La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ho guardato bene e adesso commento :lol:
mi piace il pavimento e le porte,bella quella del cucinotto :D
i bagni sono carini ma preferisco il bagnetto di servizio ..mi piace anche il mobile e la specchiera!
l'altro non mi rende bene...ma mi sà che è la foto.
Adoro le rientranze nei muri..mi piaciono e sicuramente saranno utilissime!nell'insieme è una bella casa e con quella bellissima cucina e l'altro arredamento sarà bellissima..aspetto sviluppi :wink:

#4
maryange ha scritto:Grazie mille. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Anche perchè la disposizione dei muri e la scelta dei materiali è fatta da me.

La foto del bagno principale è uscita un pò scura. Comunque le piastrelle scelte sono in gres porcellanato rosa e panna.
allora ci vedo proprio male :lol: ..io le vedevo marroncine :oops: :oops: per quello ero in dubbio :wink:

#6
Ciao, auguri per la casa :D
Adoro il parquet così in diagonale e mi piace molto la porta vetro scorrevole del cucinotto. Il soggiorno mi sembra carino con il gioco delle nicchie. Complimenti per averci pensato. Userai anche il colore per creare un gioco di volume?
Comodo il ripostiglio ma la porta di quant'è larga? (dubbio atroce, la lavatrice ci passa?)
Trovo il rivestimento del bagno padronale un pò anonimo e giocherei con degli accessori + colorati. Il bagno di servizio ha decisamente + carattere.
Relativamente alla cucina, il modello mi piace ma opterei per una cappa ad incasso considerando che una volta aperta la porta, dal soggiorno trovo + bello vedere linearità che una cappa d'arredo per quanto bella soffocata dai pensili.
A presto con gli aggiornamenti :D

#11
Complimenti per le porte di cui vorrei sapere la marca. Il parquet che essenza è ? E che arredamento credi di fare (moderno, wenghè...)?
Il bagno ahimè non mi piace :oops: , odio il rosa e l'azzurro nei bagni perchè li trovo un po' classici, a parte questo mi piace! :D

#13
Ciao
mi piace moltssimo la disposizione dei locali, adoro il cucinino sistemato così, con addirittura il ripostiglio!
forse avrei fatto il cucinino in colori più caldi, per niformarsi di più al colori del soggiorno visto che la porta sarà spesso aperta...

complimenti davvero! :D
Immagine