La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
boo ha scritto:
pola ha scritto:ma cos aè successo a brandon? :shock:
ha avuto un bruttissimo incidente, è stato in coma per un bel po', aveva il viso distrutto...

o poverino...allora dai è giustificato 8)

#77
boo ha scritto:
pola ha scritto:ma cos aè successo a brandon? :shock:
ha avuto un bruttissimo incidente, è stato in coma per un bel po', aveva il viso distrutto...
porello..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#78
FeDeRoCcA ha scritto:
boo ha scritto:
pola ha scritto:ma cos aè successo a brandon? :shock:
ha avuto un bruttissimo incidente, è stato in coma per un bel po', aveva il viso distrutto...
porello..
pare sia stato durante una gara automobilistica nel 2002
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#80
printina ha scritto:cosa gli hanno fatto porello?????? :shock:

brenda è bella.. ma si vede che la foto è ritoccata.. almeno il viso..

david... ahhhhhh... david........ ehhhhh....

dylan.. mmm...

steve.. l'anno gonfiato ad elio?

kelly.. migliorata.. prima sembrava un po un furetto..

beccatevi sto link..

http://www.giovani.it/cinematv/vip/vip_struccate.php
GRAZIE!!! domani mattina mi guarderò allo specchio e mi vedrò più bella :D ...sempre con un minimo sforzo di immaginazione

#81
si ok, però io lo dico sempre che se avessi un truccatore come loro.. sarei una gran gnocca.. :lol:

c'è da dire che molte passano attraverso varie fasi prima di beccare il look migliore..
i make up artist non sono dei maghi che ci beccano al primo colpo.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#83
ho trovato questo
Immagine
Shannen Doherty: Ha partecipato fino alla quarta serie di "Beverly Hills 90210" per poi litigare con il produttore Aaron Spelling e lasciare il telefilm. Brenda Walsh, ecco il personaggio che interpretava, verrà assai rimpianta dai suoi milioni di fan e dagli estimatori del tf di tutto il mondo. Dopo due stagioni a Streghe nuove incomprensioni sul set, questa volta con la co-protagonista Alyssa Milano, l'hanno indotta a interrompere il contratto stipulato con la Warnet Bros. Ha ricevuto diverse parti da protagonista in produzioni cinematografiche che, tuttavia, risalgono per lo più agli anni 90. Dopo, l'oblio. Altri capricci da diva l'hanno vista rifiutarsi di sottoporsi alla prova del palloncino dopo essere stata fermata dalla polizia mentre guidava a zig zag a causa dell'alcool.

Tori Spelling : Per oltre 10 anni ha recitato in "Beverly Hills" con il ruolo di Donna Martin. Poi, oltre a comparse in serie televisive, ha recitato anche in alcuni film, tra cui "Scary Movie 2". Nel luglio di quest'anno si è sposata con il collega Charlie Shanian. La cerimonia è avvenuta nella bellissima villa del padre, il produttore Aaron Spelling. Molti gli interpreti del fortunato telefilm: Jason Priestley, Jennie Garth e Tiffany-Amber Thiessen erano in prima fila. Tra gli assenti Luke Perry e Shannen Doherty.

Luke Perry: La sua carriera artistica inizia con la partecipazione ad alcune serie televisive, ma il successo arriva con "Beverly Hills", in cui interpeta il ruolo del bello e affascinante Dylan McKay. Oltre alla televisione Luke Perry ha lavorato nel grande schermo dove lo abbiamo visto in "Il quinto elemento" e in "Vacanze di Natale 95". Nel giugno 2004 è diventato testimonial degli occhiali da sole Serengeti, molto apprezzati dai piloti di Formula Uno per le loro lenti dalla tecnologia rivoluzionaria.

Jason Priestley: Il suo successo deriva dalla serie televisiva "Beverly Hills 90210", dove interpretava il ruolo di Brandon Walsh. Non ci si è mai spiegati, infatti, il motivo del suo prematuro abbandono. Prima di debuttare in televisione, tuttavia, Jason ha fatto parte del cast di "Il ragazzo che sapeva volare" (1986). Sul grande schermo ha inoltre recitato in "La troviamo a Beverly Hills" (1993) e " Amore e morte a Long Island" (1997). Ha fatto molto clamore l'incidente stradale che lo vide schiantarsi a 300 all'ora contro un muro della pista di Sparta, durante le prove di una gara automobilistica. Il pericolo di paralisi e un lungo periodo di terapia intensiva fecero temere non solo per la sua carriera, ma per la sua stessa vita. Di nuovo in forma dopo la disavventura, ha partecipato ad un episodio di "Otto semplici regole" per la Fox.

