La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Forse non sarà un modello dal design innovativo ma la sua funzione di luce verso il basso e diffusa, la fa egregiamente, la Iti di Artemide..
Immagine
Immagine
Immagine
Come in tanti film USA il lampadario 'tipo' degli uffici.. Drop, O Luce.. oppure Cupolone, Martinelli, e la Sonora per O Luce.., Ursa, Nemo (tutte di Vico Magistretti)..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Altre sospensioni di varia foggia : Bubble, O' Space, Tutu, Cross, tutte di Foscarini..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto: i punti luce non solo allineati...tappa il buco a soffitto
Tu fai combriccola con lil? :roll:
Avete le stesse idee..
e no les..è solo che, checcè ne dicano gli ignoranti, il buon gusto è uno e solo uno... :wink: 8)

#20
Se pensi che possa servirti una piantana a terra da posizionare dove vuoi, da buon amante della Mitteleuropa quale sei.. :wink:
..tieni conto della Oreo, prodotta dalla tedesca LIC, www.lic-gmbh.de .., che si distingue per un design stupefacente.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto: i punti luce non solo allineati...tappa il buco a soffitto
Tu fai combriccola con lil? :roll:
Avete le stesse idee..
non sulle cose importanti pero :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
lot ha scritto:Se pensi che possa servirti una piantana a terra da posizionare dove vuoi, da buon amante della Mitteleuropa quale sei.. :wink:
..tieni conto della Oreo, prodotta dalla tedesca LIC, www.lic-gmbh.de .., che si distingue per un design stupefacente.. :wink:
]
Mi sembra un po' fredda questa piantana, preferisco il design italiano.

Lot tu hai delle buone idee, pero' forse ho sbagliato io a non darti un budget massimo.. Ho cercato su internet alcune delle lampade da te proposte ed hanno un costo spopositato.. :shock:
Diciamo che la miconos la dan via a 270 euro su ebay, ed era un prezzo a cui potevo arrivare.. piu di 300 euro non vorrei spendere.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#24
Lestat ha scritto:Lot tu hai delle buone idee, pero' forse ho sbagliato io a non darti un budget massimo.. Ho cercato su internet alcune delle lampade da te proposte ed hanno un costo spopositato.. piu di 300 euro non vorrei spendere.
Ok, ora che lo so, provo a cercarti qualcosa su quella cifra.. anche se ebay per l'illuminazione non è sempre indicativo nel senso che su quel sito potresti reperire a volte ad un costo molto piu basso modelli di lampade che in negozio hanno un prezzo piu elevato..

Lestat, comunque a parte la Oreo LIC, il listino della maggior parte delle luci che ho postato non hanno proprio un costo spropositato - chiaro.., nei limiti dei prezzi degli oggetti di design, che, lo sappiamo tutti bene in questo forum, purtroppo sono alti generalmente - e non superano i 450/500 euro.. :roll:

Sonora, O Luce 283 € Medaimmagine.it
Bubble, Foscarini 469 € Idealight
Splugen, Flos 294 € LightinItaly
Drop, Oluce 342 € Medaimmagine.it
O Space, Foscarini 485 € acquistiselezionati.com / 483 € ebay
Cross, Foscarini 459 € ebay
Tutu, Foscarini 198 € (ma qui solo vers. a parete) : http://www.auspreiser.at/preisvergleich_foscarini.html
Iti, Artemide 215 € Idealight / 294 € ebay

#25
..E per sdrammatizzare (non è il termine adatto, lo so..) e colorare la cucina.. con Ingo Maurer..??
Immagine
Immagine
..o con Luceplan.., di cui la bellissima Titania, che però non è possibile decentrare (sosp. normale, Queen e piantana), oppure la Supergiù..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#27
o anche costanza sospensione di luceplan, dai costi abbastanza contenuti(sempre con kit di decentramento)

#29
amaviscaw ha scritto:La titania posso dare per certo che ha il kit di decentramento
Grazie Ama.. ero convinto del contrario.. pensa ho la Titania sospesa nello studio e l'ho pure montata.. due anni fa.. ma è stato un lavoraccio con quei fili da pesca così sottili (questo lo ricordo.. :roll: ).

:arrow: Lestat, per la Costanza, intanto qui puoi vedere il costo..

http://www.lightinitaly.com/it/productd ... d_247.html
Immagine