La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
savi77 ha scritto:si è un pò datato e ho aggiunto cose nella casetta ormai..adesso c'è il frigo,il tavolino del salotto e un pò di arredamento economico nei bagni ma se lo vuoi rivedere ecco qui il link :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
ahh.. me la ricordo!! :)

io ho fatto due conti e sono sui 13000 per 90 mq... ma manca ancora qualcosina..
se solo di mobili stiamo parlando..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#258
divisi per locali? se non sono indiscreta :oops: sapete mi sto facendo un po' di conti visto che devo ripartire da 0 :( da sola

#259
Favola ha scritto:divii per locali? se non sono indiscreta :oops: sapete mi sto facendo un po' di conti visto che devo ripartire da 0 :(
4000 per la camera (armadio, letto, comodini e comò)
7000 per la cucina :cry:
400 euro per il piano del tavolo
200 euro le sedie
1080 il divano (che deve arrivare)
1100 la parete attrezzata
sui 100 e qualcosa per il finto mobiletto del bagno
100 su per giù per la paretina attrezzata della taverna
120 il letto di chicco, il resto della camera l'ho recuperata da quella attuale..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#260
printina ha scritto:
Favola ha scritto:divii per locali? se non sono indiscreta :oops: sapete mi sto facendo un po' di conti visto che devo ripartire da 0 :(
4000 per la camera (armadio, letto, comodini e comò)
7000 per la cucina :cry: 400 euro per il piano del tavolo
200 euro le sedie
1080 il divano (che deve arrivare)
1100 la parete attrezzata
sui 100 e qualcosa per il finto mobiletto
del bagno
100 su per giù per la paretina attrezzata della taverna
120 il letto di chicco, il resto della camera l'ho recuperata da quella attuale..
Spero di farcela con 9.000 euro :roll:

#261
dammispazio ha scritto: Quello che Chicca chiama case di persone normali...ebbe non ci sto...queste case di persone normali hanno tutto coordinato e firmato dalle le placchette ai faretti incassati passando da rivestimenti anonimi ma costosi...
io parlo esattamente dell'opposto, delle case di chi come me, magari ha un budget limitato, ma cerca di fare comunque scelte che lo soddisfano. Ho messo normali tra virgolette proprio perchè la normalità è un concetto relativo, per me non è normale spendere cifre enormi per avere le placchette firmate, perchè non è la mia realtà.
brilloccate ma disoneste

#262
Favola ha scritto:
printina ha scritto:
Favola ha scritto:divii per locali? se non sono indiscreta :oops: sapete mi sto facendo un po' di conti visto che devo ripartire da 0 :(
4000 per la camera (armadio, letto, comodini e comò)
7000 per la cucina :cry: 400 euro per il piano del tavolo
200 euro le sedie
1080 il divano (che deve arrivare)
1100 la parete attrezzata
sui 100 e qualcosa per il finto mobiletto
del bagno
100 su per giù per la paretina attrezzata della taverna
120 il letto di chicco, il resto della camera l'ho recuperata da quella attuale..
Spero di farcela con 9.000 euro :roll:
per la cucina puoi sicuramente spendere meno.. ;)
le sedie.. sono a un prezzo veramente buono.. costavano 32 l'una.. però ci andava la spedizione e l'iva..
il bagno.. beh.. insomma.. l'ahi visto. :roll:
puoi riuscire a spendere meno anche con la parete attrezzata e il ivano.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#263
dammispazio ha scritto:REAL carina come idea ma come BOO senza vedere la casa e' come fare la lista della spesa....si tratterebbe di oggetti belli ma non arredamento...
dobbiamo trovare una casa come riferimento
STEF la tua e' troppo grande, altro che 10mila :wink:
pensandoci...la mia sarebbe perfetta 8) 8)
Prendiamo l'appartamentino di Bertok. Ma poi lui per ringraziarci, dovrà mettervi davvero ciò che proponiamo. A meno che non sia più bravo di noi con le proposte 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#264
Savi, sei un genio. Brava!!! hai fatto davvero un bel lavoro. Ma nei 10000 euro ci sono anche le luci?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#265
no,ma per le luci ho speso pochissimo ..circa 350 euro per tutta casa..quasi tutte made in semeraro e brico vari :lol:

#267
boo ha scritto:
bertok ha scritto:
mamam23 ha scritto:
e io ti dico che se compri dei mobili buoni, dei divani ottimi ( e inevitabilemnte costosi) vedrai che non butti un bel neinete neanche dopo anni. :lol:
anche perche' lo devo acora trovare uno che butta via un divano frau :shock:
se ti interessa elimino un Busnelli 8)
chiara dimostrazione! in fondo, mamam, le nostre scelte e i nostri apprezzamenti non credo dipendano in toto dalla qualità della merce che acquistiamo.
anche una ferrari, per le sue peculiarità, ci può stancare, e allora magari il giro dopo prendiamo un maggiolone!
a meno che ovviamente non si parli di scrupolo nel buttarli perché costano troppo!

se poi mi dici "non stancano mai", be', qui ti contraddici. qualcosa che non stanca mai è generalmente qualcosa senza una forte personalizzazione, qualcosa di quasi neutro. e allora torniamo però alle case senza carattere.



ah pero' vedo che ci avete dato oggi eh! :lol: adesso io sono arrivata a leggere qui, ma appena posso leggo tutti i 250 e passa messaggi! :shock:

io intendevo dire pero' che magari potrebbe esserci qualcuno che ha qualche remora a buttare una cosa che ha pagato molto, ma vedo che non e' cosi'! :shock:

non intendevo di sicuro un "non mi stancano mai" perche' i puo' stancare qualsiasi cosa a prescindere dal prezzo, ovviamente!
(io mi sarei gia' stancata di divani e soprattutto cucina :roll: )

#268
mamam23 ha scritto:
boo ha scritto:
bertok ha scritto: se ti interessa elimino un Busnelli 8)
chiara dimostrazione! in fondo, mamam, le nostre scelte e i nostri apprezzamenti non credo dipendano in toto dalla qualità della merce che acquistiamo.
anche una ferrari, per le sue peculiarità, ci può stancare, e allora magari il giro dopo prendiamo un maggiolone!
a meno che ovviamente non si parli di scrupolo nel buttarli perché costano troppo!

se poi mi dici "non stancano mai", be', qui ti contraddici. qualcosa che non stanca mai è generalmente qualcosa senza una forte personalizzazione, qualcosa di quasi neutro. e allora torniamo però alle case senza carattere.



ah pero' vedo che ci avete dato oggi eh! :lol: adesso io sono arrivata a leggere qui, ma appena posso leggo tutti i 250 e passa messaggi! :shock:

io intendevo dire pero' che magari potrebbe esserci qualcuno che ha qualche remora a buttare una cosa che ha pagato molto, ma vedo che non e' cosi'! :shock:

non intendevo di sicuro un "non mi stancano mai" perche' i puo' stancare qualsiasi cosa a prescindere dal prezzo, ovviamente!
(io mi sarei gia' stancata di divani e soprattutto cucina :roll: )
ecco ora ritira tutto! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#270
lilmaul ha scritto:scusa ma che stai a di??? parla per te...io butto le cose a prescindere da quanto le ho pagate...e ti posso assicurare, e chi mi conosce lo sa, che non spendo poco per l'arredamento..semplicemente le rivendo su ebay e via...l'ultima cucina costava 18000 euro..dopo 5 anni manco la volevo più vedere..infatti la sto cambiando....cosa c'entra se una cosa è più o meno buona????? :shock: :shock: costi 100 o 10000 euro se mi ha rotto mi ha rotto... :roll: ci manca ancora che mi tenga una cosa solo perchè era cara.... :roll:


stavo a di', anche se oramai la discussione e' cambiata, che non credevo che ci fosse gente che butta via cose (e pezzi buoni, o meglio, eterni, come un divano frau) come nulla fosse. invece c'e'.
complimenti!

e io che credevo di avere le mani bucate :shock: