La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6047
abbiamo ricevuto i primi due regali dalla lista..un vassoio in acciaio e il servizio thè e caffè..quello costoso ..e mi sà che stà per arrivare il servizio di piatti completo da parte di un cugino molto generoso e affettuoso :oops:
ragazzi che bello ricevere i regali e vedere i visi di chi te li fà che aspettano di vederti felice :oops: :D

#6048
Giannolo. Premesso che non ho visto tutte le foto e che in genere le foto in posa non mi soddisfano. A me le tue foto non dispiacciono e mi sembrate entrambi molto fotogenici. ;)
Anzi, devo dire che siete entrambi molto belli. Ma tu quanti anni hai? Sembri giovanissimo.

Ho notato una cosa strana, molti tuoi invitati sono vestiti di nero. Ma si usa?

#6049
...oggi abbiamo fatto il "processino" o come si chiama... 2 ore infinite con il prete che parlottava... :shock: ufffffff..... a casa mia mamma pensava ci fossero problemi per il matrimonio!!!!
...ogni tanto guardavo il mio fidanzato per vedere se aveva intenzione di fuggire via!!! Però.... FATTOOOOOOOOO!!!! :wink:

#6050
di che cosa ha parlato per due ore? :shock:
anche a noi ci ha tenuto un'oretta buona parlando di cristo e del cristianesimo in generale ,devo dire che è stato anche interessante ma il mio fidanzato arrivava da 9 ore di lavoro tra saldature e smerigliature e non ce la faceva più :lol: :lol:

#6051
Allora il prete della parrocchia ci ha fatto la promessa circa 40 minuti e finita lì; il prete che ci sposa invece (una sagoma) usciamo una volta al mese a cena ma a dir la verità si parla pochissimo di religione; è un patito come me di cucina e vino!!!!

#6052
il prete ci ha fatto tutte le solite domande ma condite con lunghi racconti più o meno maschilisti, per ogni domanda ci impiegava un sacco a leggerla, a decidere cosa e come doveva scrivere le nostre risposte, ci ha fatto la ramanzina perchè non ci sposiamo li (è il prete della mia parrocchia, e -appunto- conoscendolo e avendo ascoltato le sue prediche in varie occasioni stiamo cercando di evitarlo! :wink: ) ma si è calmato all'istante quando ha capito che il prete dell'altra chiesa ci ha già dato l'ok, ...e poi non lo so.... so solo che è stata una cosa lunghissimaaaa ed entrambi abbiamo pensato "se continua ancora a lungo fuggo e ci sposiamo in comune... quasi quasi... ....."
quando siamo usciti eravamo un pò stressatini anche perchè il prete con cui invece abbiamo fatto il corso prematrimoniale era tutta un'altra cosa!!! Alla mano, giovane, in gamba... mah... cmq... fatto!!!
E oggi... abbiamo scelto le fedi (quasi... !!!! :D )

#6054
savi77 ha scritto:alla fine che vedi avete scelto?o quasi!! :wink:
abbaimo "quasi" scelto le fedi in oro bianco, + o - piatte (non bombate),la mia con il brillantino! "Quasi" perchè non ci è piaciuta la commessa mentre le stavamo scegliendo e adesso non siamo più convintissimi... :oops:

Ormai però stiamo finendo le varie cose... l'abito di lui è stato scelto, con le fedi ci siamo quasi, i documenti sono avviati. Di "indispensabile" ci manca la musica (e non so da che parte iniziare!) e il viaggio di nozze (dobbiamo "incastrarlo" con il lavoro :roll: ). Oltre questo il libretto per la messa, i coni e il tableaux, che però sono già stati impostati!

E tu Savi, finito tutto? Ci sei quasi!!!

#6055
ci sono quasi e sono stanca..oggi più che mai perchè ho montato le tende e non sono come le volevo precisamente..ma soldi non ce n'è per comprarne altre e mò me le tengo e che nessuno mi dica qualcosa perchè lo sbatto fuori casa :twisted:
cosa ha fatto la commessa del negozio?a volte non comprerei per il carattere di ......di certi commessi/e :roll:
io libretto per la messa e coni non ne faccio e il tableaux lo fà il ristorante cosi non mi stresso...sinceramente ho voglia di andare al mare e rilassarmi un pò...oggi qui c'era un ventaccio e adesso è passato del tutto e ha lasciato un caldo africano...mi rende nervosa :cry:

#6056
savi77 ha scritto:ci sono quasi e sono stanca..oggi più che mai perchè ho montato le tende e non sono come le volevo precisamente..ma soldi non ce n'è per comprarne altre e mò me le tengo e che nessuno mi dica qualcosa perchè lo sbatto fuori casa :twisted:
:D noi le tende per ora le abbiamo messe solo in camera e non sono proprio dell'altezza giusta!!! Ma credo proprio che per un pò rimarranno quelle! Anche se mia mamma non le può proprio vedere!!! ci manca solo pensare alle tende in questo periodo! :lol:
savi77 ha scritto:cosa ha fatto la commessa del negozio?a volte non comprerei per il carattere di ......di certi commessi/e :roll:
Anche io!!! Me ne vado da un'altra parte in genere!!! :wink: E' per questo che non sono più convinta!!! Voleva convincermi che 2 fedi (1 da uomo e 1 da donna) erano lo stesso modello e che quella dell'uomo era meno bombata solo perchè di diametro maggiore... abbiamo dovuto insistere un sacco perchè guardasse meglio e controllasse... beh, erano 2 modelli diversi!!! (e si vedeva da 1 km!!!!) e poi altre cosettine del genere...
savi77 ha scritto:io libretto per la messa e coni non ne faccio e il tableaux lo fà il ristorante cosi non mi stresso...sinceramente ho voglia di andare al mare e rilassarmi un pò...oggi qui c'era un ventaccio e adesso è passato del tutto e ha lasciato un caldo africano...mi rende nervosa :cry:
non essendo obbligatori... sto valutando anche io! Li vorrei ma non voglio stressarmi!!! E poi con la giornata che c'è oggi... un pò di mare ce lo meritiamo, no? :D Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

#6057
cambia gioielleria dammi retta...sai quante ne trovi di fedi :wink:
io le ho messe per impedire la vista dentro casa dai vicini di fronte quindi per ora sono quelle e basta ...più avanti con calma magari le cambio..o chissà mi ci abituo e le lascio :lol: :lol:

#6058
Una domanda per le spose estive: come vi truccate?
Ho un po' questo problema. Mettete la terra o neppure quella? Sono molto incerta...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6060
con la mia truccatrice abbiamo concordato un trucco sui toni dorati ma leggero...non sò se metterà la terra ,il fondotinta leggero o cosa perchè devo fare la prima prova :wink: