La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:Ho visto le foto, ma nn ho letto queste 7 pagine.
Che dire luna?
Penso sia già stato detto tutto. :wink:

sei davvero magnifica dentro quel vestito, e si legge sul tuo viso la voglia di coronare questo sogno.


Ma dove trovo il video?? :( [/b] :roll:
pag.7

thanks
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#122
semplicemente bellissima ..è quello che penso quando ti vedo! :D

mi sembra di vedere sposarsi un'amica da tanti anni :oops: ,siete proprio carini,innamorati e felici e questo traspare dai vostri visi e dalle persone che avevate attorno!sono felici per voi e con voi e questo è bellissimo..spero che il mio giorno sia bello quanto il vostro..un bacione grande grande sposini :wink:

#124
osssignùùùùùùùrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ed io che mi rompo sempre le balle ai matrimoniiiiiiiii
mo' me li rifilano anche quando non ci son stata!!!!!!!!!! :shock: :D :D :D 8)

ma chi è il figo che fa la prima lettura?

comunque un matrimonio in differita e guardato svaccata a casa mia mentre sgranocchio smarties...sììsìsìs non è proprio male come cosa :wink:

confermo il giudizio positivo sulla faccia antica della sposa rafforzato anche dal regal portamento e dalla bella voce bassassssuadente:wink:

p.s. a quando il thread spettegulèes sulla zia che ha detto...sul cuggino che s'è infrattato con l'altra invitata...sull'amica che aveva un vestito un po' così e la vicina di casa un po' cosà...
insomma...tuttttto, vogliamo sapere tuttttto :twisted:


ps del ps..
ah ehm oooopssss mi sa che ti ho rovinato la media di dolcezza 8)

#125
Rana, meno male che ci sei tu, ti ho invitato apposta 8)

Quello che ha fatto la prima lettura è uno dei testimoni dello sposo. Carino, eh? :wink:

Allora, tanto per evitare il rischio carie, vi racconto anche un po' di cose "di contorno" :wink:

- Siccome il fioraio non faceva in tempo a consegnarci i due bouquet nel primo pomeriggio, ce li ha portati in tarda mattinata, così per conservarli io ho portato il mio (da lancio) in cantina, lui ha messo quello per me in frigorifero :shock: :shock: Poveretti, a fine pomeriggio avevano l'aria un po' sbattuta :(

- Dopo che era già per strada in direzione della chiesa, Spino si è accorto di aver dimenticato il bouquet :shock: :shock: Sono dovuti tornare a casa a prenderlo :(

- La benedizione papale che un'amica suora aveva chiesto per noi, invece, l'ha dimenticata del tutto. Io, che non ne ero a conoscenza, l'ho scoperto il giorno dopo, quando ho trovato il rotolo sul tavolo di casa nostra :(

- A fine serata, un'amica mi ha involontariamente preso lo strascico sotto il tacco della scarpa... mi sono trovata uno strappo lungo così :x

- Malgrado il servizio a cena sia stato tutt'altro che lento, e malgrado noi abbiamo cercato di stare con gli ospiti il più possibile, siamo riusciti a mangiare quasi tutto! L'unico rimpianto è non aver praticamente nemmeno visto il tavolo degli aperitivi: siamo stati tutto il tempo impegnati con foto e video, e quando ci siamo liberati era ora di andare a tavola. Sic. :( Mentre guardavamo il video, io e Spino ci siamo detti: ah, era così il buffet? 8)

- L'amico che ci ha prestato l'auto ed ha accompagnato me e papà in chiesa e me e Spino al ristorante è un caro amico dei miei genitori, ed è anche il muratore che ci ha fatto i lavori in casa :D :D
A fine serata ci ha detto che ci teneva ad essere l'ultimo ad andarsene, e così è stato, dopo l'ultimo bicchierino e due chiacchiere.

