La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
stefy non trovo la faccina che affoga! :D

x inga... no, è friulano generico (l' udinese mi fa impazzire... el scian per dire il cane...scleeero 8) ) :P
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#198
Secondo me ci stiamo accanendo tutti con parole che iniziano per C quanco magari questa C non c'entra un C!!! :wink:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#199
Inga ha scritto:Secondo me ci stiamo accanendo tutti con parole che iniziano per C quanco magari questa C non c'entra un C!!! :wink:
:D :lol:

x nando:nonononononononononononononononononononononononono!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#201
no :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#203
none
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#206
gabri997 ha scritto:
Nando21 ha scritto:Ceu???
isìsìsìsìsìsìssìsìsìsìsìì

proprio CEU
vengono dei dubbi anche a me che sono friulana!!! :shock:


(a parte che scian non so dove tu l'abbia sentito, che io sappia è cjan :wink: )
berghy

#209
berghy ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Nando21 ha scritto:Ceu???
isìsìsìsìsìsìssìsìsìsìsìì

proprio CEU
vengono dei dubbi anche a me che sono friulana!!! :shock:


(a parte che scian non so dove tu l'abbia sentito, che io sappia è cjan :wink: )
:lol: anche io dico cjan, ma gli udinesi dicono una cosa simile a San...Scian :wink:

cmq Acquaaaa :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine