La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gabri997 ha scritto:vero!

comunque io non faccio testo, sono rimasto chiuso (strisciando ben bene le fiancate) tra le ante del cancello automatico sia con la macchina della mama che con quella del papi 8)
:shock: :shock: :shock: tu sei peggio di me eh!!...e sei pure uomo!!
Immagine


Immagine

#32
Diana_Stella ha scritto:Però dico sempre: una macchina è una macchina, serve per andare, mica è un soprammobile da rimirare! Quindi, se non è compromessa la funzionalità, ma chissenefrega se ha righine o rigone?
Però gli uomini la pensano moooolto diversamente... :roll:
! :wink:
la penso esattamente come te!!..certo sarà più brutta da vedere una macchina rigata ed ammaccata..ma in fondo è come il parquet no??almeno è una macchina vissuta!!...
Immagine


Immagine

#33
fiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
è viiiiiivaaaaaaaaaaaaaaa evvvvviva evviva.

mmmeno male...qui si temeva il peggio.
8)

#34
Lanternarossa ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Però dico sempre: una macchina è una macchina, serve per andare, mica è un soprammobile da rimirare! Quindi, se non è compromessa la funzionalità, ma chissenefrega se ha righine o rigone?
Però gli uomini la pensano moooolto diversamente... :roll:
! :wink:
la penso esattamente come te!!..certo sarà più brutta da vedere una macchina rigata ed ammaccata..ma in fondo è come il parquet no??almeno è una macchina vissuta!!...
Si ma se anche a voi rigano il soprammobile da rimirare vi vengono sù i bollori ammettetelo !!! L'uomo ci cresce con le macchinine e per forza quando sono grandi non gli passa la voglia e faticano e sudano per comprarsi la loro macchinina (e costassero poco sti ammassi di ferro !!) è chiaro che se vengono danneggiate dispiace....ma dispiace sia se è la propria dolce metà a fare il danno che se stessi.
L'incavolatura di lanterno è secondo me dovuta alla cosa in sè (e probabilmente al conto del carrozzaio) , a vedersi danneggiata una cosa a cui tiene e NON chi ha fatto il danno.
L'importante è non farne un dramma, non ha senso per un pezzo di ferraglia; a me dopo 8 mesi mi hanno distrutto mezza fiancata ed era parcheggiata bella tranquilla, ovviamente nessuno ha visto niente.....e allora cosa fai........vai dal carrozzaio, paghi 1000 euri e la vita continua come prima...... :twisted:

#35
and ha scritto:
Si ma se anche a voi rigano il soprammobile da rimirare vi vengono sù i bollori ammettetelo !!! .
L'incavolatura di lanterno è secondo me dovuta alla cosa in sè (e probabilmente al conto del carrozzaio) , a vedersi danneggiata una cosa a cui tiene e NON chi ha fatto il danno.
:

Ti dirò dei soprammobili non me ne frega una mazza...nè tantomeno del resto delle outletarredamento.it....ma se mi distrugge una sola pianta allora si che mi vengono i bollori!!

hai ragione cmq sul fatto che lui è dispiaciuto x la cosa in sè....c'aggia fà! è capitato..e speriamo che non capiti più!
ciao
Immagine


Immagine

#36
Lanternarossa ha scritto:
and ha scritto:
Si ma se anche a voi rigano il soprammobile da rimirare vi vengono sù i bollori ammettetelo !!! .
L'incavolatura di lanterno è secondo me dovuta alla cosa in sè (e probabilmente al conto del carrozzaio) , a vedersi danneggiata una cosa a cui tiene e NON chi ha fatto il danno.
:

Ti dirò dei soprammobili non me ne frega una mazza...nè tantomeno del resto delle outletarredamento.it....ma se mi distrugge una sola pianta allora si che mi vengono i bollori!!

hai ragione cmq sul fatto che lui è dispiaciuto x la cosa in sè....c'aggia fà! è capitato..e speriamo che non capiti più!
ciao
:D :D ....usavo il soprammobile come esempio già usato.....è vero, ognuno ha il suo pallino !!!Comunque tutte è bene quello che finisce bene!! :wink: