La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
grazire Luna della Pass.. :o

veramente una bellissima cerimonia.. mi ha particolarmente emozionato il filmato 3 mi pare.. quello dove siete in piedi uno davanti all'altra e vi guardate CON TANTTTTOAMMMMMOREEEEEEEEE!!!! :cry: :cry:
e poi vi baciate!!! :D (Scena da Film!!!) :P

Mi spiace non poter sentire la colonna sonora.. credo che valorizzi ancora di + le scene.. ma purtroppo non ho casse al computer.. :evil:

Quasi quasi mi stai facendo cambiare idea sul video.. ho sempre detto che non lo volevo.. ma il tuo è stupendo!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#107
figurati!!!!!

se devo dire una cosa... la torta mi ha lasciata un po' perplessa... non tanto per l'aspetto (finissimo) quanto per .... non so.... io la immagino sempre un po' porcosa la torta di nozze... ovviamente sul momento non mi sarei fatta alcuno scrupolo, ma dirti che era tutto eprfetto, mi sembrava eccessivo, mettimai che ti montassi la testa!!!! :D :D

ps spero che il marito nonsi offenda... mi sono accorta di non aver commentato molto su di lui... è che la vestizione di un uomo, è un vestirsi e basta.... :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#108
Ele ti ringrazio dell'invito, ma mi stai facendo versare fiumi di alcrime, sembra come se ti conoscessi da tanto, mi sono emozionata come se fosse stato il video di una persona a me molto cara :oops: , anche se da quando abbiamo iniziato a preparare questo fantastico giorno sei stata quella + vicino e + presente.
Ok lo visto tutto, posso commentare ora.
Tutto perfetto e bellissimo e c'avrei scommesso su questo, tu eri bellissima e troppo allegra e serena, tuo marito sembrava + teso.
La cerimonia bellissima, complimenti ancora.
Chi era la tua testimone?perchè ogni volta che viene inquadrata nel video mi sembra sempre molto commossa, ho pensato magari è tua sorella, perchè anche nel mio filmino mio fratello piange sempre e mi abbraccia sempre.
Cosa che nn sapevo e che da voi vi scambiate il bouquet alla chiesa, mentre da me mia suocera a casa mi ha portato il bouquet e l'anello che mio marito mi regalava quel giorno
Ultima modifica di raffa79 il 20/06/07 10:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#109
loremir77 ha scritto:Quasi quasi mi stai facendo cambiare idea sul video.. ho sempre detto che non lo volevo.. ma il tuo è stupendo!! :D
Guarda, ora come ora penso che se non l'avessi fatto mi serei pentita fino alla fine dei miei giorni. Rispetto al servizio fotografico dà un'emozione completamente diversa.
Noi abbiamo tirato un po' su bomboniere, partecipazioni e fiori per poterci permettere un video ben fatto (alcuni, più economici, erano veramente brutti), ma secondo me ne è valsa la pena.
Pensaci, davvero!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#110
ela78 ha scritto:figurati!!!!!

se devo dire una cosa... la torta mi ha lasciata un po' perplessa... non tanto per l'aspetto (finissimo) quanto per .... non so.... io la immagino sempre un po' porcosa la torta di nozze...
Beh, la torta, effettivamente, non era quello che io intendo per "porcosa": era solo pan di spagna e chantilly, copertura di panna e roselline di zucchero. Solo che a fine pasto qualcosa di vagamente più ricco ci avrebbe ucciso metà degli ospiti :wink:
ela78 ha scritto:ovviamente sul momento non mi sarei fatta alcuno scrupolo, ma dirti che era tutto eprfetto, mi sembrava eccessivo, mettimai che ti montassi la testa!!!! :D :D
Mi sembra giusto! :lol: :lol:
ela78 ha scritto:ps spero che il marito nonsi offenda... mi sono accorta di non aver commentato molto su di lui... è che la vestizione di un uomo, è un vestirsi e basta.... :lol:
Hai assolutamente ragione 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#111
raffa79 ha scritto:Ele ti ringrazio dell'invito, ma mi stai facendo versare fiumi di alcrime, sembra come se ti conoscessi da tanto, mi sono emozionata come se fosse stato il video di una persona a me molto cara :oops: , anche se da quando abbiamo iniziato a preparare questo fantastico giorno sei stata quella + vicino e + presente
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#112
ok...mi sono dovuta fermare, sono in ufficio non posso mettermi a piangere davanti a tutti!!
Infinite grazie per l'invito, sono riuscita solo a vedere quà e là un pò della preparazione, qualcosa sulla cerimonia e del ristorante.
Me le riguarderò con più calma quando sono a casa, comunque già da quello che ho visto mi sono emozionata tanto. E' proprio come hanno già detto le altre, vederti nel video fa un grande effetto, come se ci conoscessimo, come se stessi guardando il video di un'amica...
Eravate davvero tenerissimi, tu luna eri a dir poco favolosa, il vestito ti stava un incanto. Si vede proprio che siete innamorati.... qui ci voleva la faccina con gli occhi a cuore :lol:
Grazie ancora luna e non vedo l'ora di guardarmelo con calma.
:wink:
brilloccate ma disoneste