Jenny Garth: E' conosciuta dal pubblico come Kelly Taylor, nome del personaggio da lei interpretato nella serie televisiva "Beverly Hills 90210". Numerose le sue comparse in altre serie tv, tra le quali "Melrose Place", e in film per il cinema come protagonista, purtroppo semi-sconosciuti al pubblico italiano. Nel 2001 si è sposata con il suo compagno Peter Facinelli. Tra gli invitati alla cerimonia non potevano mancare la sua cara amica, nonché testimone di nozze, Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Tiffani-Amber Thiessen (Valerie), e Ian Ziering (Steve). I fans di Beverly Hills saranno sicuramente contenti di questo evento, visto che nella serie televisiva Kelly per ben tre volte è andata molto vicino alle nozze senza però riuscire mai a sposarsi: prima con Brandon, poi con Dylan e in seguito con Matt! Alla cerimonia erano presenti anche Kevin Spacey e il musicista Jakob Dylan.

Ian Ziering: Per dieci anni ha lavorato sul set di "Beverly Hills", dove interpretava il ruolo di Steve Sanders. Numerose le sue apparizioni in altre serie televisive e in film tv. Ha partecipato, tra le altre e in qualità di guest star, al telefilm "V.I.P", con Pamela Anderson.

Brian Austin Green: Per oltre 10 anni ha recitato nella serie televisiva "Beverly Hills 90210" interpretando il ruolo di David Silver. Ha avuto una relazione con una sua "collega del set", Tiffany-Amber Thiessen. Anche per lui, dopo "Beverly", qualche particina ma una carriera al tramonto.

Tiffany Amber Thiessen: Ha intrapreso la carriera artistica sin da bambina. Nell'89 diventa una delle protagoniste della serie televisiva "Saved by the Bell" .Nell'87 viene nominata Miss junior America. Nel '94 entra a far parte del cast di "Beverly Hills 90210", dopo l'esperienza di "Bayside School", dove interpreta il ruolo di Valerie Malone. Un grande dolore la colpisce nel '99 quando il suo fidanzato si uccide. Ora continua a recitare, vedi la sua partecipazione al film "Shriek- Hai impegni per Venerdì 17?"

Vincent Young: Benchè uno degli ultimi arrivati, il suo Noah Hunter ha saputo conquistare i fedeli appassionati del telefilm. Ha avuto una relazione con Tori Spelling, ma il recente matrimonio di lei è la conferma che tra loro...non era vero amore!

Kathleen Robertson: Dopo aver intepretato in "Beverly" Claire Arnold per qualche serie, si è data al cinema. Nel 2001, infatti, è stata nel cast di "Mi chiamo Sam" e "Scary Movie 2".

Gabrielle Carteris: Anche dopo l'uscita ufficiale dal cast di "Beverly Hills", la sua Andrea Zuckerman non ha potuto fare a meno di tornare come guest per per qualche puntata. Recentemente l'abbiamo vista in "Nip/Tuck".

Daniel Cosgrove: Dopo aver rivestito i panni dell'avvocato distinto e del bravo ragazzo nel telefilm per le ultime due serie, in cui interpretava il ruolo di Matt Durning, si è dato alla soap. E' tutt'ora nel cast di Sentieri.



da http://www.bloggers.it/xluke86x/index.c ... 8_2004.xml

Anch'io ero una fan

Re: Beverly Hills 90210

#84
FeDeRoCcA ha scritto:vorrei sapere a quanti di voi piaceva beverly hills.. all'epoca della messa in onda ero proprio una bambina (7-8 anni) e ovviamente mia mamma me lo vietava..però qualche episodio me lo sono vista.. magari era dell'ultima serie.. ora mi sto scaricando tutte le puntate :oops: :oops: ecco... che ridere.. si vedono certi vestiti da paura.. proprio anni '80..!!! fatemi sapere!!! cmq Dylan è sempre il più fico!!!! :D :D tra l'altro ho scoperto che in questo periodo va in onda la 4^ serie.. nel pomeriggio.. ma non mi brucio le serie precedenti!!

mhaaaa che dire...
avevo 14/15 anni all'epoca... e mi sembravano tutti dei gran fighi/e

lo h rivisto e un po basito so rimasto...
intanto che te dice la testa de chiamà i tuoi due gemenlli
BRENDON e BRENDA
in italia... sonerebbe come
MARCO e MARCA o LUISO E LUISA...
e poi...
ma che czzzo di capelli ci hanno (sopratutto Brendo) li si pettinano con il turbante der mago Otelma tutti... a testa in giù nel cesso...
Dylan è un figo... ma perchè deve stare sempre con quelle sopraciglia sparate per aria... rilassati daje de botulino... sembra sempre di stare a parlare con una foto sul documento venuta male...
Brenda... sei caruccia... ma... vai al mare... sei bianca come nu cadaverello... e piantala cor crack hai l'occhi lucidi che sembra te sei fatta dal minnessota alla california co la vespetta senza occhiali...

una cosa per i produttori...
se scelgo i genitori di due personaggi.... che almeno abbiano in comune qualcosa oltre ad abitare sullo stesso pianeta...

bha... era mejo quanno me lo vedevo da regazzino...
Immagine

Re: Beverly Hills 90210

#85
freejack74 ha scritto: intanto che te dice la testa de chiamà i tuoi due gemenlli
BRENDON e BRENDA
in italia... sonerebbe come
MARCO e MARCA o LUISO E LUISA...
:D :D
una cosa per i produttori...
se scelgo i genitori di due personaggi.... che almeno abbiano in comune qualcosa oltre ad abitare sullo stesso pianeta...
me lo sono chiesta anch'io rivedendolo ora.. però dai.. si può dire con un pò di immaginazione :lol: che brenda assomiglia al padre e brandon alla madre..!!
bha... era mejo quanno me lo vedevo da regazzino...


ovvio..!! ora c'è OC e prima di lui Dawson's Creek!!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#86
io ero adolescente...quando davano beverly hills....ed erano gli anni 90...
in cui ahimè ci vestivamo peggio degli 80...è la dura verità
A me invece piace ...mi ricorda i miei 14/15 anni ...mi riporta indietro nel tempo...a quando tutto mi sembrava semplice...


saranno pure brutti e faranno ridere...ma...mica eravamo tanto diversi eh...almeno parlo per me...

lo guardo ancora ora...certo con meno entusiasmo...ma lo guardo pure ora... :lol:

e poi ve lo siete scordato lui:
Immagine
e mi chiedevo sempre come facesse quella donna ad avere fidanzati cossì stratosferici... :lol:

comunque è vero non erano bellissimi....ma almeno non erano tutti omologati con certificati di silicone cone lo sono oggi....
anche nei telefilm per teenager....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#87
bricy ha scritto: Ma io non faccio testo, io ABORRO tutto quello che è anni 80, forse perchè mi ricordano quanto sono vecchia!eheheh
:P
Anni 80????

#88
daphnyna ha scritto:
printina ha scritto:nono erano anni 90.. se guardo le foto di mia sorella era vestita e cotonata uguale!

ma scusate.. vi siete dimenticate di qule gran gnocco del moroso di donna???
altro che brandon e dylan...
'spe.. come si chiamava? :roll:
david?
ah ecco... anni 90 ... era gia nato mio figlio .....

poi donna se lo sposa :D ........ dapprincipio era un imbranato poi è diventato carino .......

#89
ela78 ha scritto:
kreamy^ ha scritto:Bellissimo Beverly Hills!!! L'estate scorsa me lo vedevo sempre, lo davano la mattina su italia1! Quando ero piccola ricordo che giocavo con una mia amica, io ero Brenda e lei Kelly...ahahhaha .. se ci ripenso, come eravamo ridicole :wink:

'zz io già facevo le superiori.....

maro'''' ma quanto sono vecchia :?: :?: :?:
ela, io facevo...l'università!!! :shock: E non ne ho mai vista una puntata né di Beverly Hills né di Melrose Place perché ero già troppo grande!
Va be', io sono da ricovero ho capito :evil:

Però le pettinature e i vestiti così ce li avevo così anch'io, anzi qualche abito d'epoca è ancora nascosto nei miei armadi! :lol:

#90
pola ha scritto: DIMENTICATOIO!...anzi lui e david li ho rivisti in un film dove interpretavano loro stessi! :shock: ...i divi di beverly...ma non ricordo il titolo...
Sì, l'ho visto anch'io quel film!
Penso fosse Domino, con Keira Knightley