La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non so voi ma io oltre ad essere nervosa nei giorni pre ho sempre sempre sempre una fame terribile! :evil:
Red_tr

#17
Ricordarmene mi aiuta... quando sono nevrotica e mi viene da sbranare qualcuno, penso a quanto mi manca al ciclo... se è vicino penso che probabilmente quella persona non è meritevole di pena capitale ma sono io che ho gli ormoni disturbati, per cui riescoa controllarmi meglio.

Uhm... non so se si è capito. :?:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18
A me invece dice "sei vicina al ciclo?" e c'ha ragione, le liti avvengono tutte 4/5 giorni prima del ciclo, ormai è una consuetudine, lui lo sa e aspettiamo che mi passi....
non è del tutto inerente... però volevo riportare una riflessione fatta in un altro forum...

il ciclo è qualcosa di ormonale e personale, sconvolge del tutto e i ritmi della nostra società ci impongono praticamente di non considerarlo... fanno gli assorbenti che puoi pure lanciarti col paracadute...

sarebbe bello recuperare una dimensione più naturale e rispettosa...
sapete che in natura il ciclo spesso tende ad allinearsi in situazioni di vicinanza fra esseri femminili? e non solo fra donne, anche fra specie diverse...

sapete che anticamente (ma suppongo che in certe culture accada ancora) le donne del villaggio avevano il ciclo nello stesso periodo e si appartavano per viverlo insieme, raccontandosi storie, confrontandosi, condividendo le loro vite...

non so, secondo me è un bel pensiero, che purtroppo non è più possibile...
L'avevo sentito anch'io casimira, è proprio un bel pensiero

#19
alice7 ha scritto:A me invece dice "sei vicina al ciclo?" e c'ha ragione, le liti avvengono tutte 4/5 giorni prima del ciclo, ormai è una consuetudine, lui lo sa e aspettiamo che mi passi....
Meno male che non succede solo a me :oops: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Messaggio per femminucce.... nervosette!!!

#20
fede.2 ha scritto:Ciao... ehm... visto che ormai stiamo entrando un po' in confidenza... :oops: :oops:

Vorrei chiedervi un consiglio...

esiste un rimedio (sia naturale che farmacologico) contro il nervoso che alcune donne hanno nei giorni che precedono il ciclo?

Io sono stufa di essere così irascibile, cattiva, triste, nervosa, insopportabile, odiosa, antipatica ecc....
quando tratto male gli altri senza motivo ci sto male perchè mi rendo conto di essere io il problema :cry: :cry:

Grazie....
Lo sai che in America in un processo per uxoricidio, la sindrome premestruale della vittima è stata un attenuante di reato?

Comunque anch'io sono così prima, forse anche dopo e non parliamo del durante.

Re: Messaggio per femminucce.... nervosette!!!

#21
BIZET ha scritto:
fede.2 ha scritto:Ciao... ehm... visto che ormai stiamo entrando un po' in confidenza... :oops: :oops:

Vorrei chiedervi un consiglio...

esiste un rimedio (sia naturale che farmacologico) contro il nervoso che alcune donne hanno nei giorni che precedono il ciclo?

Io sono stufa di essere così irascibile, cattiva, triste, nervosa, insopportabile, odiosa, antipatica ecc....
quando tratto male gli altri senza motivo ci sto male perchè mi rendo conto di essere io il problema :cry: :cry:

Grazie....
Lo sai che in America in un processo per uxoricidio, la sindrome premestruale della vittima è stata un attenuante di reato?

Comunque anch'io sono così prima, forse anche dopo e non parliamo del durante.

ecco! lo dicevo io che attilo non ha diritto a lamentarsi... ho tutte le attenuanti del caso!

per la cronaca: a volte è lui che mi ricorda che mi devono venire... grazie ai litigi... :roll: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#22
anch'io stesso problema vostro, e con il passare del tempo tende a "PEGGIORARE" ma il ginecologo disse che è normale perchè crescendo si è più esposte ad eventi stressanti, casa bollete figli ecc. e lo stress non aiuta anzi....a me però succede anche che alcune volte prima del ciclo sento più desiderio di stare con il mio lui e divento più gelosa e voglio più attenzioni, a voi succede?!