#113
:D :D :D :D me lo sono vista due volte!!! grazie!
hai un fisico bellissimo ed il vestito ti stava divinamente, elegantissima!!!
.. perchè il video è partito dalle scarpe? non potevamo vedere lui in mutande? :D (scherzo)

Congratulazioni!!!!! :D

#114
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D me lo sono vista due volte!!! grazie!
hai un fisico bellissimo ed il vestito ti stava divinamente, elegantissima!!!
.. perchè il video è partito dalle scarpe? non potevamo vedere lui in mutande? :D (scherzo)

Congratulazioni!!!!! :D
Ha proibito l'accesso in camera agli operatori finchè non è stato praticamente vestito :wink:

Grazie per i complimenti e per il coraggio della doppia visione!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#115
Innanzi tutto grazie per l'invito virtuale al matrimonio. Ti chiedo scusa, ma ho "sbocconcellato" qua e là alcuni tratti dei video, poichè non ho tantissimo tempo. Inoltre non ho le casse, quindi la colonna sonora è stata gentilmente fornita dalla radiolina dell'ufficio.
L'impressione è che sia stato un matrimonio elegante. La sposa, manco a dirlo era bellissima, vestito sobrio, come piace a me. Lui mi è parso impeccabile. Forse un po' rigidi prima del "sì", con i volti un po' "inamidati" dall'emozione, sicuramente più distesi dopo, mi avete dato una sensazione di dolcezza con i sorrisi che illuminano i vostri volti, soprattutto il tuo.
Bella cerimonia!
Il tutto con le seguenti pecche:
1. non ho assaggiato nulla :lol:
2. non ho bevuto nulla. :lol:
3. manca il video della prima notte. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#116
virtual ha scritto:Innanzi tutto grazie per l'invito virtuale al matrimonio. Ti chiedo scusa, ma ho "sbocconcellato" qua e là alcuni tratti dei video, poichè non ho tantissimo tempo. Inoltre non ho le casse, quindi la colonna sonora è stata gentilmente fornita dalla radiolina dell'ufficio.
L'impressione è che sia stato un matrimonio elegante. La sposa, manco a dirlo era bellissima, vestito sobrio, come piace a me. Lui mi è parso impeccabile. Forse un po' rigidi prima del "sì", con i volti un po' "inamidati" dall'emozione, sicuramente più distesi dopo, mi avete dato una sensazione di dolcezza con i sorrisi che illuminano i vostri volti, soprattutto il tuo.
Bella cerimonia!
Il tutto con le seguenti pecche:
1. non ho assaggiato nulla :lol:
2. non ho bevuto nulla. :lol:
3. manca il video della prima notte. :wink:
:lol: :lol:

Grazie di aver dedicato un po' di tempo alla visione e al commento, e grazie per i complimenti!
Effettivamente, fino alla fine della cerimonia siamo stati piuttosto emozionati. Un'amica mi ha raccontato che Spino, sulla porta della chiesa, prima del mio arrivo, respirava come le partorienti :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#117
lunaspina ha scritto: :lol: :lol:

Grazie di aver dedicato un po' di tempo alla visione e al commento, e grazie per i complimenti!
Effettivamente, fino alla fine della cerimonia siamo stati piuttosto emozionati. Un'amica mi ha raccontato che Spino, sulla porta della chiesa, prima del mio arrivo, respirava come le partorienti :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
potevi procurargli delle bombole d'ossigeno :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#118
Ho visto le foto, ma nn ho letto queste 7 pagine.
Che dire luna?
Penso sia già stato detto tutto. :wink:

sei davvero magnifica dentro quel vestito, e si legge sul tuo viso la voglia di coronare questo sogno.


Ma dove trovo il video?? :( [/b] :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#119
Luna ...mi stavo perdendo le foto nuove...sono davvero emozionanti. E' una sensazione strana vedere foto così di persone che non conosci, di cui però conosci l'impegno e la passione di tanti mesi nei preparativi...è strano sì e ...commovente :wink:

#120
bertok ha scritto:Ho visto le foto, ma nn ho letto queste 7 pagine.
Che dire luna?
Penso sia già stato detto tutto. :wink:

sei davvero magnifica dentro quel vestito, e si legge sul tuo viso la voglia di coronare questo sogno.


Ma dove trovo il video?? :( [/b] :roll:
pag.7