La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A.A.A. suggerimenti cercasi

#1
Ciao a tutti, volevo un consiglio riguardante il mobile-soggiorno da inserire in una parete lunga 340 cm. Io pensavo di mettere un soggiorno alto 260 cm e lungo 300 cm x avere un pò di spazio dalle parti in modo tale da inserirci il subwoofer da una parte, mentre l'altra parte la volevo libera. Poi lo vorrei comporre in modo che la televisione sia appoggiata su un piano che contenga il decoder, l'amplificatore, il dvd e il video registratore. Sono anche indecisa sul colore. Non volevo una cosa troppo classica, ma nemmeno moderna perchè accanto ci metterò una cassapanca color noce nazionale(marrone scuro) e un portatelefono color noce chiaro. Forse un mobile bordeux ci starà male? Boh! Aiutatemi vi prego! :cry: :cry: :cry:
Valentina

#3
kik ha scritto:Intanto inizia a farlo più basso, massimo 230.
Dici? Visto che la stanza è alta 2.90 m pensavo di sfruttare lo spazio in altezza, visto che c'è.
Valentina

#5
il pavimento come e'?
ed il divano?
la domanda quale e'?
il bordeaux ... potrebbe starci bene
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
dammispazio ha scritto:il pavimento come e'?
ed il divano?
la domanda quale e'?
il bordeaux ... potrebbe starci bene
Il pavimento è beige.
Il divano dobbiamo comprarlo.
Volevo dei suggerimenti sulla scelta del mobile.
Valentina

#7
valcar79 ha scritto:
kik ha scritto:Intanto inizia a farlo più basso, massimo 230.
Dici? Visto che la stanza è alta 2.90 m pensavo di sfruttare lo spazio in altezza, visto che c'è.
Anche se il soffitto è alto, secondo me un mobile da zone giorno alto 260 mi sembrerebbe più un armadio che altro.

#8
a ragione kik

a meno che tu non pensi ad una libreria ultraleggera con pali a soffitto, che son pur belle...me ne viene in mente una metallo bordeax anche...
ma per le foto ci vuole Lot...(che finira x odiarmi x quanto lo chiamo in causa... :twisted: )
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
serena75 ha scritto:[/url]http://www.etnicchic.com/giorno.htm[url]
a me questo genere piace molto.
Altrimenti un pò più classico
[/url]http://www.mire.it/[url]
questa è la pagina iniziale il sito è in flash: il modello è MIRE - OGNI TEMPO[/url]
Ti ringrazio, il modello MIRE - OGNI TEMPO è davvero bello.
Ma lo fanno anche di un altro colore? Io, come avevo già scritto, ho una cassapanca color noce nazionale(marrone scuro) e un portatelefono color noce chiaro.
Aspetto suggerimenti.
Valentina

#11
sì i colori sono tanti. Se guardi tutte le immagini vengono combinati colori naturali con laccati ad es. arancio, grigio...

#12
serena75 ha scritto:sì i colori sono tanti. Se guardi tutte le immagini vengono combinati colori naturali con laccati ad es. arancio, grigio...
Grazie. Controllo subito.
Secondo te che colore ci posso mettere?
Valentina

#13
Sempre nel sito MIRE ho visto un soggiorno stupendo sotto la voce MDHOUSE/SQUARE.DAY/foto n°6.
Che ne dite?
Valentina