#23
due rimedi con le erbe
Evening Primrose Oil
Star of Bethlehem (10 volte piu concentrato)

giardinaggio la settimana che precede le rosse, non intendo innaffiare, zappare toccare la terra insomma

contare fino a dieci prima di aprire bocca

:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
anche io scleravo (uso il passato visto che ormai è qualche mese che non ho il ciclo! 8) ) di brutto tre/quattro giorni prima!
Ma la cosa che mi dava più tremendamente fastidio è che mi si dica che sono vicina al ciclo, e quindi mi "sopportano" o mi compiangono quando do di brutto!
Peggiorano la situazione, rischiano il linciaggio!

:wink:

Purtroppo non ho trovato soluzioni..bagni caldi e riposo..io in genere evito la vita sociale, perchè rischio di rovinare amicizie...
comitato pro arancione :twisted:

#25
alice7 ha scritto:A me invece dice "sei vicina al ciclo?" e c'ha ragione, le liti avvengono tutte 4/5 giorni prima del ciclo, ormai è una consuetudine, lui lo sa e aspettiamo che mi passi....
non è del tutto inerente... però volevo riportare una riflessione fatta in un altro forum...

il ciclo è qualcosa di ormonale e personale, sconvolge del tutto e i ritmi della nostra società ci impongono praticamente di non considerarlo... fanno gli assorbenti che puoi pure lanciarti col paracadute...

sarebbe bello recuperare una dimensione più naturale e rispettosa...
sapete che in natura il ciclo spesso tende ad allinearsi in situazioni di vicinanza fra esseri femminili? e non solo fra donne, anche fra specie diverse...

sapete che anticamente (ma suppongo che in certe culture accada ancora) le donne del villaggio avevano il ciclo nello stesso periodo e si appartavano per viverlo insieme, raccontandosi storie, confrontandosi, condividendo le loro vite...

non so, secondo me è un bel pensiero, che purtroppo non è più possibile...
L'avevo sentito anch'io casimira, è proprio un bel pensiero
Fortunata, noi stiamo insieme da 23 anni e ancora lui non lo ha capito :evil:

#26
dammispazio ha scritto: contare fino a dieci prima di aprire bocca

:roll:
dammi... cerco di contare fino a 10 in condizioni normali... nei giorni di pioggia dovrei contare fino a 10mila... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#27
ma oltre a non sopportare niente e nessuno, non vi sentite anche più tristi e poi magari dopo un'oretta siete invece allegre?!

#28
key ha scritto:ma oltre a non sopportare niente e nessuno, non vi sentite anche più tristi e poi magari dopo un'oretta siete invece allegre?!
Infinitamente tristi... mi viene da piangere per qualunque cosa. Però è solo da qualche anno che la situazione è così tragica.
The sisterhood of The Calf 40

#29
x me va a mesi alterni
un mese mi deprimo e fisso il fondo del bicchiere
l altro potrei far assolvere il peggior delinquente dalla parlantina che mi viene o commettere un triplice omicidio...mi limito a sbattere qualche porta pero ed a fulmirare le vecchine che ogliono saltare la fila all ufficio postale :roll:

scherzi a parte, devo dire che il bambino aiuta...mica posso sputare fuoco con lui in giro

BRYCY...goditi il momento di gloria e cerca di allattare + che puoi....ah che bei tempi...niente sbalzi solo bliss :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
dammispazio ha scritto:x

BRYCY...goditi il momento di gloria e cerca di allattare + che puoi....ah che bei tempi...niente sbalzi solo bliss :roll:
Bliss?? :?: Che l'è?
comitato pro arancione :twisted: