La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO!!! CERCO UN LETTO..

#1
Visto che nessuno mi sa dare notizie sul letto William di Cattelan Italia.. :lol:
Mi potete dare qualche alternativa di letto con testiera alta in pelle imbottita o capitonnè e con cassettone?
Il Max della Gritti non mi piace.. :roll:
Grazie!!!

#2
ho visto l'altro giorno uno proprio cosi in una vetrina era di poletti ed era con la spalliera alta in pelle e con cassettone pero non ricordo il nome....prova ad andare sul sito www.poletti.it
POLLY

#3
ciao ho appena visitato il sito di poletti per vedere quale era il nome del gruppo del letto che avevo visto...il gruppo e tecno e se segui poi le varie foto ti fa vedere diversi letti come li vorresti tu!
POLLY

#4
poi tra le altre marche che io conosco c'è anche misuraemme, alivar che fanno letti cosi
POLLY

GRAZIE!

#5
Ciao Polly.. Intanto ti ringrazio, ho dato una sbirciatina ai siti che mi hai consigliato e più o meno li conoscevo già.. Ho visto qualcosa, ma niente che mi entusiasmi..
Mi sa proprio che dovrò cambiare idea..
Mi ero fissata con quel Cattelan, ma nessuno mi sa dire niente..
Ho apprezzato anche i nuovi modelli di Flou, Relais in particolare.. ma dicono che costano un botto!
Vedremo.. se nel frattempo ti viene l'ispirazione.. grazie! :lol:

#8
Ciao! Grazie a tutte e 2!
Atomik, purtroppo il letto di Arale pur essendo molto bello, in camera mia non ci può stare, c'è già troppo legno (parquet+travi sul soffitto).
Maryange, ho visto i letti Axil, ce ne sono alcuni di veramente belli! Come il modello Idra e il Medina capitonnè.. ci faremo un pensierino, anche se ormai siamo quasi decisi x il modello Astor della Silenia..
Intanto ancora grazie! Se nel frattempo vi vengono altre idee.. :lol: