... sono sconvolta ed è solo lunedì (questo pensiero mi sconvolge ulteriormente :roll: )
Dai fai uno sforzo la frase la devo dare per domani purtroppo devo mandare in stampa!
.... considerato ciò che hai scritto .... ed il concetto che hai sia riguardo al matrimonio che ai regali ..... ehmm.... mumble mumble..... che ne dici di un bel.... "CACCIATE LA GRANA! (min. 200 € a testa!)"

8)
Ultima modifica di Archifare il 19/06/07 10:44, modificato 1 volta in totale.