La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
state parlando della kerlite della cotto d'este? è un prodotto interessante, ma non mi fiderei a metterlo come pavimento...anche se è armato con una rete. Se monti questo materiale, io farei fare un massetto di autolivellante, che andrebbe, vuoi o non vuoi, ad aggiungere peso alla struttura, che, essendo storica, io non mi fiderei tanto :P

Ecco: sul pavimento ci farei un pensierino serio...valuta i costi bene, ma io demolirei i due pavimenti esistenti per fare un bel pavimento nuovo (sempre nell'ipotesi in cui decidi di tenere l'immobile, pero') con una piastrella di gres porcellanato.

#64
:roll: mi sembra che alla fine il consiglio che va per la maggiore sia quello di non toccare il muro e di fare solo le ristrutturazioni indispensabili per viverci adesso, e mi sembra il più sensato...vivici così, quando non ne puoi più, hai i soldi e decidi di viverci più a lungo valuti cosa fare

#65
forse è la light credo di appiani
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#66
realexa ha scritto:forse è la light credo di appiani
si darling...e' la light di appiani pubblicizzata su ogni rivista ultimamente

LIL ok capo msg ricevuto 100 al mq e neppure mi piacciolo le piastrelle, non ci penso neppure :wink:

MARCUS...effettivamente anche l Ing ed il geom hanno detto le tue stesse cose, sarebbe cosa buona e giusta tirar via i pavimenti e rifare il massetto soprattutto in previsione di altri lavori...

la saga continua... vi sfiniro fino a giugno 2008...lo siento :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#67
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:forse è la light credo di appiani
si darling...e' la light di appiani pubblicizzata su ogni rivista ultimamente

LIL ok capo msg ricevuto 100 al mq e neppure mi piacciolo le piastrelle, non ci penso neppure :wink:

MARCUS...effettivamente anche l Ing ed il geom hanno detto le tue stesse cose, sarebbe cosa buona e giusta tirar via i pavimenti e rifare il massetto soprattutto in previsione di altri lavori...

la saga continua... vi sfiniro fino a giugno 2008...lo siento :roll:
secondo me cedi prima tu! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
Bertok...probabile...solo che non ho la piu pallida idea su che versante cedero..... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always