La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
domovoy ha scritto:Compri due macchine, due licenze di winzozz e due di tutto. Costa troppo!

Poi dovresti lavorare in remoto, quindi in terminal service? Scomodo se non sei pratico, non trovi?

Quindi alla fine ti conviene prendere un desktop normalissimo da mettere dietro una cassettiera e un monitor bello piatto.
capisco, da quel punto di vista è sicuramente corretto. io ormai ragiono a budget altrui (quello della socità per cui lavoro) e i pc fissi non li reggo proprio anche perché devo usare per forza il notebook visto che sono spesso in giro e a quel punto avere due pc è scomodo. meglio uno solo e poi uso prevalentemente i server... ma sono esigenze diverse
penne.2010

#18
No, non sono grafica! :wink:

Anche io ho il portatile e per il tuo stesso identico motivo, ma sulla scrivania il mio mouse, il mio monitor e la mia tastiera non me la leva nessuno :wink:

Re: che ne dite del saarinen come scrivania??

#19
lacrepa ha scritto:devo arredare il nuovo studio e pensavo di trovare un saarinen ovale come scrivania. Che ne dite?
Volevo evitare il tavolo Le Corbusier, perchè il piano in vetro può imbarazzare i clienti.
Avete alternative da suggerire, evitando mobili antichi.
Per le sedie avrei pensato alle aluminium group o simili, visto il prezzo!
Ciao e grazie a tutti
:wink:
Beh, La crepa, l'abbinamento trovo sia perfetto: Aluminium group/Tulip di Saarinen ovale.. e ricordo già di averlo visto in uffici ed ambientazioni che non riguardavano solo casa..
Anche le Tulip chair, ma le armchair, le vedrei molto bene con il piano marmo ovale in total white o black.. :roll:
Immagine

#20
Grazie per a ciascuno di voi per la cortesia.
Nel frattempo....ho cambiato idea (..e ho visto i prezzi)!
Qualche idea per uno studio che è sì serio, ma non vuole dare l'immagine di essere troppo serioso.
Nel senso vorrei qualcosa di originale, anche un pò coraggioso
Ho visto una poltrona particolare la AERON di Herman Miller, che ne dite?
Dovrebbe essere comodissima.
Per gli ospiti vorrei delle sedie che non siano troppo delicate, tipo con stoffe, cuscini, superfici laccate o in policarbonato.
Il tavolo vorrei qualcosa di originale non in vetro.
Grazie a tutti, attendo i vostri suggerimenti!

#21
Bella la Aeron ma la trovo troppo seriosa e tecnica per i miei gusti..
Immagine
Secondo me non si puo paragonare con la Aluminium di Eames..
che potrebbe andare bene anche col questo tavolo Ilvolo, per Alias,
di Blumer.., ma forse il connubio non è troppo 'da ufficio',
secondo te..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#22
Tra i tavoli, non male quello di Citterio per Vitra (Spatio), il Max di Laviani per Kartell, e lo splendido Tabula, di Bavuso, per Rimadesio e infine, il 76 di Sferrazza per SpHaus.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine