La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
queìle sono fanastiche come librerie....mettendone tre una sopra l'altra e decapando..

#34
FeDeRoCcA ha scritto:e come comodini ci vedo bene quelle bobine ( o come cavolo si chiamano..?) in legno dei fili elettrici..!!
great!
ecco un'altra ggggiovane!!! :wink:

#35
boo ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:e come comodini ci vedo bene quelle bobine ( o come cavolo si chiamano..?) in legno dei fili elettrici..!!
great!
ecco un'altra ggggiovane!!! :wink:
8) 8)
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#36
bhe, il mio primo progetto d'arredo prevedeva l'uso massiccio dello scaffale hvar dell'ikea, colorato a seconda delle stanze...

facevo tutta la casa con 3000 euro :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#37
boo ha scritto:
bertok ha scritto:
boo ha scritto:partiamo dalla camera...
ma deve essere ppiù qualcosa di originale, qualcosa di carino o qualcosa di economico?
vabbè, faccio la mia proposta per il letto più economico che mi viene in mente.

bancali per terra, testiera di cuscinoni quadrati attaccati al muro oppure fai da te --> un compensato attaccato al muro con su incollata della gommapiuma ricoperta con il tessuto che vuoi tu (io cercherei degli stralci di pelle, ad esempio.)
vada per l'economico, ma questo è da barboni! :shock: :lol: :lol:
come sei vecchio...
e io sono proprio ancora gggiovane quindi :mrgreen:

(e sopra i bancali c'è il materasso, nèèèèèèè!!!)
io adoro dormire per terra, ma su bancali sarebbe troppo scomodo.
Allora facciamo cosi, sai le assi da muratore? ecco prendiamo 5 o sei quelle, ne mettiamo 2 di traverso, le inchiodiamo, le verniciamo di scuro e sopra ci mettiamo il materasso (almeno siamo sollevati da terra in modo più igienico e comodo di un bancale). Sul muro per appoggio mettiamo un pannello (sempre di quelli da murtatore) dipinto del colore che vuoi (tanto è legno).
Ti paice di più?

Azzo mi sono dato un idea per la mia casa nuova! :shock: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 21/06/07 10:42, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
comunque visto la mia notevole attitudine al giudizio e al comando il presidente voglio farlo io...d'altra parte, sto ristrutturando 120 metri a costo zero :P ...e la mia prima casa era un capolavoro di risparmio... 8) ...inoltre ricordo a tutti la mia notevole esperienza su ebay...insomma..ho tutti i titoli! :P

#40
casimira ha scritto:bhe, il mio primo progetto d'arredo prevedeva l'uso massiccio dello scaffale hvar dell'ikea, colorato a seconda delle stanze...

facevo tutta la casa con 3000 euro :lol:
in effetti all'ikea trovi un sacco di cose per poco.. basta saperle assemblare, no? evvai con il fai-da-te!! lo adoro..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#41
bertok ha scritto:io adoro dormire per terra, ma su bancali sarebbe troppo scomodo.
Allora facciamo cosi, sai le assi da muratore? ecco prendiamo 5 o sei quelle, ne messiamo 2 di traverso, le inchiodiamo, le verniciamo di scuro e sopra ci mettiamo il materasso (almeno siamo sollevati da terra in modo più igienico e comodo di un bancale). Sul muro per appoggio mettiamo un pannello (sempre di quelli da murtatore) dipinto del colore che vuoi (tanto è legno).
Ti paice di più?
era come volevo fare il mio letto, primo di trovarlo bello pronto su secondamano!

scaffalature hvar... ora vado a vedere...

librerie decapate... bella idea!

(io sto prendendo appunti da 'sto topic!)

#42
lilmaul ha scritto:comunque visto la mia notevole attitudine al giudizio e al comando il presidente voglio farlo io...d'altra parte, sto ristrutturando 120 metri a costo zero :P ...e la mia prima casa era un capolavoro di risparmio... 8) ...inoltre ricordo a tutti la mia notevole esperienza su ebay...insomma..ho tutti i titoli! :P
tu sai che io ti darei la presidenza ad honorem!!!
(mi sto già ingraziando l'eventuale giuria... 8) )

#43
FeDeRoCcA ha scritto:
casimira ha scritto:bhe, il mio primo progetto d'arredo prevedeva l'uso massiccio dello scaffale hvar dell'ikea, colorato a seconda delle stanze...

facevo tutta la casa con 3000 euro :lol:
in effetti all'ikea trovi un sacco di cose per poco.. basta saperle assemblare, no? evvai con il fai-da-te!! lo adoro..
ma cosi sei legato ad avere una casa standard fatta dalla lego! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
boo ha scritto:librerie decapate...
scusate l'ignoranza.. mi spieghereste in cosa consistono? è una rifinitura particolare..?! :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#45
bertok ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
casimira ha scritto:bhe, il mio primo progetto d'arredo prevedeva l'uso massiccio dello scaffale hvar dell'ikea, colorato a seconda delle stanze...

facevo tutta la casa con 3000 euro :lol:
in effetti all'ikea trovi un sacco di cose per poco.. basta saperle assemblare, no? evvai con il fai-da-te!! lo adoro..
ma cosi sei legato ad avere una casa standard fatta dalla lego! :lol:
non concordo.. appunto perchè la assembli come vuoi tu sarà più personale.. :roll:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)