La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho cambiato lavoro da 6 mesi, ma boh, sono un pò così, mi sa che non ho imparato come avrei dovuto all'inizio e ancora adesso ho parecchie lacune, che sono tutti pronti a rinfacciarti quando sbagli... ogni tanto mi sembra di non essere in grado di fare l'impiegata... bah... forse ho solo bisogno di ferie x rigenerarmi?!! 8)

#18
Bella l'idea del premio presenza!
Cmq...il mio stipendio è sempre uguale a se stesso... ore lavorative in più, niente giorni di malattia, progetti terminati e funzionanti per la scadenza, disponibilità e perfino aumenti contrattuali...incredibile con l'ultimo scaglione dell'aumento di categoria si sono inventati non so quale tassa comunale e lo stipendio è rimasto esattamente lo stesso!!!!

Cmq per l'assemblatore di tubi a 900€/mese... io non la vedrei così male...almeno avresti il cervello libero di pensare agli affari tuoi!

#19
eccolo di nuovo con le sue richieste:"ragazze spostate le scatole perchè lì stanno male", sono 5 pacchi con dentro fogli, e due scatole contenenti ciascuna 12 raccoglitori, mhhhhmhhh oggi proprio non lo reggo, ma dire ragazze spostiamo e adrci una mano no è?!

#20
key ha scritto:eccolo di nuovo con le sue richieste:"ragazze spostate le scatole perchè lì stanno male", sono 5 pacchi con dentro fogli, e due scatole contenenti ciascuna 12 raccoglitori, mhhhhmhhh oggi proprio non lo reggo, ma dire ragazze spostiamo e adrci una mano no è?!
a me l'altro giorno mi ha spedita ad attaccare due quadri in ufficio che prima era una saletta riunioni micro.. perchè lunedì srebbe arrivato un nuovo collega..
mi ha chiaramente detto di andare a cercare e attaccare i quadri..

fatto..

a sera stessa ho preso su perchè non avevo messo in ordine il suddetto ufficio :shock: :shock:

prego??? mi avevi detto di attaccare due quadri..

in pratica ho rpeso su perchè c'erano due sedie in più e l'armadietto peino di scartoffie..
ma casso.. m'avesse detto "metti a posto l'ufficio".. ok, non è citato nelle mie mansioni ma l'avrei fatto.. ma dimmelo!!!!!

devo leggere tra le righe quando parla??
e poi eran documenti di chissachì..

ma che nervi che mi son venuti :evil:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#21
mamma mia quanta pazienza, alla fine stè cavolo di scatole le abbiamo spostate noi, erano talmente pesanti che abbiamo dovuto trascinarle....meno male che mi sono sfogata un pò qui, le mie colleghe sono impegnate :roll:

#22
eh si, condivido, non è facile. :evil: Io mi devo fare pure 4 ore di viaggio giornaliere per raggiungere il posto di lavoro, però lo stipendio e il contratto a tempo indeterminato mi servono, specialmente ora che dovrò prendere il mutuo! :(
Red_tr

#23
4 ORE GIORNALIERE!!! CASPITA!!! Mi sa che devi prendere un gran bene di stipendio x farti una smazzo così tutti i giorni!! 8)

#25
noi stiamo rifacendo gli uffici nuovi, nel frattempo ci siamo trasferiti dal piano sopra al piano di sotto. Siamo dovute venire un sabato mattina per fare il trasloco! Abbiamo spostato mobili, fatto su e giù per le scale non so quante volte con pile e pile di scatole, documenti, e robaccia varia!!
Il tutto A GRATISSS!!! NIENTE STRAORDINARIO PAGATO!!!!
Per loro è tutto dovuto.. anzi vengono fuori dicendo che gli uffici nuovi sono PER NOI! :shock:
E chi te l'ha chiesto???? A me basterebbe l'aumento! :lol:
brilloccate ma disoneste

#26
chicca.v ha scritto:noi stiamo rifacendo gli uffici nuovi, nel frattempo ci siamo trasferiti dal piano sopra al piano di sotto. Siamo dovute venire un sabato mattina per fare il trasloco! Abbiamo spostato mobili, fatto su e giù per le scale non so quante volte con pile e pile di scatole, documenti, e robaccia varia!!
Il tutto A GRATISSS!!! NIENTE STRAORDINARIO PAGATO!!!!
Per loro è tutto dovuto.. anzi vengono fuori dicendo che gli uffici nuovi sono PER NOI! :shock:
E chi te l'ha chiesto???? A me basterebbe l'aumento! :lol:
sisi.. mi son sempre chiesta.. ma invece che tutti sti gadget che ci regalano marchiati con l'azienda.. felpe, magliette, zainetti, teli da mare.. cappellini, ecc ecc..
ma casso un bel premietto in busta a fine anno no??? :(
mica posso adnare al super e pagare in cotone.. :evil:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#27
anche noi abbiamo fatto il trasloco e ben due volte, ci ha fatte venire anche se dentro c'erano ancora gli operai che stavano tirando su i muri, ancora adesso non abbiamo mai capito per chè siamo dovute andare per giorni per stare sedeute sugli scatoloni al freddo......mha!

#28
Per quanto riguarda le quattro ore di viaggio... fino a prima di sposarmi, due mesi fa, anch'io stavo sulle 3 ore e 3/4... quando non pioveva, non era Natale, non c'era nessun concerto allo stadio, non c'era il Papa da qualche parte, la metro funzionava e via dicendo.....ora ci metto 50min ad andare e un oretta e 1/4 a tornare... non mi pare vero!
Comunque... anche se lo stipendio non lo merita affatto... non è che puoi lasciare un lavoro se prima non ne trovi un altro...oggi come oggi non ti puoi permettere di rischiare, poi va a finire che devi ricominciare dallo stage nonostante laurea ed esperienza pluriennale!

#30
printina ha scritto:
sisi.. mi son sempre chiesta.. ma invece che tutti sti gadget che ci regalano marchiati con l'azienda.. felpe, magliette, zainetti, teli da mare.. cappellini, ecc ecc..
ma casso un bel premietto in busta a fine anno no??? :(
mica posso adnare al super e pagare in cotone.. :evil:
già già :twisted:
brilloccate ma disoneste