La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIMAGRISCO MA....

#1
sono qui a chiedervi qualche parere..
negli ultimi 3 mesi ho perso 5 kg.. sono pochi dato che ne devo perdere minimo altri 10.. ma consideradno che non sto facendo una vera e prorpia dieta, ma mi sto solamente limitando a mangiare pasta 2 volte alla settimana, per il resto o carne in maggioranza bianca, verdura ad ogni pasto molta frutta.. senza però nascndere che se ho voglia di qualcosa.. la mangio.. e forse è questo il motivo per cui per la prima volta riesco ad ottenre dei risultati dati che ogni votla hce inizio una dieta ingrasso perchè vado in depressione, e poi mi sto muovendo motlo per tenre dietro alla casa grande e al giardino..

cmq scusate la domanda era.. sto dimagrendo ma sta aumentadno la cellulite.. è possibile o è solo una imprensione che danno le gambe smagrite??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
Secondo me è l'impressione che danno le gambe dimagrite.
Proprio poco fa ho letto qualcosa del genere in giro su internet.

Penny

#3
e cosa potrei fare?? una volta a settimana (quando riesco a trovare il tempo) faccio 30 minuti di idromassaggio, faccio un impacco con una crema anticellulite (non ricordo il nome) che fa freddo freddo....
prima non si vedevacosi tanto..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#5
missbo83 ha scritto:e cosa potrei fare?? una volta a settimana (quando riesco a trovare il tempo) faccio 30 minuti di idromassaggio, faccio un impacco con una crema anticellulite (non ricordo il nome) che fa freddo freddo....
prima non si vedevacosi tanto..
forse dovresti aggiungerci un pò di attività fisica... ottima la piscina :wink:
Immagine

Re: DIMAGRISCO MA....

#6
missbo83 ha scritto:cmq scusate la domanda era.. sto dimagrendo ma sta aumentadno la cellulite.. è possibile o è solo una imprensione che danno le gambe smagrite??
normalissimo invece...l adipe in eccesso contribuisce sia a tenere ben tesa la pella, sia a servire come ...hemm...rivestimento dello stratino meno liscio...

comunque c'e' Nando in giro e lui sembra sapere assai :wink:

dimagrire senza fare esercizio fa quell effetto Miss
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
cmq la cellulite non è altro che ritenzione idrica, infatti se si fà una dieta equilibrata da un dietologo, lui nn fà altro che dirti di bere bere e bere anche 2lt al giorno perchè così la cellulite si inizia a sciogliere, altrimenti ti rimane lì e perdi solo la amssa grassa
Immagine

#8
Potresti provare a fare l'idromassaggio almeno un giorno sì e uno no utilizzando un prodotto drenante (io sto usando i sali del mar morto).
Putroppo però l'esercizio fisico è indispensabile, particolarmente perchè perderai molto peso ed i tessuti ne risentiranno.

Penny

#10
attività fisica vera e prorpia non riesco a farla... ho molti problemi fisici e l'unico che potrei fare è nuoto ma.. lo detesto...
però mi sto muovendo motlo di più.. conante che prima abitavo in 60mq ora sono 170 e la sera la giro tutta più volte la casa e poi anche il giardino (1000) metri tutte le sere lo lavor, annaffia, rastrella taglia (lo stiamo "costruendo" quaindi un po mi muovo...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
Penny01 ha scritto:Potresti provare a fare l'idromassaggio almeno un giorno sì e uno no utilizzando un prodotto drenante (io sto usando i sali del mar morto).
Putroppo però l'esercizio fisico è indispensabile, particolarmente perchè perderai molto peso ed i tessuti ne risentiranno.

Penny
un giorno si e uno no sarebbe un sogno però in effetti volevo sapere cosa potevo mettere dentro l'idro per aiutare...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#12
mi sto solamente limitando a mangiare pasta 2 volte alla settimana, per il resto o carne in maggioranza bianca, verdura ad ogni pasto molta frutta
:roll: è una considerazione personale basata su queste parole..
mi sembra poco equilibrata senza abbastanza carboidrati. ma ci sono correnti di pensiero.
berghy

#13
raffa79 ha scritto:cmq la cellulite non è altro che ritenzione idrica, infatti se si fà una dieta equilibrata da un dietologo, lui nn fà altro che dirti di bere bere e bere anche 2lt al giorno perchè così la cellulite si inizia a sciogliere, altrimenti ti rimane lì e perdi solo la amssa grassa
eh lo so che è ritenzione idrica,,

purtroppo non bevo molto.. max 1 litro... mi sforzo ma.. mi dimentico..
sto mangiando molta verdura, soprattuta cruda ad ogni pasto e molta frutta soprattuto in macedonie (senza aggiutna di nulla)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#14
berghy ha scritto:
mi sto solamente limitando a mangiare pasta 2 volte alla settimana, per il resto o carne in maggioranza bianca, verdura ad ogni pasto molta frutta
:roll: è una considerazione personale basata su queste parole..
mi sembra poco equilibrata senza abbastanza carboidrati. ma ci sono correnti di pensiero.
dunque due volte a settimana pasta...
ome potrei fare a mangiarla più spesso se mangio fuori ogni giorno??
di certo non posso mangiarla di sera e poi sinceramente se me la portassi al alvoro.. io dopo un piatto di pasta d'estate ho bisogno del riposino altrimenti non ce la faccio

mangiamo pesce un paio di sere a settimana
uova una volta a settimana...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#15
missbo83 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Potresti provare a fare l'idromassaggio almeno un giorno sì e uno no utilizzando un prodotto drenante (io sto usando i sali del mar morto).
Putroppo però l'esercizio fisico è indispensabile, particolarmente perchè perderai molto peso ed i tessuti ne risentiranno.

Penny
un giorno si e uno no sarebbe un sogno però in effetti volevo sapere cosa potevo mettere dentro l'idro per aiutare...
Io ho trovato al supermercato i sali del mar morto (c'erano anche quelli di Salsomaggiore). Vanno bene per l'idro perchè non fanno schiuma e il sale, di per sè, ha un effetto drenante perchè risucchia i liquidi.
C'è scritto di fare dei cicli di 12 trattamenti e poi ripeterli ogni tanto. Io sto cercando di farlo tutti i giorni, anche se non è facile trovare sempre il tempo :(

Secondo me, facendo poca attività fisica la dieta può andar bene così, ma non dovresti sgarrare. Olio extravergine max 2 cuchiaini al giorno, condire solo con limone o aceto balsamico, niente bibite e alcoolici e, fondamentale, cercare di bere almeno 1,5 l. d'acqua al giorno

Penny