La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Effequattro ....

#1
Nel marasma delle marche di cucine... dove collochereste Effequattro? Se ne è parlato tanto poco nel forum ... davvero è paragonabile ad una G&D? e già che ci sto... su Roma chi è il rivenditore?

#2
cucine di buon livello; ne ho viste esposte un paio in un rivenditore nel veneto e devo dire che sono proprio ben fatte.

#3
Sono buone cucine le F4, su Roma non so il distributore posso dirti che a Frosinone, più precisamente veroli, le puoi vedere a buon prezzo da Rufa.

#4
il rivenditore a roma che conosco è sulla via casilina zona pantano borghese....ma non ricordo il nome del mobilificio

#5
Siete davvero grandiiiii!!!!!
Allora .... sono già stata da Rufa ed è proprio lì che ne ho viste 1 paio in mostra ... poi la F4 utilizza il melaminico "matrix" (effetto legno vero) .. credo si dica così ... oltretutto in un color zebrano da urlo...
E volevo fare 1 preventivo anche in zona Roma xchè se trovo l'equivalente qui mi risparmio il viaggio a Frosinone.
Secondo voi è possibile che F4 consegni in 30 giorni? (così mi è stato detto da Rufa).
Certo che il servizio clienti non è che mi abbia impressionato positivamente... ho mandato una mail 3 giorni fa e non mi hanno ancora risposto ....

#6
Individuato il mobilificio: Pastore arredamenti.
Vado in settimana x lo stesso preventivo fatto da Rufa ... vi farò sapere..
Grazie ancora...

#7
Grazie di questo post ho potuto sbirciare un pochino :roll: :oops:
e devo dire che non mi dispiacciono per nulla queste cucine F4 ma ho un problemino :roll: io sono di Torino e sul sito non ho trovato nessun rivenditore in zona. Sapete aiutarmi?

Grazie mille!!

#10
la trovo bellissimaaaaaa!!!!!

Spero di poter fare anche io qualcosa del genere :lol:

La parte lunga della tua cucina quanto misura? :roll:

Grazie

Buona giornata

#11
Serena82 ha scritto:la trovo bellissimaaaaaa!!!!!

Spero di poter fare anche io qualcosa del genere :lol:

La parte lunga della tua cucina quanto misura? :roll:

Grazie

Buona giornata
le misure sono 300 x 171

#13
Dunque.... ho inserito il progetto fatto dal mobiliere e quello fatto da me xchè il colore zebrano della prima foto non rendeva l'idea. Poi la fila + alta dei pensili non è grigia ma magnolia, in laminato matrix, come tutte le parti in zebrano. La fila di pensili in vetro non è trasparente ma con effetto specchio argentato.
Sono alla ricerca del laminato alto 8 cm per l'incasso del pc xchè il mobiliere me lo trovava ad un prezzo esagerato e ho deciso di cercarmelo da sola. Pensavo al solidtop ma misà tanto che costa un botto esagerato (quantomeno per un laminato).
La maniglia non mi convince tanto.. vediamo.

#14
anke io ho comprato un effequattro mod devon un'anno fà in provincia di frosinone sotto consiglio di un'amica essattamente a Ceccano (frosinone) da Tiberia è sono rimasta veramente entusiasta, dopo aver girato tanti negozi di roma e provincia devo dire che qui ho trovato un bel risparmio.....