La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:Sabato dopo pranzo ho chiamato il mio ragazzo... era andato a casa nuova a passare l'aspirapolvere! :shock: :shock: questa la mia espressione!!
Lui è sempre stato viziatissimo.... la mamma la mattina gli chiede che vestiti vuole e glieli prende lei dall'armadio... e se mette una camicia la ristira prima di fargliela mettere!!!
Ma quella è la nostra casa... la sente sua cosi' come me... ed ha voglia di vederla sistemata.
Alcune cose non ama farle e quindi me ne occupo io... ma altre le fa di sua iniziativa. Spero tanto che continuera' cosi' anche quando vivremo insieme!

.... forse dovresti soltanto parlare con lui apertamente... vedrai che capira'!
E' proprio quello che è successo a me domovoy, a casa viziatissimo, ma adesso la sento casa mia e non mi piace in dìsordine.

Jk

#32
cyberjack ha scritto:
Jk ha scritto: Il letto è patologico per i maschietti...anche a me viene uno schifo


:?

Jk
L'hai fatto il militare?? :lol: :lol:
Si si Cyber, ma Arion non è mai contenta :cry: Diciamo che non è tra le cose che più mi fanno impazzire e quindi non ci metto il massimo dell'impegno
:wink:

Jk

#33
Jk ha scritto: Si si Cyber, ma Arion non è mai contenta :cry: Diciamo che non è tra le cose che più mi fanno impazzire e quindi non ci metto il massimo dell'impegno
:wink:

Jk
L'altro ieri ho rifatto per la prima volta il mio nuovo letto... ammazza, che scomodo!
è tutto molle, e anche sollevandolo dai lati non si riesce a far rimanere il lenzuolo bello tirato... se lo tiri troppo si accartoccia il materasso :P!!!!
Ultima modifica di cyberjack il 28/02/05 16:11, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:cyber fotooooooooooooooooooooooooooo
Non sono capace di fare le foto... mi vengono male.... :roll:
Cyber non fare il prezioso eh? E per favore mettile su in sdito che possa vedere ankio!!! (al femminile, yahoo, virgilio) Altrimenti me le perdo come quelle della mostra e 1000 altre cose ancora di questo forum :evil:

#38
lolamar ha scritto:
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:cyber fotooooooooooooooooooooooooooo
Non sono capace di fare le foto... mi vengono male.... :roll:
Cyber non fare il prezioso eh? E per favore mettile su in sdito che possa vedere ankio!!! (al femminile, yahoo, virgilio) Altrimenti me le perdo come quelle della mostra e 1000 altre cose ancora di questo forum :evil:
:lol:
OK appena rimedio una machina digitale le faccio e le posto! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
Anche io voglio vederle!!!! CU RI O SA!
Senti ma poi con il lampadario per la camera da letto hai trovato una soluzione?

#40
domovoy ha scritto:Anche io voglio vederle!!!! CU RI O SA!
Senti ma poi con il lampadario per la camera da letto hai trovato una soluzione?
No, sia lì che in sala c'è ancora la classica lampadina appesa al filo :P

Comunque, vi posso postare solo:
La facciata davanti (dietro il giardino non è ancora finito :P)
Il panorama (ossia le mie amiche mucche e galline :P)
La sala (ma senza quadri o foto... sono quasi tutte in mostra ;))
La cucina (anzi, solo la parete con LA cucina, perchè il resto della stanza è desolatamente vuoto...)
La camera da letto (ma anche qui, la stanza non è finita, mancano ancora tutte le pareti da abbellire con quadri e calligrafie!!)


Il resto è ancora vuoto vuoto.... al massimo vi posto le foto delle stanze vuote :D :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
Allora vedo che sui lampadari abbiamo gli stessi gusti! :lol: :lol: :lol:




JK se tu e Arion capitate a passare li' sotto e ci siamo noi dentro (l'alternativa è l'idraulico ma è alto un metro e venti oppure i parenti del mio ragazzo... ma hanno piu' di 28 anni e si vede!)... magari fermatevi cosi' vi faccio vedere la mia casetta
:wink:

#42
anouk ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono le mamme il primo guaio, che alle figlie femmine chiedono aiuto e ai maschi no!
.. io ci provo .... la sera sembro un disco rotto "mettete in ordine le vostre stanze prima di andare a dormire ...." "spegnete le luci quando uscite dalle stanze" "non lasciate il bagno in disordine"!!!! (un giorno le mie nuore mi ringrazieranno...........)
un giorno la camera del piccolo era talmente in disordine che ho fatto finta di prendere i sacconi neri della spazzatura ed infilarci tutto dentro (poi ho nascosto la roba nel sottotetto) ... "visto? se non metti in ordine ti BUTTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!" ... l'ha capita !!! :wink:
Caspita! E ha solo 4 anni! Brava! Continua a seminare bene!

#43
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche io voglio vederle!!!! CU RI O SA!
Senti ma poi con il lampadario per la camera da letto hai trovato una soluzione?
No, sia lì che in sala c'è ancora la classica lampadina appesa al filo :P

Comunque, vi posso postare solo:
La facciata davanti (dietro il giardino non è ancora finito :P)
Il panorama (ossia le mie amiche mucche e galline :P)
La sala (ma senza quadri o foto... sono quasi tutte in mostra ;))
La cucina (anzi, solo la parete con LA cucina, perchè il resto della stanza è desolatamente vuoto...)
La camera da letto (ma anche qui, la stanza non è finita, mancano ancora tutte le pareti da abbellire con quadri e calligrafie!!)


Il resto è ancora vuoto vuoto.... al massimo vi posto le foto delle stanze vuote :D :lol:
bhè io sono abituata a vedere stanze vuote nella mia casa quindi va benissimo!!! Pero' devo dire che la curiosita' maggiore ce l'ho per la camera da letto... voglio vedere la pittura!!!

#45
cyberjack ha scritto:L'altro ieri ho rifatto per la prima volta il mio nuovo letto... ammazza, che scomodo!
è tutto molle, e anche sollevandolo dai lati non si riesce a far rimanere il lenzuolo bello tirato... se lo tiri troppo si accartoccia il materasso :P!!!!
Oooooooooooooooooooooooooooh! 8)