La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MIIILANEEEESIIIIII!!!! aiuto!!!!

#1
raga (a proposito degli anni '90... ci si salutava così... bha)

lunedì pomeriggio devo accompagnare in giro per shopping la figlia del nostro fornitore indiano. ha 25 anni e vuole fare acquisti per la casa (oggetti, non certo mobili). dove la porto?

-deve essere raggiungibile in metro
-deve avere prezzi medi o bassi, insomma massimo Rinascente, non penso di portarla da Armani...

ditemi ditemi
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
dammispazio ha scritto:Casi ma....la ragazza vive in India?

e parla inglese
e io
no

prevedo un lungo pomeriggio...

(penso che useranno il corriere per farsi spedire gli oggetti a casa...)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
cherri ha scritto:Ciao c'è questo negozietto molto particolare a Brera. Quando vivevo lì mi piaceva girare x negozi di oggettistica.
http://www.milanomia.com/VIA/DELLORSO/D ... ARDINI.htm
non vorrei sbagliare ma forse ha chiuso...

mi sembra di ricordare di essere entrata in un negozio così e stavano liquidando... comunque un giretto a brera posso farglielo fare. grazie :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
alice7 ha scritto:parla l'inglese degli indiani :roll: però gli indiani sono simpatici, magari non sarà lunghissimo :wink:
se non sai dire un tubo o quasi diventa lunghissimo... brrrr
:( :( :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
devi assssssolutissimamente andare da cargo e da hig tech...
il primo lo raggiungi in metropolitana fermata non ricordo...credo gorla 8però effettivamente ha molto etnico...insomma..robbbbba sua).
il secondo è più comodo...fermata moscova, 5 passi e sei arrivata

Re: MIIILANEEEESIIIIII!!!! aiuto!!!!

#13
casimira ha scritto:raga (a proposito degli anni '90... ci si salutava così... bha)

lunedì pomeriggio devo accompagnare in giro per shopping la figlia del nostro fornitore indiano. ha 25 anni e vuole fare acquisti per la casa (oggetti, non certo mobili). dove la porto?

-deve essere raggiungibile in metro
-deve avere prezzi medi o bassi, insomma massimo Rinascente, non penso di portarla da Armani...

ditemi ditemi
Anche la Coin in 5 giornate ha un negozio casa carino..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#15
in una delle gallerie trasversali di corso Vittorio Emanuele, quella che sbuca in via San Pietro all'Orto se non sbaglio, c'è un bel negozio di biancheria per la casa in fase di svendita :wink:

Altrimenti, in corso Europa -parallela di corso Vittorio Emanuele- c'è Koivu che ha cosine simpatiche e di design, soprattutto in plastica.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.