La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sarebbe bello copiare il verde mela degli elementi dell'armadio :D

adoro sia il giallo che l'arancio :wink:

#18
danyviolet ha scritto:ciao Ing
"sarebbe bello copiare il verde mela degli elementi dell'armadio "
su quale parete poi :?:
sulla parete di dx il verde mela dietro ai letti ecc..
sulla parete di sx, quella più libera, parete bianca o beige con stencil verdi e arancio.

#19
Sono tutti bei colori allegri. Tieni conto che la stanza è stretta e un colore molto carico la farebbe sembrare ancora piu stretta...(ho esperienza con la mia cucina..era di un giallino molto leggero...abbiamo ridipinta con un arancio abbastanza forte e la stanza sembra molto piu piccola) Quindi ti consiglio i colori molto tenui :D

#20
credo che alla fine faremo l'arancio dietro il letto e giallo non molto forte le altre pareti
nessuno ha una camera simile da farmi vedere x rendermi conto di come può venire :?:
ho una curiosità da porvi... il pittore mi ha suggerito di lasciare una fascia bianca in alto .... dice che amplia la stanza... :shock: io non l'ho mai visto secondo voi come viene :?:

#21
danyviolet ha scritto:credo che alla fine faremo l'arancio dietro il letto e giallo non molto forte le altre pareti
nessuno ha una camera simile da farmi vedere x rendermi conto di come può venire :?:
ho una curiosità da porvi... il pittore mi ha suggerito di lasciare una fascia bianca in alto .... dice che amplia la stanza... :shock: io non l'ho mai visto secondo voi come viene :?:
noi lo facciamo sempre. non mi piacciono le tinteggiature fino al soffitto.
però ho visto che qui alcuni hanno avuto problemi di sbavature. in merito a questo non so cosa dire, tinteggia sempre mio papà e ormai è quasi un professionista... non so se non sbava o se aggiusta con il rullo piccolo piccolo.

io farei la striscia :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
casimira ha scritto:
danyviolet ha scritto:credo che alla fine faremo l'arancio dietro il letto e giallo non molto forte le altre pareti
nessuno ha una camera simile da farmi vedere x rendermi conto di come può venire :?:
ho una curiosità da porvi... il pittore mi ha suggerito di lasciare una fascia bianca in alto .... dice che amplia la stanza... :shock: io non l'ho mai visto secondo voi come viene :?:
noi lo facciamo sempre. non mi piacciono le tinteggiature fino al soffitto.
però ho visto che qui alcuni hanno avuto problemi di sbavature. in merito a questo non so cosa dire, tinteggia sempre mio papà e ormai è quasi un professionista... non so se non sbava o se aggiusta con il rullo piccolo piccolo.

io farei la striscia :wink:
grazie casi mi hai tolto un dubbio :D per quanto riguarda le sbavature non mi preoccupo mi fido ciecamente :!: