La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
lilmaul ha scritto:
boo ha scritto:
casimira ha scritto:adesso vi faccio schiattare...

andavamo alle medie e ci eravamo ridenominate come in Beverly Hills... tristissimo,

io ero Andrea, che come personaggio femminile era quello che preferivo.
ero incottita di Brendon, sia quello filmico sia il compagnuccio di classe ridenominato tale...
IDEEEEMMMMM!!! :shock:
bù te tu taci che nel 90 eri appena nata! :evil: :evil:
hahahaha!
infatti la prima serie la facevano che ero in prima media, all'ospedale, operata di appendicite!
allora mia mamma per distrarmi mi aveva comprato i libri di beverl hills, "visto che va tanto di moda..." a proposito di gadget... io avevo fatto anche l'album di figurine! (ero proprio bimba!)

#137
ma io ho visto tutto di tutti ....so drogata..che dite?....

e che mi piacciono tutti i telefilm...caggia fa...

pure oc me vedo ...ma devo dire che non mi piase granch'è...e non piace manco in usa visto che dopo poche serie l'hanno già sospeso....
altro che i 10 anni di beverly hills...

comunque eccomi un'altra ciuffa laccata....con l'onda megagalattica
e un 'altra di quelle tute che sembravano di carta velina colorata...
e non sapete quanto ho sbattuto per farmela comprare da mi mamy....

:lol: :lol: era il capo di cui andavo più orgogliosa in terza media :lol:

anch'io li vedevo i ragazzi del muretto ...e elena cioè l'attuale moglie di mentana...è stata eletta miss italia nell'87 se non sbaglio...
ma non ci metto la mano sul foco :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#138
anche io figurine ma niente album, i miei non me lo comprarono... allora le attaccavo sul diario! (la mia prima smemo... :shock: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#139
Ehi ma che mi dite di Beside School!!!! Quello era un altro gran bel telefilm... e anche lì andavan di gran moda i jeans ascellari e ovviamente rigorosamente modello acqua in casa! 8)

#140
ela78 ha scritto:ragazze vi adoro... ma...

io ero un po' più grandina.... e quindi l'ho visto tutto... dalla prima all'ultima, commovente puntata...

però... vi prego... quegli erano gli anni 90!!!!! vi giuro, erano abiti da anni 90.. la prima puntata è del '92....

:lol: :lol: :lol: :lol:
QUOTO ELA!!! :shock:
erano i 90!!!
negli 80 ero una teen scatenata fan dei Duran Duran, che desiderava la borsa nai oleari come se fosse la cosa + indispensabile del mondo e ogni mattina mi pettinavo e mi mettevo in testa quei pizzi e merletti alla Madonna....
:lol: :lol: :lol:
beverly hills è venuto una cifra dopo!!! :wink:
Immagine

#141
beaside school non lo vedevo... in compenso per un periodo (e andavo alle superiori...) vedevo una cosa supertrash francese... mi pare primibaci... bhe... dialoghi cretinissimi e limonare tutti i 20 minuti della puntata :shock: :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#143
casimira...per non farti sentire sola....ecchime ci sono anch'io...
pure io l'ho visto...primi baci....
e devo dire la verità...non si poteva guardare...
persino per me...che a quell'età 14/15 anni il pensiero più profondo...
era come fare stare sto benedetto ciuffo al suo posto... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#145
Che dire... pensa che a quei tempi pensavo che la moda degli anni 90 fosse mooolto meglio di quella degli 80... mi sbagliavo :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#147
kylie ha scritto:QUOTO ELA!!! :shock:
erano i 90!!!
negli 80 ero una teen scatenata fan dei Duran Duran, che desiderava la borsa nai oleari come se fosse la cosa + indispensabile del mondo e ogni mattina mi pettinavo e mi mettevo in testa quei pizzi e merletti alla Madonna....
:lol: :lol: :lol:
beverly hills è venuto una cifra dopo!!! :wink:
E io quoto te :lol:
Miiiii se ci ripenso adesso ai pizzi in testa, al rovescio dei jeans sempre naj oleari, al moncler :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Vogliamo parlare poi delle spalline imbottite delle giacche :shock: :shock: :? io non le portavo, ma ricordo bene quelle di mia madre :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#148
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:QUOTO ELA!!! :shock:
erano i 90!!!
negli 80 ero una teen scatenata fan dei Duran Duran, che desiderava la borsa nai oleari come se fosse la cosa + indispensabile del mondo e ogni mattina mi pettinavo e mi mettevo in testa quei pizzi e merletti alla Madonna....
:lol: :lol: :lol:
beverly hills è venuto una cifra dopo!!! :wink:
E io quoto te :lol:
Miiiii se ci ripenso adesso ai pizzi in testa, al rovescio dei jeans sempre naj oleari, al moncler :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Vogliamo parlare poi delle spalline imbottite delle giacche :shock: :shock: :? io non le portavo, ma ricordo bene quelle di mia madre :shock: :lol: :lol: :lol:
mia madre mi metteva sempre i colletti finti alle camice.. chiamarli colletti è riduttivo.. eran delle tovaglie tutte pizzi e merletti!!!!! :(
e delle giacche dritte di velluto non ne vogliamo dire nulla?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#149
printina ha scritto:
mia madre mi metteva sempre i colletti finti alle camice.. chiamarli colletti è riduttivo.. eran delle tovaglie tutte pizzi e merletti!!!!! :(
anche a me... stessa sorte...
The sisterhood of The Calf 40

#150
il ciuffo... io non me lo facevo ma una mia compagna di classe sì. bidimensionale, irremovibile, le durava 3 giorni ( :shock: ) e una volta l'ha fatto alto 12 cm!!!

i miei vestiti culto dell'epoca...
anfibi neri
bomber nero
jeans azzurri
body neri con improbabili gilet
zainetto in pelle nera

andavano molto anche dei microvestitini di vellutino (inverno) o a punto smock (estate) ma io non li avevo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...