La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi dispiace, sei stata davvero molto sfortunata, però chi commette un errore deve riparalrlo, so bene che fà in ogni caso arrabbiare ma almeno facciano in modo che alla fine le cose siano come richieste, e cmq niente soldi se tutto non è a posto, così sono costretti e si svegliano, non è possibile lavorare così.

#17
oggi siamo andati a parlare con il costruttore: gli infissi sono fati così, lui dice perchè sono + riparati dagli agenti atmosferici, il capocantire dice che con quelli risparmiavano (e sinceramente credo sia l'ipotesi giusta). Non siamo gli unici che hanno brontolato perchè una zanzariera non ci sta e stasera ci ha detto che se le vogliamo ce le fa mettere lui: Adesso mi girano ancora di +, perchè significa che se voglio le zanzariere le devo mettere subito, e quindi ecco altri soldi. E se uno le voleva mettere in un secondo momento? peggio per lui!
Poi ho telefonato al tizio che ha fatto le zanzariere praticamente a tutta la mia famiglia (zii, cugini ecc... ) per spiegargli come stanno le cose, visto che sapeva che le avrei volute anche io. Lui mi ha spegato che per le zanzariere normali, occorrono almeno 6 cm. Se ho pochissimo spazio ne esistono alcune che richiedono 2-2,5 cm ma se non ho capito male sono quelle fatt a ghigliottina, senza scomparsa totale e io queli schifi proprio non li voglio. Cmq adesso aspettiamo il preventivo e sentiamo qual'è la proposta che ci faranno, altrimenti ci tiro una bomba e vedrai che si tolgono da sole :evil:
Oppure una bella sacchettata di tarli in tutti gli appartamenti e via :evil:
Immagine

#18
Comunque fai valere i tuoi diritti ora fino che sei in tempo, altrimenti dovrai tenerti le cose che non ti soddisfano per tutta la tua permanenza in quella casa.
Auguroni