La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Atomik ha scritto:
casimira ha scritto:io ho visto una al super con i pantaloni a vita bassa... bhe, le ho visto i peli rasati dell'inguine (infatti ho capito che non era bionda naturale :lol: ) :shock: :shock: :shock:
:shock:
già già :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
A me solitamente dicono "perché non ti metti una minigonna", visto sono magra. Ma, per prima cosa non mi ci vedo molto, perché le gambe mi sembrano troppo magre e poi sono obiettivamente scomode (tranne al mare).

Il fatto è che secondo me poca gente di fa problemi per ciò che indossa o per cosa succede piegandosi ecc. Quanta gente, seduta con i pantaloni a vita bassa dà sfoggio del proprio perizoma o ancora peggio spunta fuori metà sedere con tanto di piega centrale?
Ovvio, può succedere che scappi fuori qualcosa, ma l'eleganza è di certo unìaltra cosa...

#19
io la mini la uso d'estate ma non così corta..non potrei mai uscire dall'auto senza mostrare le mutande e poi il mio fidanzto geloso mi impedirebbe di uscire di casa :lol:
volendo mettrle ci starei dentro perchè sono magra ma... a chi interesserebbe vedermi il sedere?o Dio qualcuno probabilmente ci sarebbe forse :roll:
a 19 anni usavo i microshort che erano carinissimi...pelle abbronzata e tanta spavalderia poi a 20 mi sono messa con l'attuale fidanzato e ogni volta che li indossavo non scendevamo mai dall'auto..poi ho scoperto che era geloso degli sguardi altrui :lol:

#20
Favola ha scritto:Adesso...non vorrei dire...ma anche noi da ragazzine eravamo abbastanza tutte uguali :roll:
Beh, sicuramente da adolescenti uniformarsi al branco ti fa sentire accettato.
Ma l'indecenza che vedo oggi... io se uscivo con l'ombelico di fuori litigavo col papà sia uscendo che rientrando... :roll: e non è che fosse tanto vecchio, visto che aveva meno di 40 anni quando ero adolescente io!!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#21
savi77 ha scritto:a 19 anni usavo i microshort che erano carinissimi...pelle abbronzata e tanta spavalderia...

Ehm..... io quelli li indosso ancora :oops: in estate per andare in spiaggia (quindi col costume sotto :wink: ) oppure se sto in casa.
Anche le minigonne le uso ancora, ma di una dimensione normale (e, in effetti, negli ultimi anni ho problemi a trovarne che non siano quelle alte 20 cm :roll: :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
micro-minigonne...mhà, devo essere sincera, io non ne ho viste così tante nei negozi, e nemmeno sulle ragazze in giro, ma forse non faccio testo perchè io alla "veneranda" età di quasi 31 anni non frequento più negozi "da adolescenti" dove forse, e dico forse, è più facile imbattersi in tali articoli... anche se francamente oviesse (visto che l'ha citato Ela) non mi pare per un target di sole ragazzine, mhà...a questo punto non so che pensare :roll:

comunque, a parte ciò, quando ero una diciottenne/diciannovenne/ventenne o giù di lì le minigonne me le mettevo. non inguinali, però corte, anzi, cortissime direi di si.
me le mettevo, guarda un po', principalmente in inverno, con dei collant pesanti sotto e non certo con i tacchi a spillo ma ero capace di mettermele con gli anfibi (si lo so che qui ci sarebbe da aprire un capitolo ma ero una ragazzina! :wink: )
non mi pareva di essere "volgare".
Oddio certo non ero neppure la quintessenza dell'eleganza, ma non credo, secondo il mio punto di vista, di essere mai andata in giro come un fenomeno da baraccone.

ora nemmeno se mi puntassero un revolver alla tempia mi infilerei una mini :shock:

certi obrobri poi non starebbero e non stanno bene neppure a una filiforme ragazzina con la 38.
è questione di buon senso, oltre che di buon gusto e la moda, come tutti sappiamo, non sempre va di pari passo con il buon gusto nè tantomeno con il buon senso.

i leggins non mi dipiacciono, mi fanno venire in mente Madonna ai tempi di "cercasi Susan disperatamente"...eheh :lol: però vabbè, sotto alle mini, effettivamente, non hanno molto senso, almeno per me.

concludendo, anche per me queste micro minigonne non hanno senso di esistere.

