La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
mamam23 ha scritto:

carina la tua cucina.....ma quella lavatrice in cucinaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock: e la lavastoviglieeeeeeee :shock: :shock:
ma forse non avevi altro posto, sei perdonata :wink:
avrei pero' messo piastrelle diverse e anche tavolo e sedie!
ciao! :D
Eh eh... lavatrice e lavastoviglie hanno sempre un gran successone! :lol:
Ma non l'ho mica fatto a caso: volevo aggiungere quel particolare horror che avrebbe reso la mia cucina diversa dalle altre... 8)
Per tornare seri: la genesi della mia casa è complicata (prima svuotata dai mobili di nonna, poi arredata, poi risvuotata perché i mobili andavano riconsegnati al proprietario, poi riarredata da me), insomma per farla breve, quegli eldom erano un regalo e li ho trovati già lì, nuovissimi, per cui li ho lasciati.
Le piastrelle del pavimento sono color sabbia, misteriosamente e schifosamente color segatura nela foto.
Per il rivestimento, ho trovato solo quelle piastrelle che potessero andare bene, altri colori li ho scartati per vari motivi.

Grazie della visita! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#213
dammispazio ha scritto:parliamo di arredamenti dalla base di un poveraccio con un bricilo di buon gusto...
Il buon gusto è soggettivo...
e poi è piuttosto facile averne di buon gusto senza farsi problemi coi prezzi... bha...
Immagine

#214
freejack74 ha scritto:
dammispazio ha scritto:parliamo di arredamenti dalla base di un poveraccio con un bricilo di buon gusto...
Il buon gusto è soggettivo...
e poi è piuttosto facile averne di buon gusto senza farsi problemi coi prezzi... bha...
nononono... qua non mi trovo d'accordo con te free.
come già detto tante volte, non sono i soldi a fare il buon gusto, ma il saper avere l'occhio.
è vero che il gusto è soggettivo, ma secondo me (e a dire il vero anche secondomolti artisti e filosofi a partire da platone!) esiste una sorta di "mondo superiore" (dio come sto parlando male del mondo delle idee!) in cui tutti riconoscono la valenza estetica di una scelta, pur magari non trovandola vicino ai propri gusti.

e sono d'accordo con dammi e altre utenti, fra cui anche lil, che in molti casi invece si è assistito ad una spropositata possibilità economica che ha portato a... una serie di banalità!

#216
lilmaul ha scritto:e sappiamo tutte e due a chi ti riferisci in particolare, vero buuccia? 8) :wink:
già... ma non faccio nomi... 8)

#217
infatti...come ho già detto altrove..il buon gusto è oggettivo, il gusto è soggettivo...si possono fare cose bellissime spendendo pochissimo , e obbrobri spendendo capitali..

#218
go girl
ahime...il buon gusto e' tutt'altro che soggettivo
puoi dirmi che e' un prodotto dello status quo, puoi dirmi che varia da cultura a cultura da epoca a epoca da ceto sociale ad altro da orientamento politico ma per ogni singola categoria se di categorie si vuol parlere un manifesto non scritto su cio che definisce il buon gusto eiste eccome...
poi esiste il buon gusto trasversale che accomuna consensi a prescindere dalla latitudine ed il colore delle proprie tasche...ma di questo ne sta gia parlando Boo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#219
per fare un esempio tera tera
si dice che anche la bellezza sia soggettiva
poi pero sulla monica bellucci si trova stranamente un nuomero considerevole di persone soggettivamente d'accordo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#220
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:e sappiamo tutte e due a chi ti riferisci in particolare, vero buuccia? 8) :wink:
già... ma non faccio nomi... 8)
in privato imemdiatamente!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#221
inaftti la bellezza non è soggettiva..chissà perchè davanti alla Pietà di Michelangelo anche l'ultimo degli zappatori rimane a bocca aperta dalla meraviglia...

#223
tranquilla CLA, restiamo in tema...
al limite riesumiamo un altro vecchio topic...quello dei belli maschi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#224
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:e sappiamo tutte e due a chi ti riferisci in particolare, vero buuccia? 8) :wink:
già... ma non faccio nomi... 8)
coda di paglia?? :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#225
bertok ha scritto:
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:e sappiamo tutte e due a chi ti riferisci in particolare, vero buuccia? 8) :wink:
già... ma non faccio nomi... 8)
coda di paglia?? :roll: :lol:
presente!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always