La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
boo ha scritto:
doris ha scritto:e l'anno della ciniglia?....dappetutto stava....camicie gonne ,sciarpe maglioni....invasi dalla ciniglia....
è vero!
che poi le sciarpe in ciniglia si disfacevano!!!!!

(anch'io adoravo le ccamicie di flanella a quadrettoni!!!)
oddio.. avevo un sacco di maglie di ciniglia.. ma si rompevano con niente..
adesso se vedo della ciniglia o della flanella mi giro dall'altra parte.
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#167
E' vero la ciniglia, che ricordi!
e i cotton belt bianchi e poi i levis neri
la nai oleari l'ho invidiata alle mie amiche ma per noi costava troppo

e poi da più piccola i finti colletti e le spalline, mamma mia quante ne avevo e le giacche...ora le odio non ne ho messa più una di giacca

#168
alice7 ha scritto:E' vero la ciniglia, che ricordi!
e i cotton belt bianchi e poi i levis neri
la nai oleari l'ho invidiata alle mie amiche ma per noi costava troppo

e poi da più piccola i finti colletti e le spalline, mamma mia quante ne avevo e le giacche...ora le odio non ne ho messa più una di giacca
neanche io.. :lol: certi traumi infantili non si superano.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#169
ma anche a me piacevano e piacciono le camice a quadrettoni....sono cossì accoglienti

solo che un pò stile tovaglia lo facevano....


comunque poi ci fu un anno o forse due quando andavano di moda questi short ridottissimi....e ste tutine tutte attillate...tipo da lezione di aerobica...
o sti vestitini strech....tipo alla donna per intenderci....

ma voi le portavate?...io mai osato solo una volta...ma mi vergognavo troppo...non perchè fossi ciccietta....ma mi vergnavo proprio....
ero una bimba.... :oops: così ingenua....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#170
o dio sto morendo dal ridere :lol: :lol: ..mi sono allontanata un paio d'ore e qui avete scritto un'infinità :shock:
io ricordo tutti questi abbigliamenti e mi ricordo che certi li usavo pure io..vi ricordate le scarpe con la suola alta alta di gomma ?erano orrende :lol:
i levi's neri li avevo pure io e anche bianchi,azzurri,rossi...poi una marca che durò due stagioni "OMONIMO" qualcuno la ricorda?i "VANS" ?
le tutine elasticizzate non le ho usate ma avevo i ciclisti e la maglietta stretta stretta che se mangiavo una caramella si vedeva il gonfiore nello stomaco :roll:
anche io ho visto "primi baci" stì ragazzini erano odiosi :shock: :lol:
mamma mia come sono vecchia li ho visti tutti :roll: :lol:

#171
riassumo...

primi baci: visto
ciniglia: a kili
cat o dott martin's: mai
monclair: mai
timberland o lumberjack con carro armato: mai
velluto: sempre
costine e fustagno: ovviamente si
colletti in pizzo: poteva mancare???
spalloni alle giacche: potevi non averli?

insomma ..... un disastro!!!!!!!!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#172
savi77 ha scritto:avevo i ciclisti
Ricordo ancora la mia totale ammirazione per la commessa di uno dei primi negozi di noleggio videocassette dell'epoca: si metteva sempre i ciclisti neri lucidi con la giacca nera e una t-shirt bianca... finemente richiamata da un paio di L.A. Gear bianche e rosa ai piedi :roll:

La camicia a scacchi l'avevo rimossa :oops: Enormi, bianchi e neri... ovviamente portata con i jeans elasticizzati :oops:
- Aspettando Godot -

#174
doris ha scritto:ehmmm....vogliamo parlare delle scarpe quelle con la zeppa?
quelle uscite dalla brutta copia di un film anni 70...ce l'avevo solo io?
le buffalo?
no, le avevano in molti... :?

#175
io avevo i simili gam gam... gli anfibi estivi in tela panna con tacco in gomma :lol:

e le scarpette alla bebè? che poi erano più alla b...aldracca!!! con tacchi da 8 cm... tutte le mie compagne di classe le avevano... le volevo anche io... mia mamma mi ha comprato un paio di scarpe con il laccetto ma rasoterra! ...derisione... :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#176
Il al liceo (quindi anni 90 :lol: ) avevo praticamente un abbigliamento "tipo", ovvero...
jeans, clarks/anfibi,camicia a quadrettoni da boscaiolo rubata al papy :wink: giaccone di pelle o bomber.

ero molto sullo stile della ragazza protagonista del video "crying" dei aerosmith (bè...lei era una gran gnocca, io un po' meno 8) )

se volevo essere un attimino più "femminile" vestitini tipo a fiorellini, ma sempre con scarponi.

moncler, timberland, nay oleari e compagnia bella non erano nel periodo dei "paninari"?
quel periodo io non è che l'ho sentito così tanto sinceramente, forse ero ancora troppo piccola? :roll:

#177
mi avete fatto tonrare in mente delle scarpe OSCENE nere con la punta di metallo che avevo alle medie.. quindi fine anni '80... e pensare che ruppi veramente tanto per averle! pauuuuuuuura

#180
Cla' ha scritto:
savi77 ha scritto:avevo i ciclisti
Ricordo ancora la mia totale ammirazione per la commessa di uno dei primi negozi di noleggio videocassette dell'epoca: si metteva sempre i ciclisti neri lucidi con la giacca nera e una t-shirt bianca... finemente richiamata da un paio di L.A. Gear bianche e rosa ai piedi :roll:
Era il mio abbigliamento preferito!!!!
Mi sentivo cosi figa!! :lol:
comitato pro arancione :twisted: