La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbio soggiorno

#1
Ciao!
ho un dubbio, questa è la piantina del mio soggiorno,come vedete ho due applique sulla parete di fronte al tavolo,il dubbio è se mettere il terzo punto luce(sarà una sospensione di media grandezza) direttamente sopra al tavolo,oppure al centro stanza, visto che l'ambiente nn è grandissimo (4m x 3,50)...grazie! :wink:
Immagine

#3
Grazie Pattonaglia,era anche la mia idea...come sospensione avrei scelto questo modello dalla linea retrò,mentre le applique saranno semplici anche perchè la parete ,dove verranno poste ,avrà la carta da parati con un motivo floreale...come ti sembrano?
Immagine
Immagine

#4
Gli esempi che hai postato non sono propriamente il mio genere... :oops:
Eventualmente, sempre che tu le due appliques non le abbia già acquistate, puoi pensare di coordinarle alla sospensione sopra al tavolo (io nella mia sala ho fatto così, tra la'ltro legandomi alle appliques del corridoio e alla piantana della sala: per farti un'idea puoi dare un'occhiata al mio album in firma :wink: )
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#5
Che casa accogliente! bello l'accostamento di stili diversi del soggiorno(è quello che vorrei fare anch'io)...nn ho ancora comprato nulla,ma la sospensione mi piace molto anche se nn ha le applique coordinate,che effettivamente vedendo le tuo foto starebbero meglio della stessa serie , devo cercare qualcosa di più simile,o magari mettere dei semplici faretti... :oops: