La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6001
stefania_b ha scritto:Grazie Fede! Il vero problema è che non me me ero mai resa conto, ma... io voglio un matrimonio tradizionale :shock: :shock: :shock: Io che non volevo nemmeno sposarmi... io che dicevo al max facciamo una mega festa con gli amici... io che dicevo (questo lo dico ancora) che non mi piacciono gli abiti a meringa... Ho una paura folle che cambierò idea anche sulle bomboniere (poche o tante saranno una donazione in beneficenza).
Comunque per ora sono della tua idea... limerò su altro, ma la festa deve essere festa e devo poter vedere il mio amato mare... spero di riuscire a convincere il tesoro... e di avere finanze sufficienti!
Allora in bocca al lupo! ;) :D

#6002
stefania_b ha scritto:
fedelyon ha scritto:stefania_b, io non limerei sulle persone, soprattutto se tuo marito ci tiene.
Forse potete risparmiare qualcosina sul resto (addobbi, fiori, bomboniere) e conciliare il bel posto con un ampio numero di invitati.
Grazie Fede! Il vero problema è che non me me ero mai resa conto, ma... io voglio un matrimonio tradizionale :shock: :shock: :shock: Io che non volevo nemmeno sposarmi... io che dicevo al max facciamo una mega festa con gli amici... io che dicevo (questo lo dico ancora) che non mi piacciono gli abiti a meringa... Ho una paura folle che cambierò idea anche sulle bomboniere (poche o tante saranno una donazione in beneficenza).
Comunque per ora sono della tua idea... limerò su altro, ma la festa deve essere festa e devo poter vedere il mio amato mare... spero di riuscire a convincere il tesoro... e di avere finanze sufficienti!
E' quello che è successo a me. Io non volevo neanche sposarmi, figurarsi mettere il velo, niente foto, niente bomboniere...poi mi sono fatta prendere dalla frenesia e anche se organizzato tutto in 3 mesi (come al solito noi facciamo tutto di fretta) è venuto un matrimonio con tutti i fiocchi :D
Un piccolo consiglio, meglio invitare qualcuno in + che in meno. Io per qualcuno mi son pentita di non averlo invitato :( e tutto perchè il ristorante scelto non era grandissimo...

#6003
Tornando al discorso fedi: in oro giallo proprio non ci piacciono, vorrà dire che ogni tanto le farò rodiare! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6004
ho appena ricevuto due regali dalla stessa persona...una zia mi ha portato le lenzuola di seta rossa e un completo bagno con gli asciugamani e gli accapatoi..molto belli entrambe :D
elis io quando le ho viste realizzate in oro bianco sono restata così :shock: troppo belle :wink:

#6005
Anche secondo me son tanto belle in oro bianco, anche per lo stile nostro. Oggi si va a fissare il viaggio.

Ot- Oggi giornata storta. Ho combinato una chicca al lavoro: mi è sfuggito un piccolo dettaglio, solo che doveva andare su un documento....... :oops:
Vabbè, la frittata è fatta.
Scusate l'ot.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6006
mmmhhh oggi mi è arrivato una proposta di menu....un po' misero a dir la verità, è vero che siamo in ristrettezze ma qualcosa gli dovremo pur offrire :? :shock:
ora cerco di contrattare, il numero di portate (il nostro è un buffet) mi sembra sufficente, ma sulle scelte dei 2 piatti caldi proprio non ci siamo...sono disposta a spendere qualcosa di più ma avere un menu non gigantesco ma almeno con entrate di mio gradimento accidempolina :roll:

#6007
la gente ,gli ospiti baderanno tanto a ciò che gli metterai nel piatto quindi fai bene a contrattare puoi fare un menù semplice ma che riempia gli occhi e le pancie :wink:

#6008
E a proposito di menù: chi di voi fa il buffet di dolci e frutta prima della torta nuziale?
Io lo faccio, ma devo un po' decidere che dolcetti mettere...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6010
elis ha scritto:E a proposito di menù: chi di voi fa il buffet di dolci e frutta prima della torta nuziale?
Io lo faccio, ma devo un po' decidere che dolcetti mettere...
Io lo farò! Adoro i buffet perchè permettono alle persone di circolare, chiacchierare e socializzare! I dolci che mi sono stati proposti sono vari: alcuni propongono piccola pasticceria altri torte da tagliare.
The sisterhood of The Calf 40

#6011
Anch'io ho la torta nuziale alla frutta!
Però voglio fare sto buffet, l'ho visto da un'amica con tantissimi dolci e dolcetti e frutta e mi sono innamorata dell'idea!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6012
Io farò il pranzo servito, ma aperitivo, antipasto e dolci a buffet.
Penso di far mettere della piccola pasticceria e dei quadrati di varie torte.
Io sono tanto golosa di dolci!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6014
elis ha scritto:Io farò il pranzo servito, ma aperitivo, antipasto e dolci a buffet.
Penso di far mettere della piccola pasticceria e dei quadrati di varie torte.
Io sono tanto golosa di dolci!
:D :D :D anche io... ma oramai penso che sia un'impostazione abbastanza classica. Anche io adoro i dolci: ai matrimoni se so che ce ne sono tanti mi lascio sempre uno spazietto per il buffet finale :D
The sisterhood of The Calf 40

#6015
ragazze mi è ufficialmente venuta fame :D
stasera altri due regali,mi ha chiamata un'altra zia per chiedermi se poteva venire..primo della lista nozze :wink: