La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:voglio vedere la pittura!!!
:? Quale?
quella in camera da letto!! Perchè anche le altre stanze hanno una pittura particolare?

#47
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:voglio vedere la pittura!!!
:? Quale?
quella in camera da letto!! Perchè anche le altre stanze hanno una pittura particolare?
bhè, a parte la sala che è spugnata no... ma in camera tranne che per una parete cacao e oro le altre 3 sono normali :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
Ed io è quella che voglio vedere!!!! :P :P non riesco ad immaginarla....

Lo spugnato.... ma di che colori? tono su tono?

Non riesco ad immaginarla e quindi voglio vedere.... soprattutto per vedere come ci sta il tuo letto sotto.

#49
Estratti.Naturali ha scritto:per principio sono d'accordo con lolamar... e per principio penso che sia giusto dividersi i compiti soprattutto quando si lavora tutti e due... ma per cultura non riesco a svincolarmi dall'idea che è la donna a "dover" fare di più.... :roll: quando capita che io mi lascio prendere dalle mie cose, da un programma in tv ecc... e magari mio marito per lasciarmi fare, si mette lui a sparecchiare o pulire un pò,mi senti in colpa.... :oops: non sono mica normale.... anche perchè penso che se non lo facesse mi sentirei frustrata e mi farei prendere dalle ansie che devo fare tutto da sola....non sono mai contenta :mrgreen:
no che non sei normale :lol: :lol:

#50
anouk ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono le mamme il primo guaio, che alle figlie femmine chiedono aiuto e ai maschi no!
.. io ci provo .... la sera sembro un disco rotto "mettete in ordine le vostre stanze prima di andare a dormire ...." "spegnete le luci quando uscite dalle stanze" "non lasciate il bagno in disordine"!!!! (un giorno le mie nuore mi ringrazieranno...........)
un giorno la camera del piccolo era talmente in disordine che ho fatto finta di prendere i sacconi neri della spazzatura ed infilarci tutto dentro (poi ho nascosto la roba nel sottotetto) ... "visto? se non metti in ordine ti BUTTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!" ... l'ha capita !!! :wink:
ma guarda, io a casa dei miei in 30 anni di vita mi sarò rifatta il letto sì e no 3 volte...e tutti a dire che sari vissuta nell'immondizia una volta andata a stare da sola...

... invece adesso sono quasi fanatica...tipo che non posso vedere un lavandino bagnato...

#51
domovoy ha scritto: Lo spugnato.... ma di che colori? tono su tono?

Non riesco ad immaginarla e quindi voglio vedere.... soprattutto per vedere come ci sta il tuo letto sotto.
Color cacchetta su color vomitino....

Lo so che detto così non è il massimo, ma anche se lo volevo un po' più scuro devo dire che facendoci l'occhio sta bene

Se sei curiosa di vedere la mia camera da letto, puoi venire quando vuoi.... :roll:

:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
milla ha scritto:
anouk ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono le mamme il primo guaio, che alle figlie femmine chiedono aiuto e ai maschi no!
.. io ci provo .... la sera sembro un disco rotto "mettete in ordine le vostre stanze prima di andare a dormire ...." "spegnete le luci quando uscite dalle stanze" "non lasciate il bagno in disordine"!!!! (un giorno le mie nuore mi ringrazieranno...........)
un giorno la camera del piccolo era talmente in disordine che ho fatto finta di prendere i sacconi neri della spazzatura ed infilarci tutto dentro (poi ho nascosto la roba nel sottotetto) ... "visto? se non metti in ordine ti BUTTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!" ... l'ha capita !!! :wink:
ma guarda, io a casa dei miei in 30 anni di vita mi sarò rifatta il letto sì e no 3 volte...e tutti a dire che sari vissuta nell'immondizia una volta andata a stare da sola...

... invece adesso sono quasi fanatica...tipo che non posso vedere un lavandino bagnato...
quello che mi dice mia madre! adesso che fa lei perchè non approffittarne! mica è vero che le cose non le so fare , per adesso me le faccio fare, ma quando i miei non ci sono me la cavo alla grande!

#53
è lo stesso che dicono a me.. ma non vedo l'ora di vivere da solo per smentire tutti..

poi mi prendono in giro perchè casa mia nascerà di fronte a casa dei miei.. e quindi tutti si immaginano mammina che viene a pulire o stirare a casa
There is no way to happiness, happiness is the way.

#54
cyberjack ha scritto: Se sei curiosa di vedere la mia camera da letto, puoi venire quando vuoi.... :roll:

:mrgreen:
cybermarpione presente :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#55
laurent ha scritto:è lo stesso che dicono a me.. ma non vedo l'ora di vivere da solo per smentire tutti..

poi mi prendono in giro perchè casa mia nascerà di fronte a casa dei miei.. e quindi tutti si immaginano mammina che viene a pulire o stirare a casa
Ma con tutto lo spazio che avete proprio davanti ai tuoi???? allora lo fai apposta :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
io a casa le pulizie le faccio quasi sempre io, perchè le faccio nel week end quando il mio ragazzo lavora...

ma alla sera lui torna spesso prima di me e non si degna neanche di apparecchiare...la sera di s. valentino mi ha fatto piangere...mi aveva detto che avrebbe preparato lui tutto e quando sono arrivata a casa (ore 8.00) non c'era niente pronto ma non c'era neanche lui...l'avevano chiamato in sala operatoria ha detto...ma chissà...

da allora si impegna un po' di più...almeno 2 piatti in tavole li mette...e dire che a fare da mangiare è più bravo di me...

#57
cyberjack ha scritto:
Color cacchetta su color vomitino....

Lo so che detto così non è il massimo, ma anche se lo volevo un po' più scuro devo dire che facendoci l'occhio sta bene

Se sei curiosa di vedere la mia camera da letto, puoi venire quando vuoi.... :roll:

:mrgreen:
Cos'è una proposta?
Immagine
... bhè magari si dorme bene sul tuo letto!
Immagine
Immagine

#58
Noi non viviamo insieme, però certe volte mi fa mporire... mi fa: sparecchio io... poi toglie qualcosa e lascia il resto in tavola... o lascia la tovaglia... insomma... ma io lo lascio fare così si abitua un pochino... tanto mi ha già detto che lui due cose non farà di certo: lavare i piatti (LAVASTOVIGLIE 8) ) e lavare i bagni... Temo però che dovrò patire anche per il resto... Io qualche discorsetto l'ho fatto in anticipo... chissà... penso che conoscendomi sarà guerra aperta... speriamo mi stupisca! :roll:

#59
il mio mi fa morire....toglie la roba dalla tavola e la mette...sul bancone SOPRA alla lavastoviglie...dico io ma che fatica fai ad aprirla e metterla DENTRO ???

#60
Milla, come ti capisco! Lui non so che farà... dai suoi la lavastoviglie non c'è... ma di certo ti dico una cosa... se io starò lì a sgobbare e lui si sdraierà sul divano... lo farò volare! (spero non sarà necessario :lol: )