La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
iale ha scritto:allora inizio io...
beh, cosa vuoi che ti dica... è un paradiso!! secondo me nessuno ha il coraggio di fare commenti visto che ci tocca stare qui in ufficio e limitarci a "sbavare"!! :wink: :lol: :lol:
:D :D
Beh, adesso sono anche io in ufficio purtroppo e l'abbronzatura se ne è già andata con il grigiore milanese.
Davvero è un paradiso...

#7
confesso che sono indecisa se guardarle o meno...
ieri una mia amica mi ha fatto vedere le foto della sardegna e sono quasi caduta in depressione... :(
se guardo queste che faccio????

umpf... però sono troppo curiosa... 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12
non è che non volessi commentare, ma il mio commento è difficile da mettere sul forum...mi sarei dovuta fare una foto alla faccia.... e sarebbe stato un mix fra queste:
:shock: stupore (perchè è bellissimo)
:roll: dubbio (pensando al fatto che un giorno ci andrò anche io...ma quando???? )
:cry: lacrime (la risposta alla precedente: in un futuro sempre troppo lontano....)

#13
E' davvero un posto da sogno!
E vi auguro di riuscire ad andarci 1 volta nella vita, io la mia me la sono giocata :wink:

Tok, è vero. Alcuni tratti della mia amatissima Sardegna sono paragonabili, a parte il pesce che trovi in acqua e la cementificazione di molti tratti. Detto questo io adoro la Sardegna, ci andrei sempre e i miei genitori si stanno facendo 2 mesi di vacanza :D

#14
moni10e ha scritto:E' davvero un posto da sogno!
E vi auguro di riuscire ad andarci 1 volta nella vita, io la mia me la sono giocata :wink:

Tok, è vero. Alcuni tratti della mia amatissima Sardegna sono paragonabili, a parte il pesce che trovi in acqua e la cementificazione di molti tratti. Detto questo io adoro la Sardegna, ci andrei sempre e i miei genitori si stanno facendo 2 mesi di vacanza :D

........ma scusate, sempre a proposito di posti orrendi....nessuno è mai stato in polinesia ?? Come è ??
Thanks! :D

#15
and ha scritto:
moni10e ha scritto:E' davvero un posto da sogno!
E vi auguro di riuscire ad andarci 1 volta nella vita, io la mia me la sono giocata :wink:

Tok, è vero. Alcuni tratti della mia amatissima Sardegna sono paragonabili, a parte il pesce che trovi in acqua e la cementificazione di molti tratti. Detto questo io adoro la Sardegna, ci andrei sempre e i miei genitori si stanno facendo 2 mesi di vacanza :D

........ma scusate, sempre a proposito di posti orrendi....nessuno è mai stato in polinesia ?? Come è ??
Thanks! :D
Polinesia no, Fiji :wink: E mi sono piaciute di + le Maldive.