- Non ho potuto indossare la giarrettiera coi fiocchetti blu, regalo delle amiche per l'addio al nubilato, perchè sotto la gonna si vedeva :(

- In tanta meraviglia di cerimonia, c'è stato un momento veramente patetico: il lancio del bouquet. Quando l'ho annunciato, nessuna delle ragazze ha vouto alzarsi, così, per uscire dall' "empasse", ho cercato di lanciarlo verso mia sorella... ma ho sbagliato mira ed il bouquet è finito per terra. 30 secondi di panico imbarazzantissimo. L'ho raccolto sfoggiando tutta la disinvoltura di cui ero capace ed ho fatto il giro della sala regalando un fiore ad ogni amica nubile. Raccapricciante. :oops: :oops:


ok, per ora non mi viene in mente altro 8)
Ultima modifica di lunaspina il 21/06/07 11:42, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#126
lunaspina ha scritto:- Siccome il fioraio non faceva in tempo a consegnarci i due bouquet nel primo pomeriggio, ce li ha portati in tarda mattinata, così per conservarli io ho portato il mio (da lancio) in cantina, lui ha messo quello per me in frigorifero :shock: :shock: Poveretti, a fine pomeriggio avevano l'aria un po' sbattuta :(
Ecco mi ero dimenticata di chiederti come mai c'erano 2 bouquet :roll: io ne ho sempre visto solo uno, che veniva consegnato a casa alla sposa e poi veniva lanciato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#127
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:- Siccome il fioraio non faceva in tempo a consegnarci i due bouquet nel primo pomeriggio, ce li ha portati in tarda mattinata, così per conservarli io ho portato il mio (da lancio) in cantina, lui ha messo quello per me in frigorifero :shock: :shock: Poveretti, a fine pomeriggio avevano l'aria un po' sbattuta :(
Ecco mi ero dimenticata di chiederti come mai c'erano 2 bouquet :roll: io ne ho sempre visto solo uno, che veniva consegnato a casa alla sposa e poi veniva lanciato :wink:
nooooo!!!!
tutti sannooooo che c'è il bouquet da lanciooooooo!!!!
(io non lo sapevo, ma il moroso sì e mi ha risposto così!!!!)

#128
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:- Siccome il fioraio non faceva in tempo a consegnarci i due bouquet nel primo pomeriggio, ce li ha portati in tarda mattinata, così per conservarli io ho portato il mio (da lancio) in cantina, lui ha messo quello per me in frigorifero :shock: :shock: Poveretti, a fine pomeriggio avevano l'aria un po' sbattuta :(
Ecco mi ero dimenticata di chiederti come mai c'erano 2 bouquet :roll: io ne ho sempre visto solo uno, che veniva consegnato a casa alla sposa e poi veniva lanciato :wink:
Veramente il secondo l'ho chiesto io, perchè il bouquet "vero" (quello che avevo durante e dopo la cerimonia) ho voluto seccarlo e conservarlo, ma non volevo rinunciare al lancio (pensandoci a posteriori... brrrrrrr 8) ). Così visto che il fotografo aveva suggerito che sarebbe stato carino avere comunque un fiore per le foto in casa, ho fatto fare un secondo mazzolino simile al bouquet ma più piccolo e meno impegnativo, che poi ho lanciato (o tentato di lanciare :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#129
e poi penso che il boquet da lancio sia rinforzato con dei piombini...
no, dico, almeno se prendi bene la mira la zia rompi la fai fuori al primo...lancio :twisted:

#130
Porca paletta ho pianto come un vitello solo a leggere i commenti, e se mi dai la pw per il video che faccio?

Comunque commento le foto che sono bellissime, ma soprattutto sei bellissima tu, senza ombra di dubbio una delle spose più eleganti, e voglio spendere anche una parola per il maritino che ho trovato "bello" anche lui.
Il resto a dopo il video

#132
ho rivisto l'album...foto splendide...
trasmettono una gioia dirompente...
trovo inoltre che il vestito che hai scelto sia bellissimo, di estrema classe... :D

#133
Atomik ha scritto:ho rivisto l'album...foto splendide...
trasmettono una gioia dirompente...
trovo inoltre che il vestito che hai scelto sia bellissimo, di estrema classe... :D
Grazie :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#134
scusami luna come sempre arrivo per ultima :oops: :oops: i video sono bellissimi, sto ancora guardando l'ultimo :D danno un'emozione travolgente! sopratutto per tutte le cose condivise...il coprispalle, il bouquet...davero belle emozioni. Mi hai fatto sorridere con i post it appesi, io ne ho una marea :shock: :shock: e di settimana in settimana li rinnovo con la "to do list" :lol: congratulazioni siete bellissimi e dolcissimi :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine