La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
printina ha scritto:
Immagine
notare l'agghindata...

e pensa che all'epoca erano le fighette di turno!...avete mai ripreso delle vostre foto dell'epoca :shock: 8)

#35
savi77 ha scritto:siiiiii...il gilet come brenda ce l'avevo pure io :lol:
pure io, compresa la frangia con la super spazzola :lol:

#36
che spavento mi sento una vecchiona!mi piaceva tantissimo e il bello che solo qualche anno fa mi sono accorta che brandon faceva il saputello di turno!ma quanto ero sfigata?...magari lo sono ancora!!!! 8)

#38
è vero donna in viso non molto carina..!! però era la più magra.. in certi episodi sembra anoressica..

brenda invece aveva sempre i jeans vita ascellare!!!
Ultima modifica di FeDeRoCcA il 19/06/07 16:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#39
ho visto una foto di Donna adesso,che è incinta..o ha appena partorito!è diventata una balena,irriconoscibile!
Ben le sta!hhihihi
:twisted:
comitato pro arancione :twisted:

#40
FeDeRoCcA ha scritto:è vero donna in viso non molto carina..!! però era la più magra.. in certi episodi sembra anoressica..

brenda invece aveva sempre i jean vita ascellare!!!
si ma si usavano così..li avevo pure io i mitici levi's 501..li adoravo! :lol:

#42
FeDeRoCcA ha scritto:è vero donna in viso non molto carina..!! però era la più magra.. in certi episodi sembra anoressica..

brenda invece aveva sempre i jeans vita ascellare!!!
ma dai era la poverella di beverli hills! :twisted:
...non so se ricordate la tinta paura che si era fatta e che magicamente dylan le ha fatto sparire :lol:

#43
comunque brenda è stat al'unica ad andare avanti?
ha fatto dei film.. dicono si sia fatta cacciare da tutti i set per il suo caratteraccio.. ma almeno ha fatto qualcosa..
kelly invece?

donna va beh, ha la strada spianata dal papi..
ho vist un episodio di un qualcosa in cui era la protagonista ma nessuno se la filava..

david l'avevo visto in quel film col bimbo.. sempre più gnocco..

steve?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#44
Vogliamo parlare dei loro vestiti e delle pettinature??
Immagine
E pensare che mi sono vista tutta la serie e a ruota anche Malrose...
..bei tempi, andavo alle superiori e mi sono vestita come loro (qualche anno dopo...)!!!

#45
printina ha scritto:comunque brenda è stat al'unica ad andare avanti?
ha fatto dei film.. dicono si sia fatta cacciare da tutti i set per il suo caratteraccio.. ma almeno ha fatto qualcosa..
kelly invece?

donna va beh, ha la strada spianata dal papi..
ho vist un episodio di un qualcosa in cui era la protagonista ma nessuno se la filava..

david l'avevo visto in quel film col bimbo.. sempre più gnocco..

steve?
DIMENTICATOIO!...anzi lui e david li ho rivisti in un film dove interpretavano loro stessi! :shock: ...i divi di beverly...ma non ricordo il titolo...