La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono Deformeeeee

#1
in Due mesi e mezzo il negozio di abiti da cerimonia dove ero andato a prendere l'abito per il matrimonio di mio fratello non è stato in grado di sistemarmelo tant'è che ieri dopo una intera giornata passata li a fare prove e riprove...
glielo ho rispedito al mittente... e ora sono senza abito :cry:

Il problema è che porto una 52 di giacca e un 42 di pantaloni... sono deformeeeeee :cry: :cry:
Immagine

#2
se posso darti un consiglio è meglio se te lo fai fare su misura.
Anche mio fratello ha questo problema, perchè ha le spalle belle grosse, mentre sotto è molto piccolo.
Ne ha provati tanti ma solo su misura ha risolto il poblema e poi nn gli è costato nenache tanto, se ricordo bene intorno ai 450€ con un altro pantalone di ricambio.
Anche la camicia se la farà su misura.
Immagine

#3
e' la stessa cosa che ho pensato io tentando di entrare nei pinocchietti dell'anno scorso, ma il mio problema haun altro nome (lardo).

Fammi capire: i negozi di abiti da cerimonia non vendono taglie spezzate?
Altrimenti puoi rivolgertia una sartoria artigianale, se non ha un nome esclusivo sono meno costose di quanto si pensi.




OT: ommmammmma il tuo avatar... meraviglioso!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4
stesso problema del mio fidanzato ma abbiamo trovato questo negozio dove questa signora ha trovato il modello che più gli si addiceva e con meno ritocchi da fare..risultato che in una settimana l'abito era pronto..cambia negozio e prova a misurare ,misurare ,misurare oppure trova un ottimo sarto :wink:

#5
In generale non ci voglio spendere tanto...
divenrrà un vestito che poi metterò per lavoro e quindi... su misura proprio no... al massimo su misura me lo faccio per il mio di matrimonio...

questo dove sono andato io non li vendeva gli spezzati... :?
Immagine

#6
Mi sa che più che deforme sei palestrato.
Ci ho azzeccato? ;) :D
Io cercherei un negozio in cui ti permettono di comprare giacche e pantaloni di due taglie diverse. (Mi rendo conto della stupidità del consiglio :oops: )

#7
fedelyon ha scritto:Mi sa che più che deforme sei palestrato.
Ci ho azzeccato? ;) :D
sì, ma non tantissssssssssssssssssssssssssssssimo.... :lol: :lol:

Free, anche secondo me ti conviene il sarto.
10 taglie sono tante, e non si possono rimediare.

Oppure: compra la 42 americana, dovrebbe corrispondere :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
Fresno ha scritto:
fedelyon ha scritto:Mi sa che più che deforme sei palestrato.
Ci ho azzeccato? ;) :D
sì, ma non tantissssssssssssssssssssssssssssssimo.... :lol: :lol:

Free, anche secondo me ti conviene il sarto.
10 taglie sono tante, e non si possono rimediare.

Oppure: compra la 42 americana, dovrebbe corrispondere :lol: :lol:
Ma come me ce ne sono centinaia di persone che se ne vanno in palestra...
io credo che o mi dici subito guarda qui non ho taglie spezzate quindi nisba oppure mi dici non posso restringerti il pantalone di 10 taglie e quindi nisba...
pur di vendere m'anno fatto perdere 2 mesi...
e ripeto ma che mo so l'unico che va in palestra...
sono DDDDeeeeformeeeeee :cry:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

#9
ebbene, si! :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: ( comunque a parte gli scherzi, a roma non c'è un negozio solo.... :wink:

#10
lilmaul ha scritto:ebbene, si! :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: ( comunque a parte gli scherzi, a roma non c'è un negozio solo.... :wink:
no non ce ne è uno solo... solo che appresso a quelli ci ho pero 2 mesi e fischia... avoglia a vestiti per ddddeformi che avevo comprato

.... C L'ORO
Immagine

#11
hai provato a notre dame??? li ce ne sono diversi di negozi per deformi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ps....anche te però star lì a perdere tempo due mesi..andare subito altrove no eh! 8)
pss..hai portato la missiva? :wink:

#12
lilmaul ha scritto:hai provato a notre dame??? li ce ne sono diversi di negozi per deformi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ps....anche te però star lì a perdere tempo due mesi..andare subito altrove no eh! 8)
pss..hai portato la missiva? :wink:
non è anche te...
è che li prendevano misure... e poi rivieni...e io ci potevo andare ogni tanto... non è che me ne posso annà da lavoro quenno me pare...

ho missivato... :)
Immagine