La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ascelle: lametta (ho provato un paio di volte la ceretta, masono andata in giro x 2 giorni a braccia larghe!!!!
Gambe: Epilatore, lametta o strisce a freddo.
L'epilatore è il migliore e lo uso senza ghiaccio (non provo fastidio), ma il mio avrà almeno 5-6 anni e non tira via bene i peli corti!!!
Inguine: strisce a freddo e quello che non riesco a togliere con la pinzetta.

Le strisce a freddo non sono il massimo, ma sono un po' imbranata con la ceretta a caldo!!! :roll:

Cmq da come parlate voglio provare i rulli di cui parla printina...sapete dove trovarli a Milano? E che colore compro la cera? :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#62
fra77 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Fra, tu hai preso quello che ha la testina apposta per l'inguine o usi quella normale?
Nella zona inguine non ho mai avuto il coraggio di provare.... (tra l'altro il guanto non so nemmeno dove sia; me l'ero proprio dimenticato).

Comunque ribadisco che lo trovo stracomodo.

Penny
No, uso quella apposta per inguine, ascelle e braccia...
E' questo (ha anche la luce, è spaziale!! 8) )
http://www.braun.com/global/silkepil/xelle.html
il primo, 5595.
Ha
- una testina normale con un aggeggio per massaggiare la pelle per e uno per la depilazione di precisione
- una testina con meno pinzette per le prime volte
- una testina delicata per ascelle e inguine
- una di precisione per il viso

che testa, ho riletto solo ora il tuo messaggio e mi sono accorta che ce l'hai già :lol: :lol:
va bè, servirà a qualcun'altra :wink:
Il mio ha tutte le altre cose, ma non la testina delicata.... che, se non ricordo male, è più piccola e quindi va meglio per l'inguine.
Dopo aver buttato via il precedente che faceva TROPPO MALE, non ero tanto convinta che l'avrei usato, quindi invece del modello top ho preso quello subito sotto.
Uff.... è che l'ho comprato solo da un anno....
Quanto costa il tuo?

#63
Penny01 ha scritto: Il mio ha tutte le altre cose, ma non la testina delicata.... che, se non ricordo male, è più piccola e quindi va meglio per l'inguine.
Dopo aver buttato via il precedente che faceva TROPPO MALE, non ero tanto convinta che l'avrei usato, quindi invece del modello top ho preso quello subito sotto.
Uff.... è che l'ho comprato solo da un anno....
Quanto costa il tuo?
Ma non venderanno le testine a parte? :roll:
Anche a me piacerebbe prendere quella delicata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
Anna73 ha scritto:
Penny01 ha scritto: Il mio ha tutte le altre cose, ma non la testina delicata.... che, se non ricordo male, è più piccola e quindi va meglio per l'inguine.
Dopo aver buttato via il precedente che faceva TROPPO MALE, non ero tanto convinta che l'avrei usato, quindi invece del modello top ho preso quello subito sotto.
Uff.... è che l'ho comprato solo da un anno....
Quanto costa il tuo?
Ma non venderanno le testine a parte? :roll:
Anche a me piacerebbe prendere quella delicata :wink:
Temo di no....
sono furrrrbi quelli della Braun.... :wink:

#67
Penny01 ha scritto: Temo di no....
sono furrrrbi quelli della Braun.... :wink:
Ho chiesto oggi ad una commessa in un centro commerciale (in cui vendevano il silkepil completo) e mi ha detto che le vendono 8) solo che bisogna rivolgersi ai centri assistenza Braun :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
ceretta professionale...40 euro comperi tutto 1.50 la ceretta per ricaricare.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
fra77 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
fra77 ha scritto:No, uso quella apposta per inguine, ascelle e braccia...
E' questo (ha anche la luce, è spaziale!! 8) )
http://www.braun.com/global/silkepil/xelle.html
il primo, 5595.
prezzo..?
99 euro, è tanto, però mi risparmio l'estetista, creme e rulli vari, quindi penso di ammortizzare la spesa..
per ora sono soddisfattissima :wink:
alla fine è quasi poco insomma :lol: !! :wink: :wink: grazie dell'info..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#70
e che mi dite del philips satinelle ice.. quello nuovo a cui fanno pubblicità in televisione in questo periodo? ho letto un pò in internet e sembra valevole... e poi sentendo tutte voi alla fine mi pare di capire che una volta abituate l'epilatore è la cosa migliore..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#71
io uso l'epilady da 8anni.. lo stesso di 8 anni fa :lol:
parere mio, forse perchè ormai sono "abituata", secondo me tutte stè cose col ghiaccio, senzaghiaccio, emolliete... degli epilatori son tutte c@zzate per far spendere soldi alle signore :roll:
una volta che il pelo si è indebolito non fa più male strapparlo via, inoltre a son di dai e dai non me ne crescono quasi più e gli altri sono tutti chiarissimi e talmente deboli che li strappo anche con le mani :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#72
e con questo mi avete convinto... sono due giorni che passo dai centri commerciali ma non ho mai il coraggio di prendermene uno.. ma la prossima volta farò anch'io la spesa e poi non ci penserò più.. quindi grasssie ragazze!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#73
Anna73 ha scritto:
Penny01 ha scritto: Temo di no....
sono furrrrbi quelli della Braun.... :wink:
Ho chiesto oggi ad una commessa in un centro commerciale (in cui vendevano il silkepil completo) e mi ha detto che le vendono 8) solo che bisogna rivolgersi ai centri assistenza Braun :wink:
Se ne trovo uno nella mia zona proverò a chiedere.

Penny

#74
FeDeRoCcA ha scritto:e che mi dite del philips satinelle ice.. quello nuovo a cui fanno pubblicità in televisione in questo periodo? ho letto un pò in internet e sembra valevole... e poi sentendo tutte voi alla fine mi pare di capire che una volta abituate l'epilatore è la cosa migliore..
Io l'ho comprato un anno fa.
Mi trovo benissimo e si "aggrappa" anche ai peletti più piccoli.
Passo un guanto esfoliante prima di depilarmi e poi il gioco è fatto.
Passo a macchina anche la zona dell'inguine.

Valida spesa. Io l'anno scorso ho speso 89€, di cui 20 rimborsati direttamente dalla Braun perchè... non mi ricordo, ma era tipo una promozione di un mese (se compri entro il 31/07), forse perchè era un prodotto nuovo e doveveno lanciarlo?
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#75
Anche quando ho comprato il silkepil c'era una promozione simile.

Il Philips che avevo prima faceva un male cane :evil: , ma probabilmente sono tutti migliorati molto

Penny
Ultima modifica di Penny01 il 27/06/07 14:52, modificato 2 volte in totale.