La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Cla' ha scritto:
lilmaul ha scritto:qua la roba la mercato costa il doppio che al super! :shock:
Anche qui, sarà una costante piemontese :lol:
Le uniche cose che costano meno sono i capi di abbigliamento ai banchi dei cinesi :?
aggiungo inoltre che hanno un orario quasi peggiore delle banche per chi lavora!!!!!!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#377
io gli unici orari disponibili che ho sono la pausa pranzo, dalle 13.30 alle 15.00 massimo! Quando ci vado al mercato???
Altrimenti ci devo andare alla sera alla 19.00 quando il supermercato è pieno di gente :?
brilloccate ma disoneste

#378
chicca.v ha scritto:io gli unici orari disponibili che ho sono la pausa pranzo, dalle 13.30 alle 15.00 massimo! Quando ci vado al mercato???
Altrimenti ci devo andare alla sera alla 19.00 quando il supermercato è pieno di gente :?
e non c'è più quella gran scelta magari.....
ma qui cominciano alle 8 e cominciano a tirar su a mezzogiorno :roll:

io adesso ho individuao un grosso negozietto di frutta e verdura.. volevo fare un salto a vedere se i prezzi son migliori.. ma dubito..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#379
oltretutto se vado al mercato la mattina prima di andare al lavoro, verso le 7.30 quindi, dopo la spesa dove la metto?? Non abbiamo un frigorifero...sono obbligata a fare la spesa o durante la pausa pranzo o la sera prima di andare a casa..

cmq ieri sera confermo che la cena è stata di fettine e patate :wink:
per stasera sono ancora nel buio :roll:
brilloccate ma disoneste

#380
chicca.v ha scritto:oltretutto se vado al mercato la mattina prima di andare al lavoro, verso le 7.30 quindi, dopo la spesa dove la metto?? Non abbiamo un frigorifero...sono obbligata a fare la spesa o durante la pausa pranzo o la sera prima di andare a casa..

cmq ieri sera confermo che la cena è stata di fettine e patate :wink:
per stasera sono ancora nel buio :roll:
ieri sera noi abbiam mangiato le lasagne gentilmente offerte dalla mamma..
stasera.. ho due fettine di coppa da cuocere.. a chicco faccio la svizzera magari..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#381
printina ha scritto:
chicca.v ha scritto:la svizzera magari..
cos'è?


io oggi per pranzo fusilli con il pesto fresco, e cosce di pollo con il pomodoro.
Stesera insalata di tonno
Immagine

#387
Mi attengo alla mia tabella di marcia decisa ieri!
PS: tutto quell'efficientismo ieri mi ha dato alla testa: mi sono messa anche a pulire come una forsennata... c'è passato pure il cane: marcia! bagnetto! Non vuole + che vi frequenti! :lol: :lol: E dire che era una giornata di pausa tra gli esami!

#388
oggi a pranzo mangerò due yogurt e un pò di frutta... :(

a cena ho una bella bistecchina da fare all'olio.. penso con contorno di insalata..
e poi frutta.

(mi devo riprendere dalla Ficattolata di mertedì sera...) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#390
sto provando a fare i conti (solo del cibo) di questo mese..
sforo sforo...
bho qui costa tuttoun sacco nonostante le offerte speciali dei vari supermercati...
bha