#23
Boh, vado un po' controcorrente :wink:
a parte che io del ritorno dei leggins farei volentieri a meno (orridi negli anni 80 orridi adesso :twisted: )...io con la mini (non micro) mi trovavo abbastanza comoda (qualche taglia fa' :( ) la portavo come Lalu, con calze opache..invece io con una gonna sotto il ginocchio non ci so camminare..pensa te :lol: :lol:

#24
Atomik ha scritto:
casimira ha scritto:io ho visto una al super con i pantaloni a vita bassa... bhe, le ho visto i peli rasati dell'inguine (infatti ho capito che non era bionda naturale :lol: ) :shock: :shock: :shock:
:shock:
vita moooooolto bassa per arrivare a vedere la peluria in crescita dell'inguine..!! :shock: :shock:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#25
FeDeRoCcA ha scritto:
Atomik ha scritto:
casimira ha scritto:io ho visto una al super con i pantaloni a vita bassa... bhe, le ho visto i peli rasati dell'inguine (infatti ho capito che non era bionda naturale :lol: ) :shock: :shock: :shock:
:shock:
vita moooooolto bassa per arrivare a vedere la peluria in crescita dell'inguine..!! :shock: :shock:
il monte di venere era fuori... anche le pieghe dell'inguine, dove appoggiano le mutande... non so che perizona avesse, cioè, lo so, era fuxia con i brillantini ma sporgeva dalle chiappe, non so dove fosse finita la parte davanti
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
Io adoro le longuette...da un paio d'anni non riesco a trovarne, o almeno a trovarne di carine....e pensare che lo scorso anno quando mi sono trasferita da casa dei miei a casa nostra (mia e del maritino) ho fatto una bella pulizia, pensando di rinnovare il guardaroba....e poi ci sono solo questi micro prezzi di stoffa!! Anche io le porto le mini (d'estate solo per il mare, d'inverno con le calze pesanti mi sento più a mio agio), ma non corte come vanno adesso, mi sentirei proprio fuori luogo, anche se avessi uno schianto di fisico :roll:

#27
Anna73 ha scritto:
savi77 ha scritto:a 19 anni usavo i microshort che erano carinissimi...pelle abbronzata e tanta spavalderia...

Ehm..... io quelli li indosso ancora :oops: in estate per andare in spiaggia (quindi col costume sotto :wink: ) oppure se sto in casa.
Anche le minigonne le uso ancora, ma di una dimensione normale (e, in effetti, negli ultimi anni ho problemi a trovarne che non siano quelle alte 20 cm :roll: :cry: )
io li ho nel cassetto..lui realmente si sente a disagio..e per amore si fanno queste piccole rinuncie :roll: :lol:

#28
Io le mini e gli shorts se non sono troppo micro li uso ancora oggi, alla veneranda età di quasi 28 anni (che compio tra 3 giorni!).
Ovviamente 15 anni fa le portavo con gli anfibi o con gli stivali da uomo ( :mrgreen: ), ora le porto con infradito se sportive, con scarpe col tacco medio o alto se un po' più elegantine.

Ma io il mio rotolino ciccioso preferisco non esporlo troppo!!! :wink:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#29
casimira ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
Atomik ha scritto: :shock:
vita moooooolto bassa per arrivare a vedere la peluria in crescita dell'inguine..!! :shock: :shock:
il monte di venere era fuori... anche le pieghe dell'inguine, dove appoggiano le mutande... non so che perizona avesse, cioè, lo so, era fuxia con i brillantini ma sporgeva dalle chiappe, non so dove fosse finita la parte davanti
forse aveva questo..pare sia l'ultima novità http://donna.tiscali.it/articoli/07/mag ... tring.html :lol: :lol:

#30
:shock: :shock: :shock:
... a me sembra uno strumento di auto-punizione :shock: :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine