La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
loremir77 ha scritto:si... in effetti lo volevamo fare color canapa.. è diverso dal bianco..
ma penso che ce l'hai presente.. non era a te che piaceva la finitura all'acqua della Caccaro?? o era Colynn??
:roll: :roll:
ero ioooo :lol:

#62
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:chissà perchè l'ho capita al volo

:twisted: :twisted: :twisted:
ma che bell'avatar :mrgreen: :mrgreen:
è temporaneo... ma ora non ho tempo..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#63
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto!!!!

Ecco cosa NON rifarei assolutamente e non lo consiglierei nemmeno ad un nemico....una casa partendo da ZERO!... Una casa pensando che l'idea che si ha in testa non è poi cosi' difficile da realizzare.....Mi vengono i brividi solo a pensare agli ultimi 2 anni!
Se tornassimo indietro noi venderemmo la terra e compreremmo una casa gia' finita! Senza dover pensare a 1000 possibili soluzioni... tanto poi qualcuna ti sfugge lo stesso.
Dai domovoy...pensa che adesso la tua casa è uno spettacolo

Jk

eheheh grazie JK, gentilissimo! :D :D :D

#64
loremir77 ha scritto:si... in effetti lo volevamo fare color canapa.. è diverso dal bianco..
ma penso che ce l'hai presente.. non era a te che piaceva la finitura all'acqua della Caccaro?? o era Colynn??
:roll: :roll:
A me piaceva molto..ma poi ho preferito il laccato bianco per non mescolare troppi legni..dato che ho il parquet per terra..

#65
Estratti.Naturali ha scritto: x colynn: sarei curiosa di vedere la tua casa tutto bianca.... quando ci inviti a cena noi forummine? :lol: :lol:
Beh...casa mia a me piace molto, ovviamente :oops: ...non è proprio tutta bianca..ma è molto meno colorata di quelle che girano su questo forum..per rendere l'idea l'atmosfera è quella di certe ambientazioni ikea...

Per la cena non vedo l'ora :D vorrei solo aver sistemato un problemino al parquet del bagno piccolo :evil: ma forse è meglio che facciamo prima la cena...dato che per quando sarà sistemato non ci sarà più il forum nè internet :twisted:

#66
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: x colynn: sarei curiosa di vedere la tua casa tutto bianca.... quando ci inviti a cena noi forummine? :lol: :lol:
Beh...casa mia a me piace molto, ovviamente :oops: ...non è proprio tutta bianca..ma è molto meno colorata di quelle che girano su questo forum..per rendere l'idea l'atmosfera è quella di certe ambientazioni ikea...

Per la cena non vedo l'ora :D vorrei solo aver sistemato un problemino al parquet del bagno piccolo :evil: ma forse è meglio che facciamo prima la cena...dato che per quando sarà sistemato non ci sarà più il forum nè internet :twisted:
...non volevo dire che la casa sul bianco sia brutta :oops: è il mio armadio bianco che non mi piace... il fatto è che chi vede la mia casa, si ricorda della mia parete bordeaux, della mia cucina,ecc.. ma la mia camera non se la ricorda nessuno.. e in effetti mi rendo conto che non sono riuscita a renderla "particolare" io do colpa all'armadio ma poi forse basterebbe qualche accessorio :roll:
...comunque per la cena a me va sempre bene parquet o non parquet :wink: :lol: :lol:

#67
Guarda...anche casa mia resta impressa per alcuni particolari..tipo una composizione tutta in vetro colorato (coloratissima :lol: !!!) e cemento che fa da divisorio tra ingresso e soggiorno...e altre parti che magari io ho curato tantissimo non se le fila nessuno.
Anche se devo dire onestamente.. io e il mio ragazzo non abbiamo cercato "effetti scenici" quanto una casa comoda da vivere e con un arredamento che non ci stufasse.

Per la cena...organizziamo :D :D :D :D :D :D
Stellina???? Loremir????? Voi ci siete?????

#70
Questo fine settimana è il compleanno del mio ragazzo e ce ne andiamo al mare 8) .... per il prossimo come siete messe????

#71
Colynn ha scritto:Questo fine settimana è il compleanno del mio ragazzo e ce ne andiamo al mare 8) .... per il prossimo come siete messe????

se si fissa con un certo anticipo a me vanno bene tutti i sabati!! vuol dire che non prendo altri impegni!!
:wink:
quindi proponi il 12 marzo??